~capitolo 19

4.3K 120 10
                                    

Quando l'abbraccio finì mi alzai. Ero nella camera di Steve, in mutandine e reggiseno, intenta ad infilare la maglietta.
"Dio, quanto cazzo sei sexy" disse, scrutandomi dalla testa ai piedi.
Alzai gli occhi al cielo mordendomi forte il labbro.
"Pazzesco: la ragazza più bella della scuola è la mia fidanzata" aggiunse facendomi l'occhiolino.
Mi sdariai a letto al suo fianco poi mi misi a cavalcioni su di lui e lo baciai su tutto il collo, sorridendo quando abbandono' il capo nel cuscino.
"Di nuovo? Mi ucciderai piccola"
"Oh, no" ribattei.
Infiló il dito sotto la spallina nera e la abbassò delicatamente baciandomi la pelle.

"Steve, perché io?" Chiesi
"Cosa intendi?"
"Perché stai con me? Bhe, insomma, hai avuto tante esperienze con ragazze migliori di me, perché proprio io?!"
"Mi sei piaciuta dal primo istante in quella macchina. Cazzo, eri così ridicola con le tue domande"
"Ma grazie eh"
Improvvisamente diventai triste.
"No, non intendevo quello...
Quando mi hai guardato.... Era uno sguardo innocente, gli occhi ti brillavano. Insomma non recitavi al contrario di quelle oche. Non mi guardavi come se fossi Steve Ten e non ti sei messa in ginocchio a bocca aperta come le altre alla mia visione"
Mi bacio' sul collo.
Gli infilai le mani nei boxer e proprio in quel momento il telefono vibró da sopra il comodino.
"Sono Ale, Steve dove siete? Sono due ore che vi siete assentati"
"Merda, stavo per fare l'amore con azzy" sbottò
"Arriviamo" aggiunse seccato
"Wow, ora fai l'amore? Caspita, non ti riconosco più. A dopo allora"
La chiamata terminò.
"Dobbiamo tornare e sono un mostro" esclamai guardandomi preoccupata allo specchio.
Lui mi abbracciò da dietro e affermò: "non ti rendi conto di quanto sei stupenda?!"
Sbuffai e corsi a prepararmi consapevole di quanto fossi brutta.
Ma in fondo se lui ti dice che sei bella ci credi un po' di più no?!
---------------------------------------------------
Ciao a tutti.
Sembra ieri che ho iniziato questa storia e invece sono già al capitolo 19. Scusate l'assenza ma sono in vacanza.
TAKE ME OUT... TONIGHT HA SUPERATO I 3K DI LETTURE E I VOTI SONO SEMPRE DI PIÙ. Grazie davvero a tutti quelli che leggono questi brevi capitoli e soprattutto alle persone che credono in me e nel racconto. Vi voglio bene.
-giulia

Take Me Out.... Tonight!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora