Arrivammo al ristorante. Non era un locale grande, ma nemmeno minuscolo. Alle pareti erano attaccati diversi quadri, probabilmente li guardai per non voltarmi verso Steve; avevo paura che si facesse strane idee su di me ed era l'ultima cosa che desideravo. Ogni volta che mi giravo verso di lui era intento a mettersi a posto i capelli neri e a toccarsi il piercing al naso. Eros, una volta a tavola, cercò di attaccare bottone e inizio' a parlare di droga e alcool.. mi sentivo così fuori luogo. Bhe, avevo quattordici anni e non avevo mai provato ne ad ubriacarmi ne a drogarmi. Steve, sembrava essere esperto invece. Quando iniziarono a parlare di tipi di droghe, io non capendo nulla chiesi: "ma cosa è l'eroina?" E notai la faccia divertita del ragazzo che tanto mi aveva fatto perdere la testa. "Uhuh, la suoretta non sa cosa è l'ero, Eros ma chi ti porti dietro?!" disse. Devo ammettere che ci restai malissimo, io non ero una santarellina.. avevo solo chiesto una cosa che chiaramente non sapevo. Finita la cena Steve decise di andare con me ed Eros in una discoteca. Erano le 10 e se lo avessi detto a mia mamma non mi avrebbe fatta uscire cosi decisi di non avvertirla. Arrivata in discoteca ricordo che rimasi sconvolta.. Non me l'aspettavo così. Era un ambiente completamente diverso da quelli che frequentavo. I miei due "amici" iniziarono a bere, bevettero moltissimo. Steve si avvicinò a me e con aria di sfida disse: "Oh santarellina dai, prova a sentire sti alcolici". Io che non volevo essere umiliata mi sgolai quattro bicchieri tutti in fila. Non capivo più nulla: la testa girava, la nausea saliva e non sapevo cosa mi stesse capitando. Tra tutto il caos sentivo solo le labbra di Steve sulle mie.. Ehm, sapevo che eravamo entrambi sbronzi ma non lo rifiutai. Il suo piercing alla lingua mi faceva il solletico e il suo odore mi avvolgeva. Se mi chiedessero di scegliere una sola sensazione nella vita da vivere non esiterei a prediligere questa. Le frasi dei libri dicono che i veri amori non si baciano subito, ma probabilmente era quello che volevo.. non volevo avere una storia perfetta, volevo avere lui affianco ogni istante della mia vita. Quel ragazzo scorbutico e maledetto aveva rapito il mio cuore e io non glielo avrei mai chiesto indietro.
STAI LEGGENDO
Take Me Out.... Tonight!
RomansaAzzurra: classica brava ragazza.. Look acqua e sapone, sensibile e intelligente Steve: cattivo ragazzo... Noto per le sregolatezze e incazzato con il mondo. Dopo il loro incontro nulla sarà più come prima: Azzurra verrà travolta in una erotica e app...