<<Mmmm!>> e mi alzo di colpo pronta per colpire chiunque si trovi dietro di me.<<Ohi, sta volta ti ho schivata!>> ride.
Alto,occhi neri profondi e cappelli scuri come la notte, non lo riconosco subito ma...
È Dario.
<<Tu...>>
<<Ti piace?>>
<<Bhe..insomma stavi meglio biondo...>>mormoro.
<<Il nero è proprio un bel colore...ho fatto la tinta permanente.>> lo fisso per un po, gli stanno davvero bene,poi ricordo quello ha fatto poco fa.
<<Tu...perché lo fai ogno volta!?>>
<<Mi piace la tua faccia spaventata>> ride dinuovo.
Lancio un occhiata infastidita poi si avvicina lentamente e mi prende per la vita.
<<Come ti senti?>> inizio ad arrossire ma non rispondo. <<Mi piace quando arrosisci,vuol dire che la mia presenza è gradita.>>
<<Sto bene>> si avvicina ancora di più. Mi manca il respiro e il cuore è a mille. Avvicina il viso al mio,lo respingo.
<<Fermo.>>
<<Qualcosa non va?>>
<<Perché lo fai...>>
<<Perché mi piaci >>
A queste parole sento di svenire quasi, piaccio a lui? Ma ritorniamo coi piedi per terra..se mi sta solo mentendo...se è un altro scherzo anche questo? Forse si e messo d'accordo con Eva per farmi fare un'altra figura davanti a tutti...non ci casco.
<<Non è vero. ..ti sei messo d'accordo con Eva per venire qui...Non hai nessun interesse per me.>>
<<Ma...>>
<<Infondo non mi piaci, ecco!>> oddio l'ho detto...non ci credo...fa male dirlo...ma mi devo proteggere...
Mi guarda e si allontana da me. Si siede sulla panchina e io rimango in piedi.
<<Che vogliamo fare?>> non so se dirgli o no della mia intenzione di "incontrare " dinuovo quel uomo...mio padre...
<<Io...devo trovarlo...>>
<<Cosa?>>
<<Quello...>>
<<Non dirmi che...>> non finisce la frase e mi guarda mentre annuisco con la testa.
<<Non ci credo! Ti tiro sempre dai guai...e mi ci preoccupo per te! E tu cosa fai? Te li cerchi da sola, ma lezione non la impari? >> inizia a urlarmi contro.
<<E a te cosa importa di me,eh?>>rispondo.
<<Ma...ma...al diavolo tutto...sei pazza!! Pazza! >> e se ne va.
Rimango lì da sola. Mi siedo per terra e piccole lacrime scorrono giù, lente,dolorose. Non sono pazza...
<<P-pronto Eli...ti p-prego...aiuta-mi tu..>>
<<Luci, oddio che è successo...dove sei?!>>
<<V-vieni al p-p-parco subito...>> riesco appena a dire.
In poco tempo mi raggiunge, le racconto tutto...e mi consola.. mi sta vicino...
<<Capiscimi...devo trovarlo..>> confesso
STAI LEGGENDO
La ragazza dagli occhi di ghiaccio
FantasyLa vita di una solita ragazza nerd che frequenta la terza media in un istituto moderno cambia completamente in un solo attimo in seguito ad una grave delusione da parte del ragazzo che ama. Andrà decisa alla ricerca del suo passato e si vendicherà s...