capitolo 36

554 51 8
                                    

Carry's P.O.V.
Non c'è più nessuno. Apro gli occhi e vedo che sono in una camera da letto. Sembra la camera di una ragazza, è piena di libri e disegni attaccati ai muri... che schifo. Apro l'armadio vicino al letto alla ricerca di qualcosa di decente. Ma non era la stanza di una ragazza? Allora perchè qui ci sono solo felpe e jeans? Sento l'inconfondibile odore di Crystal. Ora mi spiego il perchè di questi abiti così poco femminili. Prendo una felpa grigia dell'Obey che mi arriva più o meno a metà coscia poi indosso delle parigine e degli anfibi neri. Probabilmente non è il suo stile ma non m'interessa. Metto un rossetto molto particolare, grazie a questo Cameron crederà che io sia Cris, nonostante tutti. Basta solo un bacio. Mi affaccio in soggiorno senza farmi notare. Ci sono Matthew, Jhon, Cameron, Roxi, Josh, Konnor, Naomi, Emily, una ragazza dai capelli rossi e il ragazzo che più mi preoccupa. Ha i capelli neri, gli occhi marroni e penso abbia capito che non sono Crystal, ma come ha fatto? Nessuno riesce a scoprirmi. Osservo le loro aure. Hanno tutti l'aura gialla da beta tranne Cameron e la rossa. Quella di Cameron è di colore rosso, ovvio, è sicuramente l'alpha di questo branco. Invece la rossa ha un'aura verde... non sono stata trasformata da molto, ma se non sbaglio le persone dall'aura verde sono i guardiani... nonostante mi sembri anche una cacciatrice. Sono tutti felici ma un po scossi, la rossa piange, Matthew è logorroico, Roxi non smette di chiedere come ci hanno trovato mentre Cameron guarda male Carter, chissà cosa pensa... leggerò nella mente 'dell'alpha', non sarà così difficile, è emozionato ed ha la guardia bassa, meglio per me. 'L'ho sempre considerato un ragazzo simpatico e intelligente ma sta cominciando a darmi sui nervi. Come fa a non riconoscere la sua alpha? Cosa intende dire? Come fa a non riconoscere Cris? Cosa centra Cris con non riconoscerlo? Cameron è un ragazzo giusto? penso inorridita. Non voglio sentirti dire niente che riguardi Crystal. Forse ha risposto al suo lupo, mi piacerebbe avere un istinto... Vuoi ancora parlare? Perfetto'. Gli avrà risposto di no. Beh mi ricorderò di approfittarmi di questo loro contrasto. Cameron comincia a guardarsi intorno, forse se nè accorto. Gli altri saranno così agitati per il nostro arrivo, a proposito, dov'è Melody? Quella ragazza non mi è mai stata particolarmente simpatica, sempre troppo attaccata a Dyl, ma in fondo siamo compagne... «Crystal perchè ti nascondi? Vieni pure» dice lo strano ragazzo con tono neutrale ma facendo pressione con la voce sul nome di Crystal. Cazzo mi ha scoperta, di nuovo. Quel ragazzo è un problema, me ne devo sbarazzare... A quel punto si zittiscono tutti. Sfodero il mio miglior sorriso e tento di piangere così da sembrare emozionata, per poi entrare nella sala. Non mi riesce, non importa. Continuo a sorridere guardando tutti i ragazzi fino ad incrociare lo sguardo con Cameron. Faccio in modo di raccogliere i miei ricordi nel braccialetto che mi ha donato Arthur prima di partire. Di tanto in tanto gli porterò questi ricordi in modo da far crollare emotivamente Crystal. Corro incontro al ragazzo e lo bacio con passione. Si stacca lentamente da me e mi guarda negli occhi innamorato. Si stacca da me un po preoccupato. «Amore adesso raccontaci tutto ciò che è successo». Assumo l'aria più triste possibile e mi siedo su una poltrona vicino alla sua, è scomodissimo sedersi su Tomson... comincio a raccontare ciò che abbiamo fatto a Crystal non scendendo nei dettagli che non posso raccontare. Dopo che ho finito vedo i suoi muscoli contrarsi e i suoi occhi diventare rossi. Wow... Roxi gli poggia una mano sulla spalla e i suoi occhi tornano marroni. Quella ragazza ha molto influenza su di lui, e questo è un male. «Chi è invece lei?» chiede Roxi alludendo a Melody. «Cioè so che si chiama Melody e che gira con il branco di cagnetti difettosi e che è una di loro, ma mi sfugge chi è e perchè è qui» come si permette?! cagnetti difettosi a chi brutta troia?! «Come hai detto è una ragazza del branco di Arthur. È una delle poche normali, se normale si può definire una persona che segue Arthur... anche i suoi poteri sono molto particolari, sono simili a quelli di Cam solo che colpiscono i sei sensi, anche se con il sesto non è abile, invece del corpo in generale. Viene da Los Angeles quindi tu Crystal dovresti conoscerla giusto?» l'unica normale?! e pensare che quando è entrato nel branco stavamo insieme... penso ora stia a me. Devo ricordarmi cosa mi diceva Melody. «Si. Conosco bene Melody, è la mia migliore amica da molti anni. È stata anche lei ipnotizzata e catturata da Arthur, come te Matt, e poi qualche giorno fa l'hanno fatta entrare in coma. È sempre stata la mia unica vera amica, una sorella e non potevo abbandonarla» dico tristemente. La rossa mi guarda negli occhi, sta piangendo, poi scappa via. Tutti mi guardano meravigliati, cosa ho detto?
«Cosa ti è preso Cris? Capisco che sei stata prigioniera a lungo ma tu non sei così, soprattutto con lei» dice Konnor per poi inseguire la rossa, stanno insieme? Poi però riappare davanti la porta e guarda Carter, si stanno parlando. «Crystal, come si chiama la ragazza che è appena scappata?» mi chiede tranquillo Konnor, la classica calma omicida che odio. E ora cosa faccio? Non ho la minima idea di come si chiami la rossa. «Konnor che ti prende? Perchè dovrei dirti il suo nome se lo sappiamo tutti. Non ho ragione Cam?» chiedo sperando che mi aiuti. «Si hai ragione, perchè deve dirti come si chiama Marika, non ha senso. Ora basta andiamo a dormire che è notte fonda e domani abbiamo scuola. Konnor vai a cercare Marika, è pericoloso girare per il bosco da soli, soprattutto ora. Dopo dille che se vuole può dormire nella sua stanza, non le ho spostato niente».

Cameron's P.O.V.
<Cameron dobbiamo parlare. Incontriamoci tra un ora alla cascata> mi dice Roxi. <È successo qualcosa di grave?> <Ne parliamo li Cam>. Sento che Konnor si è trasformato e sta correndo via. La troverà velocemente. <Se vuoi riposare stanotte puoi dormire nel mio letto Roxi. Josh... come sai le stanze sono quattro, in una dorme Crystal insieme a Melody, in quella di Marika dormiranno lei e Konnor, nella mia dorme Roxi, Jhon non vuole nessuno in camera sua... quindi se vuoi possiamo dormire insieme in camera di Jhon> <Tu fratello ti ammazzerà> mi risponde divertito Josh <comunque penso che dormirò alla cascata dopo la riunione notturna, così farò la guardia al confine> continua. Quindi ci sarà anche lui. Mi sto cominciando a preoccupare. <Va bene, allora a dopo> gli dico mentre mi stendo accanto a Crystal aspettando che si addormenti. Passano pochi minuti e sento il suo respiro regolarizzarsi. Mi alzo ed esco avviandomi alla cascata, sono molto in anticipo ma ne approfitterò per allenarmi un po'. Arrivo alla cascata e comincio ad allenare i miei sensi, devo migliorare ancora un po se voglio essere perfetto. Più o meno all'ora prestabilita si presentano davanti a me quattro lupi. Pensavo venissero solo Roxi e Josh, invece insieme a loro c'erano anche Konnor e... Carter. Tornarono umani e si creò un silenzio imbarazzante. «Allora Konnor, hai trovato Marika?» chiedo per far partire la conversazione. «Sisi. Ora sta dormendo» mi risponde tranquillo. «Quindi? Perchè siamo qui?» chiedo innervosito. Perchè non parlano? «Cam lo sai che io mi fido di te. L'ho sempre fatto. Come me anche Roxi, ma non credi che il tuo giudizio sia influenzato dall'amore che provi per Crystal?» mi dice Josh. Non capisco dove vuole arrivare. «Facciamo finta di non essere lupi e non riuscire a sentire il suo odore, Cam hai capito che quella ragazza non ha riconosciuto Marika?» continua Konnor. «È un periodo molto duro, sappiamo tutti che il giorno della luna piena di questo mese ci sarà una guerra. Non possiamo lasciar quella ragazza libera per il nostro territorio e soprattutto non puoi parlarle dei nostri piani, dei nostri punti forti e deboli» finisce Roxi. L'unico a non aver parlato è Carter, meglio così. «Roxi da te non me lo aspettavo. Ragazzi lei non è una qualsiasi, è la vostra alpha! E per voi: Josh e Roxi, è la mia mate, quindi dovete difenderla e rispettarla». Non capisco cosa hanno contro di lei, perchè non si rendono conto che nel nostro branco è successo qualcosa di bello? «Crystal è diversa Cam e tu lo sai. Lei anche se si atteggia a stronza e acida è in realtà dolce e non avrebbe mai detto quelle cose con Marika li presente. Inoltre siamo sinceri, Matt non è riuscito a scappare di li per un motivo; non sono dei novellini, sono lupi geneticamente modificati, sono lupi forti. Se non riconosci la tua mate non è un nostro problema, lei non è Cris» dice finalmente Carter. Quel ragazzino mi fa veramente arrabbiare. I miei occhi diventano rossi e di conseguenza i loro gialli e arretrano, l'unico a restare immobile è lui. «LEI È LA VOSTRA ALPHA E LA MIA MATE QUINDI, O L'ACCETTATE O VI CACCIO DAL BRANCO, TUTTI E QUATTRO» dico con la mia voce da alpha. «Quindi decidete, restate con me e Crystal o ve ne andate?».

Ciao a tutti volevo sapere cosa ne pensate degli ultimi capitoli perchè sto introducendo una nuova situazione e volevo essere sicura che vi piacesse. Fatemi sapere☺.

Crystal daughter of the moon -Una nuova vita-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora