capitolo 9

1.4K 101 0
                                    

Durante il tragitto in macchina John è stato abbastanza simpatico, mi ha detto che per ora vuole che scopra da sola tu ciò che posso su questo nuovo mondo e questo vale anche per quando mi sarò trasformata, appena mi sentirò pronta cominceremo l'addestramento. Nel frattempo però posso andare da lui se avrò bisogno di aiuto. «Io scendo qui, grazie di tutto», «Di niente a presto» mi dice con un mezzo sorriso, non è esattamente un ragazzo espansivo però mi piace. Suono il campanello. «Luke dai aprimi!!» dopo tre minuti arriva il mio dolce fratellino che con tutta la calma del mondo mi apre la porta. «Ciao Cri, come è andata?» «bene dai» «divertita a casa della tua amica?» «sisi» lo guardo notando che è sporco di... terra? «Scusaa, mi ero scordata delle selezioni di calcio. Com'è andata campione?» «Non è come nella vecchia città qui sono molto forti, non mi hanno preso» povero Luke... mio fratello ha sempre amato il calcio ci gioca da quando ha cinque anni, mi dispiace che non l'abbiano preso. Mi avvicino a lui e l'abbraccio. Poi mi sento sollevare e tirare in aria. Che fa ora?! «A quanto pare dovrò iscrivermi anche al corso di teatro, sono un attore nato!! Sorellina ti presento uno dei nuovi titolare dei Lupi, la squadra della FTHS, la Flowerew Town High School» mi dice entusiasto. Non ci posso credere. La squadra della scuola si chiama davvero lupi?! «complimenti fretellone quando ci sarà la prima partita?» «domenica, sai faranno le prove per le cheerleader potresti provare» mi dice con sguardo "provocante" «certo!! agitare i pon pon come una stupida davanti a tutti è da sempre il mio sogno nel cassetto» dico con un sorrisetto angelico «anche se con quella divisa così corta qualche ragazzo più grande potrebbe notarmi e portarmi in camera sua...» «si hai ragione non ha senso fare le prove per diventare cheerleader...» dice imbarazzato e io scoppio a ridere, lui mi vuole proteggere dai "bad boy" della scuola, poverino se sapesse che prima mi facevo chiamare Bad Girl!! «verrò sicuramente» «grazie koala, la pizza è in cucina» mi dice e mi abbraccia. Vado in cucina e trovo la pizza quindi la divoro visto che sicuramente loro hanno già mangiato. Salgo in camera e mi metto un paio di pantaloncini di tuta grigi e una maglietta lunga a righe orizzontali bianche e nere. Mi tolgo il braccialetto di mamma, è una cosa che non faccio quasi mai ma ora che so, più o meno, chi sono non posso non pensare che abbia un significato. L'osservo, poi lo rimetto e provo a trasformarmi, confermando il dubbio che ho da qualche giorno, il braccialetto emette una leggera luce celeste dagli occhi quando mi pre-trasformo, chi sa cosa succederà quando sarò una lupa? "completa"... Basta domande oggi, tanto non ho le risposte.

Apro gli occhi e sento il dolce venticello che entra dalla finestra, ammetto che non ho "adorato" fin da subito questa città ma ora ne sono innamorata, qui vicino c'è il mare, il centro è come quelli delle grandi città e vicino alla scuola c'è un enorme bosco perfetto per quando ci sarà la luna piena, potrò correre libera fra gli alberi senza nessuna preoccupazione. Sono sempre stata una persona che preferisce il mare ma penso che la mia parte animale? si dai va bene animale, preferisca i boschi all'acqua.
Decido di alzarmi, accendo lo schermo del cellulare, 08:02 wow io di solito mi sveglio verso mezzogiorno... beh è il tempo di scoprire com'è il mondo la domenica mattina. Sorrido e apro la finestra, che bello, oggi è una bella giornata. Dalla finestra si vede il mare che oggi è splendido. Corro all'altra finestra, e vedo il bosco con gli alberi che si muovono leggermente, magari dopo ci faccio un giro. Indosso dei pantaloncini a vita alta neri e una maglietta rossa, che scivola sulle spalle, essendo il colore della nostra scuola, poi prendo un cappello nero, con la visiera e la sigla NY rosse e le all star. Scendo di sotto e mi mangio uno yogurt, non è molta fame. Quindi torno su, mi lavo la faccia, denti e mi trucco. Una volta pronta mi dirigo verso la stanza di mio fratello che come immaginavo è già sveglio e sta al telefono. Mi abbasso per terra e mi avvicino al suo letto per poi saltarci sopra con tutta la delicatezza del mondo, sisi Crystal proprio delicata, perfetto ora parlo anche da sola... Luke mi guarda imbambolato per due secondi e poi comincia a farmi il solletico. «Ti PRegO LuKe FERmaTi!!! Ahaha BasTA LUKE!» gli tiro addosso il cuscino e scappo via. Mi nascondo dietro il divano e aspetto non so cosa. Sento Luke sta arrivando, sorrido distinto pensando a quanto voglio bene a mio fratello. Decido di uscire dal mio nascondiglio approfittando del fatto che è di spalle e gli salto addosso tappandogli gli occhi con le mani. «Crystal staccati!» in meno di dieci secondi cadiamo sul divano e Luke sfinito mi abbraccia. «Come mai così attiva di domenica mattina?» «Me lo sono chiesta anch'io forse il desiderio di darti fastidio era così forte da svegliarmi» «che dolce la mia sorellina», mi fa di nuovo il solletico e poi accende la tv. Stiamo così per un bel po' e verso l'una ci alziamo per preparare il pranzo. Preparo un po di pasta con il pomodoro, papà è di origini italiane e da piccola mi ha insegnato a preparare alcuni piatti. Nel frattempo Luke apparecchia la tavola. Mangiamo in tranquillità e Luke mi dice che alle Quindici andremo insieme alla partita. Mi sento leccare la caviglia e abbasso lo sguardo vedendo l'amore della mia vita. «Rocky!!!» il mio cucciolone mi salta addosso e cadiamo dalla sedia leccandomi tutta la faccia. «Sei contenta tesoro?» mi chiede papà. «Certo che sono contenta come mai è tornato così presto?» Rocky è stato per quasi un mese con la zia Mareline, perchè aiutasse mio cugino che ha avuto un intervento agli occhi e voleva stare con Rocky. «Timmy sta molto meglio è molto forte per essere così piccolo si è abituato a non vederci e sorride dicendo che ha già visto tantissime cose prima dell'intervento e poi ha scoperto che esiste la versione speciale dei suoi cartoni preferiti con descrizione acustica di ogni singolo particolare così potrà continuare a vederli con la sua fervida fantasia» quanto mi manca Timmy, è un bambino dolcissimo anche se dispettoso «Che ne diresti se venisse un po da noi? Il mare della Florida sicuramente gli piacerà e poi è da troppo che non vedo il mio cuginetto» «proverò a chiederlo agli zii se diranno di si potrà venire però te ne occuperai tu, io ho molto lavoro e tuo fratello quest'anno ha la maturità ma comunque in caso di bisogno ti aiuterà vero Luke?» «Ma papà quel bambino non sta fermo due secondi...» papà lo guarda malissimo e Luke alla fine fa cenno di si con la testa. Rocky mi annusa e comincia a ringhiare. Non è che i cani riescono a riconoscere i lupi? Mi accorgo che papà e Luke ci guardano con aria interrogativa, per fortuna sono ancora per terra e non mi vedono bene, faccio illuminare gli occhi e subito Rocky si tranquillizza. <Quanto mi sei mancato cucciolo> gli dico con il pensiero sperando che mi capisca e a quanto pare si infatti mi lecca di nuovo. «Luke porto fuori Rocky ci vediamo qui alle due e mezzo e poi andiamo insieme a scuola» «okay terremoto a dopo». Prendo in braccio Rocky quindi salgo, prendo il guinzaglio, glielo metto e dopo usciamo.

Guardo l'orologio. 14:43 prendo subito il cellulare e chiamo Luke.
«Ehi Luke?» dico con vocina sorridente
«Cri! Sono le 14:45 menomale che non ti ho aspettato se no sarei arrivato in ritardo, se vuoi ancora venire muoviti!»
«Certo che voglio venire è la tua prima partita! Arrivo promesso»
Okay Cris ora devi correre... «scusa Rocky» lo prendo in braccio e in due minuti arrivo a casa lascio Rocky che sembra alquanto scosso e ricomincio a correre evitando le strade principali per non essere vista. Sento una fitta al braccio. Mi fermo e vedo... Cameron «Guarda chi c'è la cagnolina» «Guarda chi c'è un essere inutile che ha paura di una ragazzina, beh anch'io avrei paura di me stessa se fossi come te, così debole... non ti senti un fallito?» neanche la vecchia me avrebbe risposto così a qualcuno, non che sia una risposta così crudele ma ho sentito quanto si è impegnato per diventare forte com'è ora, ma se non gli rispondo penserà che ho paura... ora mi ammazza, Cris perchè ti metti sempre nei casini? Sento che si sta per trasformare...

Spero che questo capitolo vi sia piaciuto❤ se volete fare qualche domanda o semplicemente darmi qualche consiglio scrivetelo tranquillamente nei commenti e se volete lasciatemi una stellina.
Al prossimo capitolo!😘🐺❤

Crystal daughter of the moon -Una nuova vita-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora