Dreamersky_: Buongiorno a tutte le creature soprannaturali e non qui presenti, io sono dreamersky_ e oggi intervisteremo alcuni dei personaggi di Crystal daughter of the moon primo volume. Entrate pure ragazzi!
*applausi e urla di fangirls sfegatate si propagano per lo studio*
Dreamersky_: Buongiorno ragazzi, accomodatevi pure! Prima di cominciare volete dire qualcosa al pubblico?
Konnor: Avete qualcosa da mangiare in questo studio?
*Marika gli tira una gomita*
Dreamersky_: Grazie Maka *faccio un sorriso imbarazzato*. Cris cosa stai facendo?
Crystal: Io...emm... stavo disegnando... non ha importanza. Saluto tutti i lettori che mi hanno accompagnato in questi mesi!
*nasconde il disegno*
*intravedo comunque il foglio su cui è raffigurato Cameron e le faccio l'occhiolino*
*Crystal ringhia*
Carter: Calmati Cris... Comunque ringrazio tutte le ragazze e i ragazzi che ci hanno permesso di essere qui oggi. Vi voglio bene. E ovviamente grazie a dreamersky_ che ci ha creato!
Dreamersky_: Awww. Grazie a te! Ma ciancio alle bande e cominciamo. La prima è WolfMarika562 con le sue... cinque domande?! Wow, avevi molte cose da chiedere ai nostri ragazzi... comunque... *si schiarisce la gola* le prime sono per te Carter. Allora... "Troverai mai una compagna? E se si, posso essere io?" Hai una fan lupacchiotto.
*Carter arrossisce*
Carter: È un po' complicato da spiegare, però posso dirti che riuscirò a stare con la ragazza che mi piace. Per quanto riguarda il diventare la mia compagna dovresti diventare un licantropo... Cris?
*la ragazza misteriosa lancia un'occhiataccia a Carter*
*lui mima le parole 'Amo solo te'*
*io fangirlo*
Dreamersky_: altra domanda sempre per Carter, "Ti piace un po' Crystal? oppure ti piaceva in passato?"
Crystal, Cameron, Carter: Cosa? No!
*Crystal guarda male Cameron*
*Carter arrossisce*
*Cameron ringhia*
Dreamersky_: va bene, va bene. Ora domanda per Cameron: "Come ti sei sentito dopo aver fatto 'cose' con quella lì" domanda molto seria. Te la senti di rispondere?
*Crystal mi fa gli occhi rossi*
*Carter le sussurra qualcosa all'orecchio*
*Crystal si tranquillizza e sorride a Cameron*
Cameron: Mi sento in colpa in ogni momento del giorno e penso che mi sentirò così per sempre. Non so come ho potuto non riconoscere Crystal nonostante l'insistere di Carter. Forse per paura di saperla ancora con Arthur ho preferito auto-convincermi che era lei. Se potessi tornare indietro tornerei al giorno in cui abbiamo salvato Matt e avrei fatto di tutto per salvarla.
Dreamersky_: Noi sappiamo già cosa accadrà in futuro ma i nostri amici del pubblico no. Vuoi dirli qualcosa? Mi raccomando non spoilerare se no ti faccio baciare con Matt.
Cameron: Non oseresti mai...
Dreamersky_: Pensavo mi conoscessi Cam... Ovvio che oserei.
Cameron: Va bene, Va bene, no spoiler. Vi dirò solo che per chi ci vuole insieme ci saranno periodi difficili e lei sicuramente non mi renderà falice la vita ma non scordatevi che siamo mate e quello che entrambi abbiamo visto. Va bene così?
Dreamersky_: mmm... sisi. Stranamente perfetto.
Cameron: Ah. Ah. Ah. Sei molto spiritosa.
Dreamersky_: Lo so, sono molto simpatica. Comunque adesso arriviamo all'ultima domanda di WolfMarika562 che riguarda la nostra protagonista. Crystal, la nostra amica vuole sapere: "Ma quando usi il potere di Dark diventi un lupo nero oppure resti bianco?".
Crystal: Se non ricordo male alle prime trasformazioni con i poteri della Luna non era tanto questione di pelo ma di aura. Infatti era la mia aura a diventare luminosa o oscura a seconda del potere che utilizzavo. Da umana invece acquisivo alcuni tratti di Light o Dark come i capelli bianchi di lei o neri di lui. Però ora è un po' diverso, affronterò un periodo che mi porterà a migliorarmi e crescere. Devo ammettere che inizialmente mi sentivo strana con i capelli multicolor ma non è molto diverso da quando all'inizio i miei occhi passavano da oro a celesti a rossi a un mix di oro e celeste. A proposito cosa ti ho fatto di male per assomigliare ad un arcobaleno?
Dreamersky_: Ingrata... WolfMarika652 abbiamo finito con le tue domande, spero che le risposte ti siano chiare nonostante non tutti loro abbiamo un intelligenza sviluppata *guardo Crystal*
Crystal: Ma da che pulpito! Ma se mi hai creata facendomi fare quello che avresti fatto!
*ignoro Crystal*
Dreamersky_: Bene ragazzi, salutate la nostra WolfMarika652. Grazie per le domande, alla prossima!
Il branco, Luke, Arthur, Light, Dark, Mr. Roberts...: Ciao WolfMarika652 grazie!
*li guardo stupiti*
Dreamersky_: Siete inquietanti quando siete tranquilli. Bene, le prossime domande sono dalla nostra dianaWGF che ha letto tutto il libro in pochissimo tempo! La prima domanda è per Crystal: "In quale casata di Hogwarts andresti?"
Crystal: O mio Dio, Diana sei una fangirl!
Dreamersky_: Cris... siamo in diretta.
Crystal: Si... em... ok... contegno. Allora io sono risultata testurbante tra griffondoro e serpeverde, ma serpeverde per tutta la vita!
Konnor: Sicuramente non sei corvonero.
Crystal: Ha parlato l'erudito...
Dreamersky_: Prima che cominci una guerra fatta di offese fandom direi di passare alla prossima domanda. "Cameron, come hai fatto a non riconoscere la tua mate fin da subito?"
*Carry guarda da un'altra parte*
*Crystal sbuffa*
Cameron: È molto simile alla domanda che mi ha posto Marika, però la risposta è un po' differente, oltre al mio autoconvicermi che Carry fosse Crystal perchè speravo fosse al sicuro insieme a me e non con Arthur, il motivo principale è che Arthur aveva progettato questo strano rossetto con essenza alla decantris che mi 'ipnotizzava' ogni qualvolta lei mi baciasse.
Dreamersky_: Grazie Cam per la risposta precisa. *legge l'ultima 'domanda'* Carter... a quanto pare fai conquiste tra le mie lettrici... infatti l'ultima cosa che ci scrive Diana è: "Amo Carter, questo è solo per chiarire la questione" complimenti.
*Carter arrossisce e guarda la 'ragazza misteriosa'*
Carter: Grazie mille Diana, sono sicuro che sei una ragazza stupenda ma sono impegnato con lei e non penso ci separeremo molto presto
Dreamersky sossurrando: Questo lo deciderò io...
*Tutti i lupi mi sentono con il superudito e mi guardano male*
Dreamesky_: opss... Comunque ragazzi, le domande finiscono qui vorrei ringr...
Konnor: Ma perchè nessuno ha fatto una domanda a me? *fa la faccia da cucciolo*
Dreamersky: Forse perché già parli troppo di tuo? Comunque stavo dicendo che ringrazio a nome di tutti i personaggi e anche da parte mia tutte le persone che ci hanno seguito fin dall'inizio ma anche quelle che si sono aggiunte da poco! La settimana scorsa abbiamo raggiunto le 12k letture, 1k stelline e siamo state per sei giorni 26esimi nella classifica delle storie sui lupi mannari, lo so, possono sembrare numeri piccoli in confronto ad altre storie ma per me è un traguardo magnifico! Inoltre volevo informarvi che il primo capitolo di Crystal daughter of the moon -Le due facce della Luna- uscirà sul mio profilo settimana prossima e che sulla mia raccolta di copertine sotto il titolo: Nuove copertine e novità troverete la copertina del secondo libro e alcune informazioni in più. Un saluto a tutti i lettori e, alla prossima luna piena!
STAI LEGGENDO
Crystal daughter of the moon -Una nuova vita-
WerewolfCrystal Mason è una ragazza di sedici anni che ha passato la sua infanzia come tante altre ragazze insieme a suo padre e a suo fratello Luke. L'unica cosa che la rende diversa è il suo disturbo della rabbia e una voce che la aiuta fin da quando è pi...