Questo è un addio? Credo di si, ma come farò senza di te? Tu ce la farai sei molto più potente di quanto credi, però sarà tutto diverso senza di te, Cris mi prometti una cosa? Certo! Bene inanzi tutto ti prego di scoprire cos'è successo a tua madre e ricordati di essere sempre te stessa solo così diverrai un'ottima alpha. Lo farò, te lo prometto. È il momento di salutarci mia piccola principessa guerriera. Ti prego aspetta ancora un po come farò se no ad uscire di qui? Addio mia principessa ricordati di me e cerca Jhon Wolf il prima possibile... Ti prego aspetta!!! Sento un forte calore al petto e poi, il nulla. Piango pensando a l'unica "persona" che mi ha fatto da madre e mi ha protetto in tutti questi anni... "Sii forte principessa guerriera", lo farò ti renderò fiera di me. Riapro gli occhi determinata ad andarmene di qui e diventare la futura alpha. «SLEGATEMI!» dico con tono autoritario e credo di essermi anche trasformata, forse... Subito i tre ragazzi mi vengono incontro ringhiando. «SLEGATEMI SUBITO» ripeto, non so da dove arriva tutta questa sicurezza sono una lupa incompleta contro tre lupi probabilmente più forti di me. Biondino Cretino e Roxi mi si avvicinanano come in trans, non posso difendermi. Inaspettatamente i due cominciano a slegarmi, ma come?! «Ragazzi che fate! FERMI SONO IO IL VOSTRO ALPHA», si fermano subito guardando Cameron impauriti ma ormai è troppo tardi, ora vi faccio vedere io chi è l'alpha. Strappo via le catene rimaste e con uno spintone scaravento Roxi contro il muro opposto e con un calcio mando l'altro al tappeto. Wow ma come ho fatto? Non devo pensarci ora, manca ancora il capo. «Pensi davvero di riuscirmi a battere?» vedo Cameron trasformarsi ma non come ho visto la prima volta, no ora mi ritrovo davanti un enorme lupo marrone. Non posso batterlo. Ciao principessina sono Cameron ti do cinque minuti per scappare ma tranquilla la prossima volta non sarò così clemente... Decido di non farmi domande e comincio a correre il più velocemente possibile e solo dopo mezz'ora mi accorgo di essere vicino a casa. Chi sa che ore sono... Luke e papà saranno preoccupati, che faccio? Il mio cellulare e lo zaino ce l'ha quel coglione... Decido di entrare dal retro per salire dalla finestra fino in camera mia, sembra un film!! Mi arrampico senza difficoltà fino alla finestra che fortunatamente lascio sempre aperta. <3456572> il numero di Marika, potrei chiamarla... Solo ora mi rendo conto di quanto sto tremando e comincio a piangere silenziosamente più per il nervosismo che per tristezza, ho paura, okay? Senza di lei non so più che fare non conosco nulla di questo mio "nuovo mondo" mi sembra quasi come aver perso la mamma per la seconda volta e poi Cameron, non capisco perche mi odia così tanto non ho fatto nulla e poi se voleva uccidermi perchè mi ha risparmiata. Troppe domande per una sola sera. Decido di chiamare Marika con il vecchio cellulare che usavo alle medie.
«Ehi cris che ti è successo?! Sei sparita all'improvviso ti stanno cercando tutti, tuo fratello è disperato e tuo padre ha chiamato la polizia »
«cosa?! Non sono mancata molto»
«Cris è da tre giorni che nessuno non ti vede più ti prego dimmi dove sei »
Tre giorni... mi avranno sicuramente drogato, gliela farò pagare.
«Marika posso venire da te? Però non devi dirlo a nessuno, domani tornerò a casa e spiegherò tutto»
«Certo non ti preoccupare ti passo a prendere con il motorino dove sei? »
«Sono alla spiaggia, vicino alla pizzeria»
«arrivo».
È fantastica, si vede che mi vuole bene non ho risposto a nessuna delle sue domande e ci conosciamo da poco ma si è offerta subito di aiutarmi. Prendo un borsone, ci infilo dentro alcune magliette e un paio di jeans e mi lancio nel giardino. Comincio a correre e in un minuto sono alla spiaggia senza neanche avere il fiatone, beh ci sono tre ragazzi pazzi che vogliono uccidermi per chi sa quale motivo però non arriverò più in ritardo a scuola. Devo cercare Jhon Wolf, forse riuscirà ad aiutarmi. Sento il rombo di un motore mi giro e vedo il motorino di Marika avvicinarsi. Corre verso di me e mi abbraccia, «Ne vuoi parlare?» «Non lo so»,«Per ora andiamo a casa mia».
Appena scesa dal motorino mi trovo davanti a una villa enorme e rimango stupita quando vedo la mia amica entrarci tranquillamente; e se l'esterno mi sembrava grandissimo l'interno è ancora più grande. Ha due piani da qui vedo l'enorme soggiorno con il camino, ho sognato fin da piccola di averlo, e delle scale in legno che portano al secondo piano. «Vieni la mia camera è su» dice cominciando a correre, quindi sorrido e mi metto a correre dietro a lei, il più lentamente possibile! «Posso chiederti una cosa?» se ne sarà già accorta? Notando il mio silenzio continua,«Tu ti fidi di me?» sinceramente? Ora come ora è l'unica di cui mi fido «credo di si tu?» «si, l'anno scorso stavo con Josh, quello che tu chiami Biondino Cretino, ma poi mi ha tradito con Rossan la troia della scuola e da quel momento sono diventata una sfigata e nessuno mi parla più sei la prima da tanto», «Sono solo degli stupidi non ti preoccupare ci sono io da ora... Anche tu sei la mia unica amica». Parliamo del più e del meno fino all'una... «Cris tu non sei una ragazza come le altre vero?» ti prego dimmi cosa fare, glielo dico? Si ho bisogno di qualcuno «Prima di risponderti mi piacerebbe sapere cosa te lo fa pensare e dopo risponderò alle tue domande».Ciao a tutti a quanto pare l'istinto della mamma di Crystal se ne andata ma ci sono due fatti ancora più strani, come mai Cameron ha risparmiato Cris? Forse non è così cattivo come sembra... e come avrà fatto Marika a capire che Cris non è solo strana, ma che è diversa dagli altri?
Spero che questi primi capitoli vi siano piaciuti! Volevo informarvi che il numero di Marika (per chi non l'avesse capito) è più corto del normale per evitare che sia vero però non chiamatelo lo stesso, grazie😘
STAI LEGGENDO
Crystal daughter of the moon -Una nuova vita-
WerewolfCrystal Mason è una ragazza di sedici anni che ha passato la sua infanzia come tante altre ragazze insieme a suo padre e a suo fratello Luke. L'unica cosa che la rende diversa è il suo disturbo della rabbia e una voce che la aiuta fin da quando è pi...