La campanella suonò ed uscì da scuola aspettando Francesca.
Dieci minuti dopo la vidi arrivare correndo, e con il fiatone mi bloccò dalle spalle, scuotendomi leggermente." che è successo a scuola? " disse preoccupata.
" niente perché?"
" hanno detto che hai litigato con una." Chinò la testa di lato.
" ah sì! Poraccia." Alzai gli occhi al cielo.
" che ha fatto?" Rise.
" mi ha dato della Troia, poi si metteva sempre in mezzo quando parlavano con benji e ha detto che io e Alessio abbiamo scopato." Risposi iniziando a camminare.
" ma questa è pazza! Comunque anche a te piacerebbe eh."
Mi girai di colpo guardandola a bocca aperta.
" sei pazza? No dico sei pazza?"
" gli so i tuoi pensieri perversi."
" se certo."
Fanculizzati, tesoro.
" dai scherzo, scema." Mi raggiunse ridendo.
" certo, certo."
" ci vediamo domani, ciao." Mi salutò e sali sulla corriera che era appena arrivata, mentre io mi incamminai per andare a casa.
Quando arrivai c'era solo Alessio che guardava la televisione." buongiorno."
" buongiorno, piccola." Si alzò dal divano e venne a darmi un bacio sulla guancia.
"Nicole?" Domandai.
" sono andati a mangiare da una sua zia."
" ah! Cosa mangiamo?" Dissi emozionata, si perché avevo fame.
" ehm!.." Si toccò la nuca, guardando tutt'altra parte.
" non hai cucinato niente." Sospirai.
" scusa! Ma sono arrivato poco fa dalla casa discografica."
" fa niente, ti va se facciamo un panino?" Domandai e lui annuì ed insieme facemmo i nostri panini, ci mettemmo sul divano e mangiammo, ad un tratto vidi un paio di notifiche sul mio cellulare, il gruppo della scuola.
Xx- poli facciamo quel progetto insieme?
Xx2- no lo deve fare con me.
Xx3-ma state zitte lo fa con me.
- ragazze non ho ancora deciso con chi." che succede?" Mi domandò Alessio vedendo la mia faccia un po' infastidita.
" niente, tranquillo."
Fini di mangiare, e andai in camera a farmi i compiti, era da molto che non mettevo una foto su Instagram, così feci un selfie con la faccia strana e scrissi.." Troppi compiti qui! Si studia." Bloccai il cellulare e mentre facevo i compiti continuava ad illuminarsi.
Fini di fare i compiti, e presi il cellulare vedendo i vari commenti.
A
Alessiobernabei ha commentato:
Studia che ti controllo😏Risposi con un " vai a dormire bernabei!😝"
" ma non ho sonno!" Urlò dalla cucina.
" allora studia al posto mio." Ribattei.
" arrivo ragazza."
Alessio che studia? Pff.
Entrò in camera e si mise sul letto, lo raggiunsi con il libro di scienze.
"Che devi studiare?" Mi chiese trattenendo una risata nel vedere l'argomento.
" forse è meglio se non studio no?"
" dai dimmi di cosa parla." Rispose con una faccia molto strana.
Si può ripetere l'apparato riproduttivo in quarto superiore? Ma certo che so strani!
Iniziai a dirgli l'argomento anche se cercavo di non guardare lui, sennò sarei scoppiata a ridere. Lui sembrava Molto interessato.
Interessato il ragazzo, infondo sono cose che gli piacciono. Okay basta.
Ho le guance a fuoco. Aiutoo!" hai già finito?" Mi chiese dispiaciuto.
" si, menomale!" Risposi prendendoli il libro tra le mani e conservandolo.
" che cosa vuoi fare?"
" rimanere nel letto, e non fare niente." Dissi stendendomi sul letto, e prendendo il cellulare.
Lui si mise vicino e guardava le mie cose, private, sbloccai il cellulare e apri wattpad, amo leggere le fanfiction." che stai leggendo?" Mi chiese alzando un sopracciglio.
" una fanfiction, su una personcina." Risposi facendogli la linguaccia.
" fammi leggere anche a me."
Si avvicinò di più a me, e mise un braccio sopra la mia testa ed una gamba sulla mia, brividi.
Soltanto brividi.Sto fangirlando!
" ma quante ne hai lette, tutte su di me!" Sgranò gli occhi.
" mi facevo film mentali, quindi dovevo leggerle. Alcune so troppo belle." Avevo gli occhi a cuoricino, lui si mise a ridere e mi stampò un bacio sulla guancia, poggiando la sua mano sulla mia pancia.
Qui finisce male! Help.
Mi arrivò un messaggio Whatsapp dal gruppo che avevamo creato con Martina, Valeria e Francesca. Il "pervertite del Berna."
Valeria- polii! Mi stanno chiedendo se vuoi fare quel progetto con alcune ragazze.
-No! So già perché lo vogliono fare con me.
Marti- leccaculo.
Fra- mi annoioo.
- io e Alessio stiamo leggendo una fanfiction AHAHAH
Marti- Alessio uno di noi.
Valeria- ciao, siamo le tue pervertite, okay se lo legge, mi sotterro.
- Ops! Sta qui.
Valeria- STRONZA, FAI SCHIFO.
Fra- fagli una foto random.
- mandai la foto dove c'era alessio con le sue solite facce ed io ridevo.
Marti- non toccarmi Alessio.
- per quella Troia li, me lo sono scopato.
Fra- pazzaa! Amoo sto fangirlando su di voi
- non farti strane idee, baby.
Valeria- poli perché stai registrando.
Schiacciai il pulsante della registrazione.
"chi è quella Troia?"domandò Alessio
" una scema, che mi ha dato della Troia e ha detto che noi due abbiamo scopato." Risposi
Ridendo.
" se magari."
" ouu! Fai schifo, comunque valee domani c'è di nuovo il tuo futuro ragazzo."
Inviai l'audio.
Valeria- oh cazzoo! Quanto è bono.
Marti- Ehi ehi ehi! Alessio ti ha detto MAGARI?
- lascia perdere, le sue amiche non vogliono ora.
Fra- quasi quasi, vengo domani io a vedere Benji.
- vabbè ma quando verrà Alessio, non vi avvicinerete ahah. Ci vediamo sceme." ma che termini usate? Fangirlando?" Domandò confuso.
" non puoi capire tesoro ahaha."
Restammo nel letto a leggere ed ascoltare musica, fin quando non arrivarono Giulio Nicole e Christian.
// spazio autrice.//
Spero tanto che vi piaccia.
Fatemi sapere nei commenti
Un bacio.❤️Andate a leggere la nuova ff di Martina0492 è su Federico Rossi.
Si chiama 20:05|| Federico Rossi
STAI LEGGENDO
"siamo due destinati a mancarci. - Alessio bernabei."
Fanfiction"E non me ne frega se tra un po' si tornerà a scuola, se inizierà a fare freddo, se pioverà e io non avrò l'ombrello. Perchè quando ti manca una persona il resto non conta un cazzo."