Capitolo 26

20 2 0
                                    

Dorrit's POV

La partita di mia sorella stava procedendo molto tranquillamente, a eccezione del fatto che la squadra sua e di Harry era in svantaggio a causa di quelle oche che non sanno nemmeno giocare a pallavolo, beh io non sono da mano ma almeno non ci gioco!

Ashton non è ancora arrivato ed Lucas è fuori a parlare al telefono, con sua madre presumo.

Non so bene come sia il nostro rapporto ora ma sinceramente non mi interessa nemmeno, sta andando tutto bene e non voglio scombussolare questa fase di pace che si è creata chiedendo 'ma allora stiamo assieme?' preferisco tacere.

Questa palestra è fottutamente piena, tutta allestita. Ci sono anche delle ragazzine del primo anno che fanno il tifo, ovviamente non per la squadra ma per Harry.

Tra tutta quella massa di capelli biondi, di rossetti e minigonne riesco a scorgere un volto a me familiare, molto familiare. Zayn.

Ovvio, sta con le troiette, lui va solo con loro. Anzi per la precisione in questo momento ne ha una seduta sulle gambe.

Cazzo, mi ha visto. Distolgo subito lo sguardo e torno a 'concentrarmi' sulla partita.

Peccato che lui imperterrito a rovinarmi la giornata si avvicina sorridendomi, cazzo il suo sorriso. Mi manda letteralmente in pappa il cervello.

Più si avvicina a me, più il mio battito aumenta.

Più continua a tenere i suoi occhi fissi nei miei fregandosene di quanta gente sta spingendo passando, più le mie gambe tremano.

Ma cosa mi succede? Cosa mi stai facendo quel moro? Impazzirò.

"Ehi" Mi sorride passandosi una mano nei capelli. Oddio, quanto sei fottutamente bello.

Che?

No vabbè sarà tutta questa gente che mi sta facendo confondere.

"Dimmi testa di lattina" Sorrido falsamente, per quanto può essere carino rimane fastidioso ed antipatico come pochi.

"Sai, mi sta iniziando a piacere questo soprannome" Dice sedendosi al posto di lucas  mettendomi un braccio attorno alle spalle.

Io non mi ritraggo da quel contatto, mi piace sentirlo vicino a me alla fine. Mi limito a guardarmi attorno nelle speranza che il biondo sia ancora lontano, e così è.

"Effettivamente, sono un genio nel creare soprannomi"

"Anche io non sono male in quello, ed in molte altre cose" Risponde sorridendo maliziosamente e facendomi l'occhiolino. Istantaneamente la mia faccia diventa bordeaux.

"Mi piace vederti arrossire" Ammette accarezzandomi una guancia e avvicinandosi pericolosamente alle mie labbra. Non riesco a muovermi. Sono immobile sotto al suo fantastico tocco esperto. E' una sensazione paradisiaca ma è maledettamente sbagliato, lo so.

Con tutta la forza di spirito che possiedo indietreggio e tolgo il suo braccio tatuato dalle mie spalle.

Ringrazio dio che Lucas non è nei paraggi o darebbe di matto.

Manco a dirlo che il biondo si fionda su Zayn tirandolo su dal colletto della felpa.

"Che cazzo fai con la mia ragazza!" Gli urla a pochi centimetri dal viso

Zayn si libera quasi immediatamente dalla sua presa e si allontana ridendo. Che cazzo si ride?!

"Ah sei il suo fidanzato? Eppure non mi sembra dato che mi viene dietro come le api con il miele" Sorride il moro.

" Cosa? Non andrei mai dietro ad uno simile!" Urlo in mia difesa

Malik del cazzo. Io non gli vado dietro. O forse si, ma non era comunque il caso di urlarlo a Luke ,è solo un egocentrico di merda.

"Dai lo sappiamo tutti che sei una facile come le altre, si vede." Sputa sempre il moro sotto lo sguardo infuriato i lucas.

La gente attorno a noi non sembra nemmeno accorgersi di ciò che sta succedendo o comunque ognuno si fa i fatti propri.

"Non permetterti di darle della troia!" Urla il biondo più incazzato che mai.

Ashton corre verso di noi scavalcando tutte le persone intente a guardare la partita e separa i due ragazzi.

"Vattene Zayn" Gli urlo.

" Come vuoi Dorry" Dice sorridendo e andandosene.

Lunatico del cazzo, cinque minuti prima tenta di baciarmi poi mi da della troia.

E' peggio di Victoria con il ciclo.

Luke è seduto al suo posto che cerca inutilmente di calmarsi, Ashton gli è seduto accanto con una mano sulla sua spalla.

Non ho mai visto Luke così arrabbiato a parte quella volta a casa di Aaron, lì ho avuto davvero paura di lui.

Ash e Luke non si vedevano da quando eravamo arrivati assieme alla festa. Credo che ci avessero scaricate per andare con Carter e Nash a fare una partita a calcio.

Cioè giocare a calcio era più importante che passare una serata con le proprie ragazze?

Quindi io e mia sorella ci eravamo divertite a modo nostro, con la vodka.

Mentre ci scatenavamo in qualche strana danza causata dalla nostra ubriachezza molesta, due ragazzi si avvicinarono a noi.

Cameron e Shawn i classici migliori amici bellimbusti , giocatori di basket e pieni di ragazze che gli sbavavano dietro. In realtà noi non eravamo da meno, tempo prima sia io che lei avemmo una cotta paurosa per i due amici, roba che li seguivamo o meglio eravamo diventate due fottute stalker, ma ci era passata dopo aver incontrato i nostri attuali ragazzi.

Dopo varie risate ci mettemmo a ballare con loro, Cam non avendo ben capito che ero felicemente fidanzata ebbe la geniale idea di infilarmi la mano sotto il vestito. Lucas ovviamente vide quella scena e si scatenò un casino assurdo. Ero troppo ubriaca per capire cosa stesse succedendo quindi mi limitai a scoppiare a ridere e continuare a bere, inutile dire che io e il biondo non ci parlammo per 3 giorni.

Con Cameron invece tutto si era risolto dopo la piccola rissa avuta con il mio ragazzo.

A interrompere la mia passeggiata nel viale dei ricordi è la voce roca e profonda di Lucas.

"E' vero? Cioè è vero che ti interessa quello?"

"Nono cosa.. figurati. Sei tu beh.. il mio ragazzo." Rispondo un po' vaga e insicura sul titolo da attribuirgli.

"Non devi preoccuparti, non c'è competizione, vinceresti tu" Ammetto non tanto sincera sedendo accanto a lui dalla parte opposta occupata da riccioli d'oro.

"Lo spero" Sorride il biondo. Ha un bellissimo sorriso, beh nulla in confronto a quello di Zayn..

Si avvicina lasciandomi un dolce e casto bacio sulle labbra.

Nel frattempo la partita si è conclusa e ovviamente mia sorella ha vinto. E' fantastica a giocare.

Dall'altra parte degli spalti intravedo il moro guardarmi con quei due occhi color caramello. Una serie infinita di brividi mi percorrono da capo a piedi.

Zayn, Zayn.. Ma cosa mi stai facendo? Mi sento così confusa, nessuno in questo momento mi potrebbe capire, nemmeno Victoria.

Se solo lei sapesse cosa sto passando ora.

Ackworth ||1D - 5SOS||Where stories live. Discover now