Dovevo sboccare. Non resistivo. Cercai un bagno. Era pieno di porte...
Iniziai ad aprirne alcune.
Mi trovai davanti agli occhi una scena che fece salire il mio vomito.
Dafne e Steve a letto. Si baciavano e si palpavano. Sentivo la rabbia e la tristezza salire su insieme. Trattenevo le lacrime e di conseguenza gli occhi bruciavano e la gola era sempre più secca. Lei mi vide e non perse l' occasione di prendermi in giro di fronte a lui: "suora il convento non è qui, lascia ci andare"
Steve rideva. Poteva essere così lunatico, stronzo e cattivo?! Chiusi la porta con tutta la forza che avevo e me ne andai. Scoppiai in lacrime. Una volta trovato il cesso, scesi al piano inferiore. Mi offrirono da bere (ehm,non ricordo chi) e drink dopo drink ero perduta... Non ricordavo più il mio nome; ma il suo si.
Mi misi su un divano tra ragazzi che fumavano erba e che non conoscevo affatto e con uno di loro Cristian parlai dei miei problemi. Lui capiva, eccome se comprendeva tanto che rispose:" ah allora sei tu la brava ragazza di cui Steve parla. Bellezza, gli hai certamente fatto guadagnare grandi cifre... Cazzo con quei soldi mi compravo droga per sei mesi" vedendo il mio sguardo confuso prosegui:"ma come?! Non lo sai... Ha una commessa con eros da quando ti ha vista la prima volta. Eros lo deve pagare ogni volta che ti scopa o che fa cose con te. Ecco perche non vuole che stai con Steve.. Dove cazzo se li procura 200euro ogni volta?!" si fermò.
Ricominciai a piangere.
Pensavo mi amasse.
Pensavo mi volesse.
La verità è che era solo uno stupido gioco per lui.
La verità è che non varro' mai la pena per nessuno.
Tornai su... Volevo ucciderlo con le mie stesse mani dalla rabbia ma lo amavo troppo..
---------------------------
Spazio autrice
Ho superato 1k di letture non potete capire sono troppo felice.
Avete consigli da darmi per il prossimo capitolo. Vi sta piacendo la storia?
(Chi vuole può contattarmi in privato)
Ciao.
Giulia
STAI LEGGENDO
Take Me Out.... Tonight!
RomanceAzzurra: classica brava ragazza.. Look acqua e sapone, sensibile e intelligente Steve: cattivo ragazzo... Noto per le sregolatezze e incazzato con il mondo. Dopo il loro incontro nulla sarà più come prima: Azzurra verrà travolta in una erotica e app...