- Introduction -

6.1K 162 26
                                    

|TRAILER|
___________________________

___________________________

Era stato un risveglio particolarmente sofferto.
La casa era così tanto silenziosa da sembrare disabitata, una disgrazia contrastata da una bellezza della vita.

Harry era sposato con Helena, da qualche anno; mancava poco alla nascita della figlia, ma in nessun modo era pronto per la responsabilità di essere padre senza sua moglie.
Un tragico incidente stradale,
la moglie era in gravi condizioni .

Helena, prima di perdere conoscenza, diede alla luce la sua bellissima bambina, Darcy.
Harry si trova in una situazione difficile, ma è determinato a prendersi cura di Darcy a darle una vita migliore, e di realizzare i suoi desideri.
Con il passare del tempo imparerà molte cose tra cui quella di sorridere perché non c'è nulla di più bello che rivivere la vita crescendone un'altra.
Ma il dolore che si porta dentro, ogni giorno fa più male, riuscirà a controllare le emozioni?
Crederà ancora nell'amore?

Un viaggio infinito per trovare la serenità interiore.
___________________________
Hey!
Eccomi qui...sono tornata!
Spero vi piaccia.
Vi prego,continuate a seguire questa storia ci metterò tutto l'amore che ho per dimostrarvi che cosa significa la parola amore per un figlio/a.
Anche se ci sono seguaci che non sono directioners... Beh,immaginate di essere nella stessa situazione di Harry.
(non so se funziona.)

Questa storia ha un valore molto importante, perciò la dedico a chi ha perso una persona a lui/lei cara.
E a chi non ha un buon rapporto con i genitori,ma anche a chi è fortunato a possederli entrambe e sono felici.
Spero vi interessi ,vi appassioni.
E magari... Vi faccia anche scendere una piccola lacrima.🙈❤️

Cover realizzata da GianEdits
grazie mille per aver collaborato, apprezzo molto il tuo lavoro!

All the love.
|Martina|

After She Died |H.S.| - #Wattys2017 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora