Mi giro nel letto. Sento un gelido venticello entrare dalla finestra, segno che sta arrivando l'inverno. E nonostante ciò tu sei in pantaloncini e canottiera... Non mi rovinerai la giornata! Apro gli occhi. E urlo mentre cado giù dal letto. «Cosa ci fai nel mio letto?!» «Ehi piccola stai meglio vedo» mi dice con quel sorriso da togliere il fiato e gli occhi ancora assonnati. Arrossisco subito, «Si... grazie per ieri» «Grazie a te», forse non si vede l'imbarazzo, «Grazie per cosa?» «Per il bacio di ieri notte... Sei tenera quando arrossisci» dice per poi alzarsi. «Vado a prepararmi tra mezzora dobbiamo andare a scuola». «O...okay». Come un flash mi torna in mente tutto, io che stavo male, Cameron che mi fa guarire in modo molto "delicato" e io che lo bacio. Sei stata molto intraprendente. Smettilaaa. Dentro di me sento il mio istinto ridere, non ridere di me! Non sto ridendo di te! Sto ridendo con te, siamo fortissime insieme. Ora corri a chiedere al tuo principe quello che vuoi sapere. Hai ragione. Mi alzo da terra e corro in camera di Cameron. Lo vedo senza maglietta mentre si sta cambiando. Che corpo... «Che pensieri piccanti lupetta. Scusa ma sono un bravo ragazzo, fino al matrimonio non posso accontentarti» dice sorridendo per poi rabbugliarsi e tornare a sbrigarsi. Ha praticamente detto che lo vuole fare dopo che si siamo sposati, sposati... Ora o mai più! «Cameron...» «Che c'è?» «Il bacio di ieri sera per te è significato qualcosa?» «Posso mostrarti una cosa?» «Prima rispondi alla mia domanda» gli dico mentre lui si avvicina a me. «Devi essere più paziente piccola» mi sussurra all'orecchio e poi mi bacia.
<Piccola, non devi credergli. Io non ti farei mai del male. Ascolta il mio battito, non sto mentendo. Vuole solo usarti. Io ti amo Crystal, ho avuto l'imprinting con te. Ti prego ascoltami, tu sei la Vera Alpha... la mia Vera Alpha>. Mentre ci baciamo rivivo quel ricordo, vedo la scena, lui mi parla e fa in modo che non dia retta a Arthur, mi dice che ha avuto l'imprinting con me... Si stacca dalle mie labbra e a pochi centimetri da me dice «La mia Vera Alpha... Crystal, forse tu non lo sai ma quando una persona ha l'imprinting vuol dire che essa è destinata ad amare solo e soltanto la persona con cui l'ha avuto. Devo ammetterlo, non avrei mai pensato di avere l'imprinting, ma da quando ti conosco qualcosa in me è cambiato. La tua testardaggine, il tuo fingerti stronza, il tuo modo di proteggere le persone che ami e la tua forza, non solo quella da lupo, la tua forza di volontà, la tua grinta e il desiderio di soddisfare gli altri, nonostante tu sia già perfetta così come sei. Io ti amo Crystal. Vuoi essere la mia mate?» «No Cameron. Io e te non siamo un'etichetta, io e te siamo molto di più. Ma se ti rende più sicuro saperlo, sono tua» gli dico sul punto di piangere. «Ti amo piccola» «Ti amo anch'io Cameron». Sono felice per te Cris! Ma come facevi a sapere cos'è l'imprinting e cos'è una mate? Scherzi? Nonostante il mio lato menefreghista io sono sempre una fangirl! «Piccionciniii! Vorrei solo dirvi che se volete farlo proprio ora io mi avvio verso scuola visto che è tardi» ci dice ridendo Marika. <Poi mi racconti> <Va bene> le rispondo e la guardo sorridendo. Entro in camera mia e indosso un paio di jeans strappati e una maglietta nera che arriva poco sopra l'ombelico con scritto ' loading false smile' e viva l'allegria... finiscila questa maglietta è stupenda! Infilo qualche libro nello zaino e vado in soggiorno dove Marika e Cameron mi stanno aspettando. «Cris fuori ci sono dieci gradi, va bene che voi due siete dei forni portatili ma per gli altri sarà strano». «Ma se no morirò di caldo! Tu Cam non ti stai sciogliendo con quella felpa?» «Nah, dopo un po ti ci abitui». Alzo gli occhi al cielo e prendo una giacca di ecopelle marrone. «Così va meglio?» «Si, dai andiamo». «Ragazzi ma è tardissimo!» io e Cameron ci guardiamo con uno sguardo d'intesa. <Pensi anche tu a quello che penso io?> <No, però ti ho letto nel pensiero ed è più o meno la stessa cosa giusto?> lo vedo farmi l'occhiolino e anche se odio quando mi legge nel pensiero sorrido. Cameron prende sulle spalle Marika che nel frattempo urla spaventata intuendo cosa vogliamo fare. «Tomson ti prego mettimi giù» «Neanche per sogno Roberts, l'hai detto tu che siamo in ritardo» e così cominciamo a correre e in pochi minuti siamo a scuola. Marika scende da sopra Cameron e la vedo un po strana. «Tutto bene Maka?» «Mi viene un po da vomitare ma è stato bellissimo!» rido per la sua aria sempre spensierata e giocosa. «Non ridereeee» «O... Ahaha... okay... o... ora la smetto» dico continuando a ridere. «Ciao Cris», mi basta sentire quella voce per far si che il mio sorriso si spegne subito. Mi giro e vedo Matt con il resto del gruppo. Dovete parlare, lo so, lo so. «Senti Crystal mi dis...» «Matt non scusarti, è una cosa passata, comunque dobbiamo parlare, tutti insieme» «Compreso Tomson?» «Qualche problema Moore?» quindi Matt si chiama Moore di cognome? Ma ti sembra il momento? È un cognome strano, tutto qui. Tu non sei normale... Grazie cara. Vedo gli occhi di Cameron diventare rossi e Matt fa illuminare i suoi con aria di sfida. <È patetico. Sa vero che non mi potrebbe battere neanche se lo volessi io?>. «Finitela, tutti e due» Vedo Cameron far tornare i suoi occhi marroni e Matt far tornare i suoi celesti, mi avvicino al gruppo di ragazzi e Lucas e James fanno illuminare gli occhi di giallo. Ma che problemi hanno... «Ragazzi non vi fidate più di me?» «Se no non saremmo qui. Ma è la prima volta che ti vediamo così vicina a Tomson, e l'ultima volta che ci siamo visti avevi un leggero desiderio di ucciderci» mi risponde Matt, è molto freddo, e sembra notarlo anche Konnor, che si gira verso l'amico e lo guarda stranito «Ora sono in grado di controllare i miei poteri, anche se con qualche difficoltà. Voi come vi sentite per la super luna?» «Siamo ancora vivi» «Bene vorrei farvi una proposta importante» «Dai Cris parla!» mi esorta Konnor. «Vorrei che entraste a far parte del mio branco». Percepisco le loro emozioni, sono sorpresi, ma felici. Menomale! «Chi di voi vuole entrare a far parte della mia famiglia?» chiedo con un sorriso. «Io sorellina» dice Konnor per poi abbracciarmi, «Mi sei mancato Konnor!» gli dico sorridendo, «Anche io» «Anch'io» rispondono Emily e Naomi. «Noi due preferiamo vivere da umani, non ci trasformiamo da parecchio e a noi va bene così» mi dicono Lucas e James. Sono sorpresa, non me l'immaginavo... «Okay, mi dispiace ma vi capisco, se cambiate idea il branco è sempre aperto per voi» «Grazie Crystal» mi dice James e i due se ne vanno. «Matt tu sei con noi vero?» è il mio migliore amico, dirà sicuramente di si. «Mi dispiace ma io ho già un branco» tutti lo guardano interrogativi, «Matt noi non siamo un vero e proprio branco, ci manca un alpha, e si da il caso che la tua migliore amica lo sia, quindi non fare lo scemo e vieni qui» Konnor sembra agitato, non sono stupida, non intendeva loro. «E chi fa parte del tuo branco?» «Per ora conosco solo l'alpha, lo conoscerai oggi, è il nuovo professore di ginnastica» mi dice sorridendo. Rimango paralizzata. Non è possibile... non Matt. NON IL MIO MIGLIORE AMICO! Me la pagherà, Arthur me la pagherà sia per la mamma sia per Matt. «Matt non ti devi fidare di Arthur, è un uomo meschino» «Non ti credo Crystal. Sai mi ha parlato di quello che succederà, ci sarà una guerra. Solo perchè tu vuoi essere il lupo più forte di tutti, ma non ci riuscirai... Arthur ci renderà forti. E tu Crystal morirai...»
a quel punto tutti i membri del mio branco, me compresa ci evolviamo e i nostri occhi si illuminano. «Vai via di qui Moore» gli intima ringhiando Cameron, «Oggi conoscerete gli altri lupi del branco. Vinceremo Mason, e diventeremo noi i lupi più forti» e dopo questa sua affermazione brillante se ne va. «Che cosa è successo a Matt?!» chiede Konnor visibilmente confuso, «Ragazzi conosciamo Matt, lui non è così, Arthur deve averlo corrotto in qualche modo» «Ma che ha di speciale il prof. di motoria?» chiede Naomi dando voce alla domanda di tutti e tre, e così racconto tutto quello che è successo in questi giorni. «Cam, ma loro ora fanno parte del mio branco?» «Sei tu che devi sentirli tali» «Cioè? Come dovrei sentirli?» «Come parte della tua famiglia, ma anche come lupi pronte ad ubbidirti. Quando succederà fra voi si formerà un legame» «Io già li sento come una famiglia» «...Ma ti senti la loro alpha?» «No» «Tranquilla Crystal, noi siamo con te, siamo il tuo branco, e tu sei la nostra alpha, la nostra leader. Ora però dobbiamo aiutare Matt» «Oggi vedremo il branco di Arthur, tenteranno sicuramente di intimorirci, ma noi siamo più forti vero ragazzi?» «si» «si» «si» «Ovvio piccola» mi dice Cameron per poi abbracciarmi da dietro. «Il mio branco si alleerà con il tuo, quindi voi beta vi allenerete insieme, ci vedremo tutti i lunedì, mercoledì e venerdì pomeriggio per gli allenamenti» <Noi piccola ci alleneremo all'alba quindi preparati> <Va bene capo> <Mi piace quando mi fai sentire potente> <Bene perchè non lo sei> gli dico sorridendo quindi lui comincia a farmi il solletico <Che carini che siete> <Uuu la mia sorellina ha un ragazzo> <Wow! Quindi voi due state insieme?> le nostre menti ora sono collegate. Sorrido, nonostante ora Matt non sia con noi sono felice con loro, ma ora recupereremo il nostro Matt. «Ragazzi sono felice per voi e tutto, ma abbiamo perso la prima ora, e tu Cris sei mancata tantissimi giorni, dovremmo entrare» «Hai ragione Marika andiamo». Passano due ore e mentre Marika stava davanti a noi accanto a Konnor io e Cameron abbiamo passato tutta il tempo a parlare e a ridere. Suona la campanella che segna l'inizio della ricreazione e decidiamo di incontrarci con Josh e Roxi. Cameron gli racconta in breve cosa succederà d'ora in poi e loro lo ascoltano. È molto autoritario, è un alpha. «Ciao Roxi... Ti andrebbe di ricominciare da capo?» «Certo! Anzi scusami se mi sono comportata da stronza, ma a Cameron non piacevi e io mi fido di lui. Comunque visto che ormai siamo un unico grande branco devo cominciare a chiamarti alpha?» «Beh vedremo... Nah, chiamami Cris. Comunque potremmo finalmente diventare amiche» «Va bene!» e ci abbracciamo. È stato molto più facile del previsto, anche Josh sembra un ragazzo simpatico, anche se non mi fido del tutto di lui per quello che ha fatto a Marika. Ci dirigiamo alla collina vicino al campo da calcio e stabiliamo che quello sarà il nostro ritrovo. Passiamo una ricreazione tranquilla in cui cerchiamo tutti a conoscerci un po meglio. «Indovina chi sono?» «Luke!» mi giro e salto in braccio a mio fratello. «Koala mi è mancata la tua confusione in questi giorni, come va?» «Benissimo. Vuoi sapere la novità?» «Certo!» «Bene Luke, ti presento il mio branco: lui è Konnor, sua sorella Emily e Naomi. Poi c'è il branco di Cameron formato da Josh e Roxi. Siamo due branchi ma è come se fosse uno solo» «Sono felice per te sorellina! Sai adesso sono diventato co-capitano della squadra!» «Grande!». Suona la campanella e ci avviamo verso la nostra classe, anche se sembra che stiamo andando al lunapark, infatti io sono sulle spalle di Cameron, le tre ragazze stanno scherzando tra di loro insieme a Josh mentre Marika è sulle spalle di Konnor e cercano di farmi cadere, sono sempre più convinta che starebbero benissimo insieme. «Crystal Mason è attesa alla palestra immediatamente» la voce proviene da un altoparlante, «Deve esserci qualcosa di strano, di solito prima si aspetta in classe» dice Naomi, «Arthur deve avere in mente qualcosa, vado da sola» dico decisa. «Scherzi? Noi veniamo con te» ribatte Konnor, «Konnor sono io l'alpha e andrò da sola» dico facendo illuminare i miei occhi, «Anche io sono un alpha, e non ti permetterò di andare da sola» ha ragione... «Scusami Konnor, ma ho paura per voi, Arthur potrebbe farvi la stessa cosa che ha fatto a Matt» «Potrebbe farlo anche a te» risponde Josh. «È diverso, io sono in grado di resistere, ma non è facile, anche Cameron ha ceduto sotto il suo potere. Comunque so che non potrò convincervi, quindi state attenti». Ci avviamo verso la palestra. «Marika, tu resta fuori per favore» «Ma Cris...» «Marika. Con gli altri mi sono arresa, ma con te non posso. Sei un'umana, sicuramente riuscirebbe a soggiogarti» «Hai ragione. Allora vi aspetto in classe. State attenti ragazzi » tutti la rassicuriamo facendo di si con la testa ed entriamo. «Bene bene. Allora Matthew aveva ragione, la mia nipotina si è trovata un branco. Complimenti Crystal, hai deciso che a morire saranno più persone» <Ragazzi non ascoltatelo, ora come ora non può farci nulla se no ci avrebbe già attaccato> «Cosa vuoi?» «Voglio semplicemente mostrarti i futuri sovrani del mondo soprannaturale, il mio branco». Sento confusione, stanno arrivando i nostri compagni. Concentro i miei sensi come facevo negli allenamenti con Cameron, e percepisco tre lupi. Uno di loro è Matt, gli altri due non so chi sono, ma mi sembra di conoscerli...
Le porte si aprono, quindi noi ci giriamo e vedo le ultime persone che pensavo avrei visto. Sono spaventata. «Crystal non mi riconosci?»mi domanda con un ghigno, «Piccola chi sono?» «Lei è Melody. Era la mia migliore amica nella vecchia scuola...» «E quel cretino?» «Lu...lui è Dylan».Ciao a tutti✨
Come vi avevo annunciato ci sarebbero stati dei nuovi arrivi ed eccoli qui. Per chi non si ricordasse Melody era la ragazza che aiutò Crystal ad uscire dal brutto giro in cui si trovava, Dylan invece si pensa essere l'ex ragazzo di Crystal, ragazzo che tutt'ora le scatena brutti ricordi. Cosa ci fanno loro due a Flowerew Town? Cos'è successo a Matt? Ma la domanda più interessante secondo me è: cosa è successo tra Dylan e Crystal e cosa succederà ora?
Se come me non vedete l'ora di scoprirlo vi invito a lasciare una stellina e le vostre supposizioni o domande. E questo fine settimana tornerò con il capitolo 21!
STAI LEGGENDO
Crystal daughter of the moon -Una nuova vita-
Lupi mannariCrystal Mason è una ragazza di sedici anni che ha passato la sua infanzia come tante altre ragazze insieme a suo padre e a suo fratello Luke. L'unica cosa che la rende diversa è il suo disturbo della rabbia e una voce che la aiuta fin da quando è pi...