Mi spingo con le braccia in avanti e prendo la busta per poi sedermi a gambe incrociate.
Penso che ti servirà, comunque il giorno tanto atteso si sta avvicinando principessa e scopriremo se sei davvero così importante come tutti dicono.
Insieme alla lettera inquietante c'è un iPhone 5s dorato, wow! Okay pensavo fosse da parte di cameron, ma lui non mi farebbe mai dei regali... Principessa, perchè mi chiamano così? Anche l'istinto di mamma mi ha chiamata "principessa guerriera"... e immersa nei miei pensieri mi addormento.
«Mamma?», «si amore?», «mi racconti una storia?» «c'era una volta una giovane principessa di nome Leyla. Lei però non viveva in un enorme palazzo come le altre principesse, viveva nel bosco con suo padre e il suo branco...», «Mamma mamma cos'è un bamco?», « si dice branco tesoro comunque devi sapere che Leyla, il suo papà e il suo popolo non erano persone come le altre, ma erano per metà lupi. Dereck il padre di Leyla e alpha del branco... Significa capo... governava in modo leale e coraggioso gli altri; mentre la ragazza aspettava con impazienza il giorno in cui, compiuti sedici anni, si sarebbe trasformata. Passano i giorni e finalmente si arriva al giorno del suo compleanno però succede qualcosa di strano, infatti gli occhi di Leyla invece di diventare rossi come quelli di suo padre divennero di un celeste abbagliante e si trasformò. Leyla era ancora più speciale degli altri infatti era una Celestial Wolf, cioè un lupo con poteri straordinari come ad esem...» «mamma anche io voglio essere come Leyla una Celettial Wof» «Crystal tu sei già speciale...» «Yeee io sono come Leyla, io sono come Leyla.» la piccola sbadiglia e si addormenta dicendo «io sono la più migliore Celettial Wof di sempre».
Quindi... Quindi la mamma già lo sapeva?! E anche io da piccola lo sapevo... Però io già ho gli occhi celesti al contrario di Leyla... Mi alzo e prendo i fogli della mia amica.
«Scusa non sono riuscita a trovare altro😅, un bacio Maka❤».
Leggo l'intero blocco velocemente, ho sempre amato leggere purtroppo però apparte l'origine latina, roba da far addormentare di qui e di la, e informazioni inutili non c'è molto però ho scoperto due cose la prima è che tutti i miei sensi sono sviluppati del 168% e che grazie a questo riesco a capire se qualcuno mente, infatti quando ciò accade il battito cardiaco aumenta e sono in grado di sentirlo. Poi accenna qualcosa sui keyheart ma non spiega cosa sono, vuol dire "chiave del cuore"? Quindi... okay non lo so; e sul bestiario un libro che parla di tutte le creature soprannaturali, questo vuol dire che non esistono solo i lupi mannari, yee... no. Sento l'odore delle creapes quindi mi precipito giù dalle scale svegliando probabilmente anche le persone che abitano in Polonia e metto le mani davanti agli occhi di Luke che è già seduto a tavola, «Rose sei tu?» tolgo le mani e lo guardo indignata, chi è ora questa Rose?! «Scherzavo mostriciattolo... forse» «ah, si? Bene vorrà dire che le tue creapes ora sono mie» e con uno scatto gli rubo il piatto e vado a sedermi dall'altra parte del tavolo sapendo quant'è pigro nel muoversi il sabato mattina. «Ti prego Cris ridammi la colazione» mi dice con gli occhioni e uno sguardo da cane bastonato «Valla a chiedere alla tua Rose» gli dico facendoli la linguaccia e mangiando di gusto. «papà sono buonissime!!» «grazie mille, vedo che oggi sei di buonumore ne sono contento». Mi alzo dalla sedia e abbraccio papà, «papino bello non è che potrei andare a casa di una mia amica?» dico sbattendo le ciglia e lui come in trans mi risponde «certo tesoro però stai attenta» oddio non è che davvero l'ho ipnotizzato? Nah... spero. «Perchè tu hai amici mostriciattolo?» «ah ah ah. Oggi hai mangiato creapes e simpatia? Ah giusto ho mangiato io le tue creapes» gli dico facendogli l'occhiolino «e comunque non chiamarmi mostriciattolo» ora che so chi sono mi da fastidio anche se detto da lui è dolce. Se non fosse che è mio fratello probabilmente avrei una cotta per lui, come tutte le ragazze. È alto capelli castani sempre perfettamente ingellati però naturali, occhi blu carnagione un po più scura della mia e poi è abbastanza muscoloso... e poi è il mio protettore. «Okay non ti chiamerò più mostriciattolo però ti prego koala si» mi dice con il suo sorriso fantastico. «va beneee. Comunque ti voglio bene fratellone» gli dico e gli do un bacio sulla gancia, «anch'io fatina», «bleah dai Luke lo sa che mi fanno schifo queste cose» «ahahah si lo so», stupido... «stupido!». Okay devo andarmi a vestire o farò tardi. Accendo lo schermo del cellulare 11:42, è anche il 25 ottobre, quindi fra sette giorni sarà il mio compleanno... ho un po di paura. Tun tun tuntun, il mio battito accelera e sento come una specie di calore interno Ciao Crystal, c..cosa? sei tu? No io sono la tua aura, il tuo istinto o come ti pare sei molto forte e sono sicura che insieme saremo un lupo fantastico! Emm... grazie, nulla Cris ci vediamo tra una settimana ciaoo. E il calore com'è venuto se ne è andato. Okay questo è stato strano. Pensano tutti che io sia la Celestial Wolf ma magari sono solo un'omega come quasi tutti i nati lupi e comunque sarebbe già raro nascere alpha, figuriamoci essere l'Alpha... Mi devo preparare. Indosso una felpa XXL dell'hollister, un paio di leggins neri e le dr. Martins sempre nere. Guardo il braccialetto di mamma, quindi chiamo Maka.
«Chi è?»
«Ehi Maka sono cris, dove c'incontriamo?»
«sai dov'è la polizia?»,
«si»
«bene allora a dopo.....
Mi ha attaccato in faccia!! Uf che antipatica. Prendo uno zainetto e ci infilo il cellulare, i soldi e scendo le scale. «Io esco a stasera» «Ciao cry» mi rispondono entrambi. Esco dalla porta di casa riprovando la sensazione che provo in questi giorni quando mi trasformo e in particolare quando corro e sento la natura intorno a me i suoi suoni, i suoi colori e i suoi odori che somigliano a quelli della libertà.
STAI LEGGENDO
Crystal daughter of the moon -Una nuova vita-
WerewolfCrystal Mason è una ragazza di sedici anni che ha passato la sua infanzia come tante altre ragazze insieme a suo padre e a suo fratello Luke. L'unica cosa che la rende diversa è il suo disturbo della rabbia e una voce che la aiuta fin da quando è pi...