capitolo 40

564 47 2
                                    

Crystal's P.O.V.
Mi sveglio a causa del mal di schiena e mi rendo conto di essere nuovamente nella cella. Che è successo? Osservo il piccolo segnetto delle iniezioni e mi torna la memoria. Deve essere passato poco tempo, non sono ancora guarita. Ha detto che non è sicuro del mio essere una... corpo immune? Da quel che mi ho capito io e altre persone siamo immuni a qualcosa, alla trasformazione genetica? Decido di far comparire il libro che parlava appunto di quello per poterlo leggere. La luce mi illumina le mani e subito sento il peso del libretto. Comincio a sfogliarlo, è stato aggiornato. Mi godo per pochi secondi l'odore di carta stampata che mi accompagna fin da piccola. Ci sono nuovi nomi e nuove descrizioni, ma meno dettagliate rispetto alle nostre. Torno indietro di qualche pagina finchè non leggo il mio nome. 'Crystal Bloodmoon' essere descritta con quel cognome mi da sempre una strana sensazione, però rappresenta la parte più vera di me. Comincio a leggere la mia descrizione.

Crystal Mason nata il primo di novembre del 1999 a Flowerew Town. Figlia di Stephany Bloodmoon e Robert Mason. La ragazza pur avendo una madre pura alpha è di natura una beta essendo una meticcia. Suo padre infatti, è un umano. Ma questa sua caratteristica che in teoria la renderebbe un semplice licantropo (molto debole considerato il DNA spezzato) è molto mitigato dal suo dono speciale, lei infatti ha i poteri da Celestial Wolf. A tre anni ha avuto la prima crisi causata dal suo grande potere e si è trasformata, nonostante lo ritenessi impossibile, in un cucciolo di lupo.' La mia prima trasformazione è avvenuta quando avevo solo tre anni?! Com'è possibile? La prima trasformazione avviene per tutti a sedici anni. Mi torna in mente che anche la pre-trasformazione dovrebbe avvenire a sedici anni invece appena il mio istinto si è risvegliato sono subito stata in grado di farlo. 'Pochi anni dopo ha assistito alla morte della madre e questo le ha causato, oltre ad attacchi di rabbia e di panico, anche il risveglio temporaneo del suo istinto. A causa della morte della moglie e sapendo che cercavo la figlia, suo padre si trasferì con entrambi i figli a Los Angeles. Non ho informazioni relative al periodo. All'età di quindici anni è tornata nella sua città natale e questo, insieme al mio intervento attraverso il corpo di Cameron Tomson, ha risvegliato i suoi poteri e dato inizio alla pre-trasformazione. Inizialmente non possedeva un istinto suo a causa di quello di Stephany. La donna infatti, sospettando che l'istinto di Crystal avrebbe potuto ucciderla. Poi però penso abbia riacquistato il suo. La sua terza trasformazione in lupo è avvenuta il primo novembre del 2015. La ragazza si è trasformata sotto l'influsso della superluna ma non ha avuto molte complicazioni. Poco dopo ha creato il suo branco. In poco tempo le sue abilità sono molto migliorate e grazie all'aiuto di qualcuno che non sono ancora riuscito ad identificare ha molte più conoscenze su se stessa. È una C.I.
Le sue abilità più sviluppate sono:
•l'agilità e i riflessi
•la velocità
•il saper teletrasportare la materia
•i poteri da alpha
Segni particolari:
La cicatrice lasciatale da Dylan sulla parte bassa della schiena (in forma umana) e vicino al punto sensibile dei lupi (in forma appunto animale). Ovviamente un altro suo segno particolare sono gli occhi che durante la pre-trasformazione sono entrambi celesti, durante la mutazione invece il suo dono non ancora del tutto sviluppato fa in modo che abbia un occhi da Celestial Wolf e l'altro da beta. Sa far diventare entrambi gli occhi rossi ma solo per breve tempo.
Operazioni magiche:
Una sola nella zona di incamerazione di energia. La causa è stata la sua trasformazione avvenuta troppo presto.
Malattie:
Il troppo potere dentro di se le causa vari attacchi di rabbia e quando diventerà Celestial Wolf secondo me rischierà di perdere il controllo. Ha un blocco nel cervello creato dalla guardiana di Stephany.
Amuleti:
Il bracciale creato da Light che le permette di controllare il potere di Dark
Branco:
Anche se i miei sottoposti non lo sanno sospetto che nonostante il suo essere in parte beta è lei l'alpha del branco. Esso può essere diviso in due parti: la prima, licantronpi senza abilità particolari e la seconda, licantropi che suscitano in me interesse.
Di quest'ultimo fanno parte:
Roxi Giflen: 18 anni, beta. La ragazza è ufficialmente la beta di Tomson ma data la vicinanza tra il ragazzo e Crystal è legata anche a lei essendo la loro Luna. Licantropo molto abile in battaglia e con grandi abilità combattive. Non possiede poteri speciali ma la sua agilità e controllo la rendono una temibile avversaria.
Joshua Miller: 18 anni, beta. Il ragazzo è ufficialmente il primo beta di Tomson. Come la sua compagna è legato a Crystal essendo lei la loro Luna. Anche lui è molto abile nel combattimento. I riflessi sono lievemente più lenti ma è fisicamente più forte di Roxi.
•Carter River: 16 anni, beta. Non ho molte informazioni su questo ragazzo ma mi incuriosisce molto. Ha abilità sensoriali molto sviluppate ed è in grado di percepire corpi estranei nonostante l'utilizzo della magia. È riuscito in pochissimi secondi a riconoscere Carry. Probabilmente il suo avere dei sensi così sviluppati è causato dall'essere stato trasformato da Crystal. Ho qualche sospetto sul suo essere un C.I.
Cameron Tomson: 18 anni, alpha. È il compagno di Crystal e nonostante sia un alpha facendo parte del branco della sua Luna i suoi poteri si stanno trasformando, potrebbe diventare un meticcio metà beta e metà alpha. Un vero spreco... (Approfondimento nella pagina successiva).
Marika Roberts: la ragazza è oltre che una guardiana, una cacciatrice. Questo le conferisce un'abilità naturale con le armi. Inoltre ha sviluppato le sue capacità di guaritrice e riesce a sfruttare la sua energia per difendere e attaccare.

Crystal daughter of the moon -Una nuova vita-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora