~capitolo 5

11.5K 202 2
                                    

Eravamo lì, in piedi ad assaporarci, a sussurarci all' orecchio parole dolci (che magari volevamo sentirci dire da tempo). Pensavo a quanto quel ragazzo fosse strano: un attimo prima mi insultava e l'attimo dopo mi diceva 'ti amo'. Era tardi.. si separo' da me e smise di baciarmi. Eros doveva rientrare e siccome i miei erano fuori tutta la notte pensai di invitare Steve da me. Lo so, chiunque avrebbe potuto pensare che ero fuori di testa ma sapevo che mi sarebbe mancato troppo. Lui accettò volentieri suppongo (o forse era talmente ubriaco da non avere capito nemmeno la proposta).... Arrivammo a casa, salimmo rapidamente le scale e ci recammo nella mia camera. Avevo davvero invitato il ragazzo noto per le sregolatezze nella mia villa o era un sogno? Si sarebbe comportato male o avrebbe fatto "il bravo"?. Avevo mille domande nella testa ma tutto svaní quando mi gettò sul letto insieme a lui e mi fece mettere sopra di lui. Inizio a mordermi il collo e quindi a succhiare la pelle (ero già agitata ed eccitata). Lo baciai, non fu un bacio dolce come quello delle telenovole ma qualcosa di acceso, i miei fianchi si muovevano in corrispondenza del suo corpo ed era bellissimo. Dopo si fermo' di scatto appena la porta di casa si apri. Era mia mamma. Ero in preda al panico. Non sapeva che avevo invitato Steve e si sarebbe arrabbiata molto e poi... stavo cosi bene tra le sue braccia, volevo restare lì con lui... Perché dai si sa, ogni brava ragazza spera di trovare quel cattivo ragazzo che sia buono solo con lei; ed ogni cattivo ragazzo spera di trovare quella brava ragazza che sia cattiva solo per lui....

Take Me Out.... Tonight!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora