capitolo 1

3.3K 147 16
                                    

Driiiin driiiiin. Non possono essere già le sei e mezzo... vero? Oggi non ho proprio voglia di andare a scuola, sicuramente nessuno mi parlerà. vedrai andrà tutto bene ora alzati, mettiti qualcosa di carino... carino? Non sono mica una bambola, dammi retta almeno una volta cris ora vestiti, truccati e vai a scuola. Non so perchè sento questa voce, mi ricordo che da piccola, all'età di quattro anni, mi persi nel bosco ma poi sentii per la prima volta questa voce che non so come mi rassicurò e mi portò credo fuori dal bosco. Poi mi sono risvegliata in ospedale, non avevo niente di grave ed è questa la cosa più strana, ricordo la mamma che parlava con i dottori dicendogli che avevo una grande ferita sul braccio ma quando entrarono io stavo giocando con un peluche senza neanche un graffietto. «Mostriciattolo alzati o farai tardi», «certo Luke faccio subito» mio fratello è fantastico mi protegge sempre e so che qualsiasi cosa accadrà sarà sempre con me. Decido di alzarmi quindi apro l'armadio e prendo dei leggins neri, una canottiera bianca con scritto BONNIE & CLYDE, una camicia color jeans chiaro e il bracciale che mi ha regalato la mamma il giorno del mio compleanno... quanto mi manca, non me la ricordo quasi per nulla. Quella notte stavamo tornando a casa, il giorno dopo avrei fatto cinque anni, e quindi mi aveva portato in un parco al chiuso con i gonfiabili per farmi divertire visto che secondo lei, i compleanni vanno festeggiati per tutta la settimana e ad un tratto la macchina sbandò e finì contro un albero; cercai la mamma in macchina, poi sentii dei rumori strani come di lotta e risentii la voce che mi disse "Non piangere crystal ora chiudi gli occhi e corri" naturalmente non mi ricordo nient'altro se non che la mattina dopo ero di nuovo nel bosco ma non avevo paura anzi, da allora non sentii più la voce fino al mio quattordicesimo compleanno, da quel giorno mi è sempre stata vicino... mi odio per non ricordare quello che è successo, qualcuno ha ucciso mia madre e io non ricordo nulla,NULLA. Crystal basta non è colpa tua devi andare a scuola. Okay. Cammino verso il bagno con le guance bagnate poi però mi rianimo e le asciugo, guardo per l'ultima volta lo strano bracciale nero di mamma con un pendente a forma di lupo e comincio a truccarmi. Metto un un po di mascara sulle ciglia e una striscia sottile di eyeliner nero per risaltare i miei occhi grigi; i capelli invece che sono castani scuro li piastro un po, da piccola invece ero bionda, meno male che non lo sono più, odio le barbie. Mi spunta un piccolo sorriso. Scendo al piano di sotto e con la mia solita delicatezza rischio di inciampare. «Buongiorno papà ciao Luke», «ciao tesoro pronta per oggi?» «certo»mi piacerebbe esserne così sicura, «bene allora muovetevi e andate a scuola».
Guardo l'orologio, 07:47 oh no il bus! Prendo al volo lo zaino ed esco e vedo lo scuolabus andarsene insieme alla mia voglia di vivere, ti conviene iniziare a correre ihihi, quando fai così avrei proprio voglia di ucciderti...CORRI! okay,okay corro. Ecco il cancello ce l'ho fatta, ma dove sono tutti? Sono in super ritardo, guardo l'orologio 07:50 ah okay sono le sette e cinquaaaa che? come cazzo ho fatto a fare in quattro minuti una strada per cui ce ne vogliono quindici con il bus?! Si sarà rotto l'orologio... tu mi nascondi qualcosa ne sono certa comunque hai ragione è l'unica spiegazione. Bene ora prova a socializzare tanto ormai sei in ritardo, sai che nessuno mi parlerà...Se la smettessi di fare la scontrosa con tutti... siamo spiritose oggi vero? È la verità ti nascondi dietro il sarcasmo per non soffrire ma così resterai sola, SONO GIÀ SOLA! LA MAMMA È MORTA, I MIEI "AMICI" MI HANNO ABBANDONATO, TUTTI MI ODIANO!il mio cuore comincia a battere all'impazzata e non riesco a tranquillizarmi, comincio a respirare affannosamente, aiuto non riesco a fermarmi! Ehi Cris tranquilla mi dispiace ora respira e comunque non sei sola ci siamo io, Luke, tuo padre e Rocky siamo la tua famiglia e ti vogliamo bene, continua il mio battito sta rallentando, comunque sai perchè sono così. Si lo so tranquilla. È da quando ho quattordici anni che quando mi arrabbio divento un po... pericolosa, per questo mi hanno mandata via dalla vecchia scuola però papà non si è arrabbiato molto e Luke ha deciso di venire con me e aiutarmi... Ehi Cris guarda davanti a te, ci sono tre ragazzi che mi stanno chiaramente fissando stai allerta Cris non mi convincono è strano provo anch'io la stessa sensazione...

Crystal daughter of the moon -Una nuova vita-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora