" per quanto ti possa amare, ora devi aiutarmi." Mi bloccò da un braccio.
" per quanto ti possa odiare, ora ti arriva uno schiaffo." Sorrisi ironicamente a ben.
" ma quanto cazzo sei stronza?" Domandò anch'esso con un sorriso ironico.
" dai, dimmi cosa vuoi." Mi sedetti vicino a Lui.
" mi piace." Guardò un punto fisso del parco.
" e beh? Diglielo."
" non fare tutto così facile, perché non lo è." Sospirò.
" anche a lei piaci, sono sua amica e perciò devo sentire ventiquattr'ore su ventiquattro Benji, benji e poi Benji." Risi, dandogli una pacca sulla spalla.
" ma non si frequentava con fede?" Si girò fissandomi.
" no, tesoro mio." Sorrisi.
" quindi potrei avere qualche possibilità?" Una scia di speranza apparve nei suoi occhi.
" oh ma andiamo, dimmi quale animale non ti vorrebbe." Scoppiai a ridere contagiando anche lui.
" cosa posso dirle?"
" vuoi cacciare quel cazzo di benji romantico? Eddai." Lo spinsi.
" grazie piccola peste, ti farò sapere." Mi stampò un bacio sulla guancia e si alzò dalla panchina.
Mi alzai,incamminandomi verso casa di Valeria.
Quando arrivai suonai al citofono e poco dopo mi fece salire dove mi accolse con un caloroso abbraccio." vieni, andiamo in camera mia." Mi prese per mano ed entrammo in camera, e a mia sorpresa trovai Francesca e Martina.
" Macciaoo." Le salutai con un bacio sulla guancia e mi sedetti a terra.
" vuoi sapere la novità?" Disse Francesca euforica.
" mmh cosa?" Domandai.
" questa ragazza si frequenta con una persona!" Disse rivolgendo lo sguardo su Martina.
" ma che mi sono persa in una sera?" Risi.
" è fede." Rispose Valeria.
" Aah! Beh allora spero il meglio." Sorrisi.
Per tutto il pomeriggio restai a casa di Valeria,
Tipico pomeriggio tra ragazze: gossip, film, e confessioni.
Presi il cellulare e risposi al messaggio ricevuto da lui.BernaAnsia-ma dove stai?
- da Valeria.
BernaAnsia-quando torni?
-hai paura a stare solo?
BernaAnsia- Sbrigatiii.
- ma che vuoi.
BernaAnsia- mi sento solo!
- fatti tuoi.Spensi il cellulare, mettendolo in tasca e sorrisi facendo finta di seguire il discorso delle ragazze.
" ceh quindi sono l'unica senza fidanzato!" Sbuffò Valeria.
" non per molto." Tossì.
" eh?" Fece una faccia confusa.
" ehm.. Vado a rispondere al cellulare." Mi alzai e andai fuori e in quell'instante squillò il cellulare.
" oh ben che c'è?"
" meglio rose o margherite." domandò.
" rose a vita, idiota."
" uhm bene, grazie ti amo." Chiuse la chiamata senza farmi finire di rispondere.
Rientrai in camera dove salutai le ragazze e andai a casa, e trovai Alessio seduto sullo scalino con le mani tra i capelli.
" ehi, che hai?" Mi piega per stare alla sua altezza.
" sono rimasto fuori." Alzò lo sguardo.
" tu non sei normale." Risi, prendendo le chiavi ed entrando in casa.
Lanciai il cappotto e le scarpe in un angolo della casa e mi buttai sul divano con una delicatezza di un elefante." molto delicata eh. " scoppiò a ridere, sdraiandosi vicino a me.
" ma io c'ho mal di pancia." Portai una gamba sulla sua, e poggiai la testa nell'incavo del collo.
" povera bimba, facciamo i massaggini."
" no, ti prego ahah" gli bloccai le mani.
" scatto eh." Disse portando il cellulare in alto.
Dopo aver fatto la foto la caricò su instagram.
"Comunque è passato molto tempo ed io sto ancora cercando un termine di paragone abbastanza degno per far capire agli altri come mi sento quando sono con te ❤️ ."
" ma quanto sei Carinoo." Gli stampai un bacino sul naso.
" quanto sei bella." Mi strinse a lui.
" non dire bugie, ti cresce il naso lungo."
" ma che dici, è la pura verità!" Fece scontrare le nostre labbra, in un unico bacio.
" io ho paura!" Dissi stancandomi da lui.
" di cosa tesoro!"
" di ciò che possono dire su di noi, insomma.."
" non me ne frega un cazzo di ciò che dice la gente. Io con te sto bene, questo è l'importante!" Mi accarezzò i capelli.
" si ma insomma la foto di ora, i commenti, le reazioni delle fan."
" dovranno pur sempre affrontare tutto questo no? Quindi, tranquilla.
Anzi andiamo a leggere qualcosa per vedere un po' " prese il cellulare dal tavolino e apri l'applicazione." cosa dice?" Chiesi.
" allora: ' è poli.', ' staranno sicuramente insieme.', ' gli adoro, lei è simpaticissima.'
' vogliamo notizie.' Ora sei più tranquilla?" Domandò portando lo sguardo a me." boh!" Sospirai.
" dai basta, ma scusa eh. Simpaticissima come fanno a saperlo?" Domandò accigliandosi.
" ehm.. Beh, io ahah ho fatto dei video su Snapchat." Risi.
" senza dirmi niente? "
" Ops." L'abbracciai più forte, poggiando la testa sul suo petto, addormentandomi con il battito del suo cuore.
// spazio autrice.//
Scusate per il ritardoo🙈
Spero tanto che vi piaccia, fatemi sapere un po' cosa ne pensate.
Ci tenevo a ringraziarvi tuttee❤️
STAI LEGGENDO
"siamo due destinati a mancarci. - Alessio bernabei."
Fanfiction"E non me ne frega se tra un po' si tornerà a scuola, se inizierà a fare freddo, se pioverà e io non avrò l'ombrello. Perchè quando ti manca una persona il resto non conta un cazzo."