Ero una persona con molta intelligenza, ma con pochissima voglia di studiare. E anche quel giorno non andò diversamente. Sapevo di avere moltissimi compiti e tante materie da ripassare per il giorno dopo ma non aprii neanche un libro. Mi squillo' il cellulare. Era Eros, un mio caro amico con il quale avevo condiviso 5 anni, alle elementari. "Pronto" dissi sedendomi sul mio letto. "Ciao Azzurra" disse lui. "Come stai??"chiese gentilmente e io pensai un pochino poi risposi:"Bho, bene direi". Fui talmente maleducata da non domandargli la stessa cosa. "Senti ti ho chiamata per proporti di uscire sta sera con me e Steve". Steve? Avevo capito bene?... Ero una che odiava la compagnia, che amava quindi la solitudine ma accettai volentieri quel giorno, decidemmo i dettagli (orario, luogo ecc.) e ci salutammo. Steve, era un ragazzo fighissimo della mia scuola: occhi azzurri, capelli mori, sorriso stupendo e.. si ehm addominali scolpiti. Tutte cadevano ai suoi piedi. Davvero tutte. E io ci sarei uscita quella sera. Mi feci mille viaggi mentali prima di preparami. Mi immersi nella vasca calda, mi lavai i capelli e li asciugai rapidamente e infine mi truccai. Non mi misi nulla di strano: jeans neri e una maglietta nera, le mie solite Nike nere e rosse e una giacca scura in pelle. Amavo i colori scuri.. rappresentavano al meglio la mia personalità. Dopo poco passarono a prendermi Eros e Steve. Durante il tragitto ogni volta che i suoi occhioni blu incrociavano i miei sentivo l'adrenalina. Cavolo, stavo perdendo la testa! Volevo tornare in me ma... quella sensazione nuova per me era straordinaria. Quando ti perdi dentro gli occhi di qualcuno hai due possibilità: decidere di uscirne annegato o farti annegare lentamente.
STAI LEGGENDO
Take Me Out.... Tonight!
RomanceAzzurra: classica brava ragazza.. Look acqua e sapone, sensibile e intelligente Steve: cattivo ragazzo... Noto per le sregolatezze e incazzato con il mondo. Dopo il loro incontro nulla sarà più come prima: Azzurra verrà travolta in una erotica e app...