" Buongiornoo! Sei su snapchat"
La voce di Francesca mi fece aprire gli occhi, ma portai le coperte sulla testa.
" bella gente, lei è poli dorme sempre." Disse parlando al cellulare mentre faceva il video.
" fammi dormire!" Borbottai.
" no! Svegliaa." Mi tolse le coperte da sopra il viso ma gli buttai un cuscino in faccia.
" Noo! Hai fatto uno sbaglio." Disse Valeria guardandomi.
" come hai potuto fare questo a me." Mi guardò in tono di sfida per poi buttarmi un altro cuscino in faccia.
" Volete la guerra? E GUERRA SIA." si intromise Valeria tirandoci un cuscino ad entrambe.
Dopo tanto tempo ci stendemmo sfinite sul letto ridendo come pazze.
Mi alzai dal letto e apri l'armadio dando dei vestiti a quelle due scimmie.
Una volta cambiate decidemmo di vederci la televisione sul divano, e trovammo Alessio che dormiva." ohi, fagli il video." Sussurrò Francesca.
" ma dai povero." Dissi ridendo.
" dai, sbrigati." Mi obbligò.
Presi il cellulare e feci un video su snapchat, loro due non la smettevano di ridere ed io gli accarezzavo il ciuffo.
" Alessioo, svegliati."
" Mmh.." Pronunciò qualcosa di disapprovazione.
Dopo una decina di minuti riuscimmo a svegliarlo, si mise seduto sul divano guardandosi attorno.
" oh ma ti sei fumato qualcosa stanotte?" Domandò Francesca sedendosi sul divano e ridendo.
" magari, ma alcune ragazze non la smettevano di ridere." Disse portandosi la mano sulla fronte.
" e chi erano?" Domandò Valeria, trattenendo una risata.
" tre idiote."
" ohh! Ma idiota a chi? Brutta scimmia." Mi avvicinai a lui che subito si alzò e lo spinsi leggermente.
" a te idiota, e a chi dici scimmia?" Disse prendendomi dalle braccia.
" a te scimmia." Sbottai.
" che stronza.." Mi abbracciò, facendo su e già con la mano sulla mia schiena.
" okay, basta. Sennò avrò carenze di affetto e mi mangerò tutta la Nutella." Ruppe il silenzio Francesca.
Perché rovina questi momenti?
La odio, quando fa così." ma io ti Amoo." Mi buttai su di lei.
" ma io no. " sbottò offesa.
" invece si, me lo hai detto ieri." Gli punzecchiai i fianchi.
" ancora rido..." Rise Valeria.
" ehi, ci sono anche io.. Cosa mi sono perso?" Ci guardò confuso Alessio.
" ti sei perso una dichiarazione d'amore.." Disse Valeria.
" si, io e Francesca stiamo insieme." Risi.
STAI LEGGENDO
"siamo due destinati a mancarci. - Alessio bernabei."
Fanfikce"E non me ne frega se tra un po' si tornerà a scuola, se inizierà a fare freddo, se pioverà e io non avrò l'ombrello. Perchè quando ti manca una persona il resto non conta un cazzo."