Dopo quel bacio non lo sentì per giorni. E mi mancava,dio se mi mancava. Non facevo altro che pensare a lui.. A NOI. Ma forse il problema era che non esisteva un noi. C'ero solo io. E la mia vita di merda. La scuola andava sempre peggio (ormai non avevo più un sette in pagella). Chi cazzo erano i professori per giudicarmi con un voto?! Io non conto 4 come credevano!! E non sono impedita come supponevano.
I rapporti con mia madre erano pessimi, non riusciva a comprendere quanto mi sentissi sola e incompresa. Si comportava come una mia coetanea ed era davvero ridicola. Era sempre fuori casa. E poi vedevo le mie coetanee divertirsi. Erano belle: molto più di me devo ammettere. Mi odiavo. Guardavo tutti con invidia, come mai avevo fatto prima. Inizió dunque il periodo dei tagli con la lametta fatti in bagno di nascosto sui polsi, dei grammi e della quantità eccessiva di sigarette fumate alle poche uscite o in balcone (quando non c'era nessuno in casa). Il panico che mi assaliva. Non riuscivo a tornare in me. Finché un giorno da fatta iniziai a chiamare gente a caso che trovavo nella rubrica e involontariamente chiamai lui.
<<pronto>> disse
<<senti mr. Scopa tutte hai rotto>> la droga parlava per me e io mi divertivo
<<cazzo azzy, sei fattissima>> sbottò
<<ahah e quindi non sono problemi tuoi!!>>
<<senti arrivo>> pronunciò queste parole e attaccò.
Pensavo scherzasse ma poco dopo il campanello suonò. Arrivò e mi spintonò sul divano. Iniziò a mordermi il collo e a levarmi la maglietta. A succhi armi con forza i capezzoli. Il respiro ansimante. Mi inginocchiai davanti a lui e lo presi in bocca; tutto. E stava già venendo: aveva le mani sui miei capelli e di tanto in tanto li tirava. Dopo non successe nulla o almeno non ricordo. Mi svegliai li tra le sue braccia: nuda....--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Spazio autrice
Ciao ragazzi, sono già al capitolo 8. Fatemi sapere se vi piace la storia.
Continuate a leggere mi raccomando. Su su attiviii!!!
Un bacio
~giulia
STAI LEGGENDO
Take Me Out.... Tonight!
RomanceAzzurra: classica brava ragazza.. Look acqua e sapone, sensibile e intelligente Steve: cattivo ragazzo... Noto per le sregolatezze e incazzato con il mondo. Dopo il loro incontro nulla sarà più come prima: Azzurra verrà travolta in una erotica e app...