Chapter F i f t e e n

1.3K 53 3
                                    

New York,
USA🇺🇸

Venerdì.

Mi sollevai dal letto a fatica, Rrancora una volta, per cacciare via quel dolore spigoloso, così persistente da frantumarmi completamente.

«Quanto vorrei anche solo sfiorarti con la guancia calda mentre dormi.»

Niente mi ha fatto male più dell'amore.

Guardai fuori, i miei occhi incontrarono un alba azzurrina,era bella, ma infondo era soltanto un altro giorno.

Solitamente il venerdì mi svegliavo prima di Helena, mi piaceva rimanere con lo sguardo fisso su di lei, per osservare i suoi lineamenti,ogni sua curva presente sul suo corpo perfetto.

Il venerdì era il mio giorno preferito,
Quel solito dolce silenzio, che riecheggia nella mia testa come disordine e poesia,
o forse come ordine e follia;
colpito dal dolore, angosciato, rabbrividisco,perché nei silenzi non trovo la mia pace interiore.

Fino a qualche mese fa, aspettavo che aprisse gli occhi, per poi andare a fare colazione insieme al piano di sotto.

Io e lei;
Seduti uno di fronte all'altro.

Mi domandavo sempre perché mai la stessi scrutando così attentamente incapace di staccarle gli occhi di dosso.

*Flashback *

«perché mi stai guardando in quel modo?»
Mi chiese con una voce innocente.

«in che modo?»
Domandai guardandola incredulo.

«oh, non lo so... così come riesci soltanto tu.»
Disse sorridendomi.

«Sai, c'è una certa scintilla nei tuoi occhi, io non riesco a guardare lontano »
Le risposi dandole una spiegazione.

Quel calore rubato da labbra,
il cui sapore è svanito.
tra sguardi e parole non dette.

C'era qualcosa di speciale nel baciare quella ragazza, in un modo o in un altro, non me ne stancavo mai.
Saranno stati i leggeri sospiri che emetteva di tanto in tanto contro le mie labbra,oppure il fatto che amava mordermi il labbro inferiore come io amavo il fatto che lei lo facesse; oppure sarà stato per il semplice fatto che per baciarla, richiedeva una certa vicinanza, cosicché potessi sentire quel corpo perfetto combaciare con il mio e quella sensazione, mi lasciava ogni volta senza fiato.

Più la guardavo, più me ne innamoravo.

Lei è sempre stata l'unica cosa che mi è mancata davvero senza che la conoscessi, senza che l'avessi mai vista, senza che l'avessi mai respirata,senza che l'avessi mai semplicemente sognata.

lasciarsi il passato alle spalle è impossibile.

I ricordi,i timori e speranze risalgono come la spuma del mare, depositata sulla riva, proprio come la mia mente.

*Fine flashback *

Quel ricordo vecchio, occupò parte della mia mente ancora una volta, dopo  anni.

Uscì di casa, Darcy dormiva nel passeggino tra le coperte, al caldo.

Camminai per un oretta e alzai lo sguardo.

Il vicolo di questa strada, l'automobile in cui abbiamo passato le peggio follie e il nasconderci per ricevere anche solo un bacio, tutti questi momenti , portavano alla luce tutti i ricordi, che tutt'ora custodisco.
La sua assenza tormentava la mia mente.
Non so neanch'io come abbia fatto a dirti addio Helena.
Fu l'ultimo bacio che ti concessi e l'ultimo abbraccio che tu mi degnasti, prima di andartene via con il vento, come un soffio lontano, altrove, non averti  più al mio fianco, e fu questo a sconvolgere completamente la mia vita.
Sono pesanti le parole che sto pronunciando, tuttavia sono la realtà dei fatti.
Ogni volta che mi affaccerò dal balcone ad angolo, e guarderò il cielo, vedrò quell'immagine sfuocata, ormai sbiadita, in cui abbiamo deciso di dirci addio.

L'ho fatta entrare nella mia testa, nel mio cuore, nella mia vita.
Lei era presente in ogni cosa.

Ormai sapevo il motivo di quella tristezza, avevo voglia d'amore, di carezze furtive e di un cuore in subbuglio.

Rifletto su questo amore, ma dentro me è solo rancore.
I baci nell'ombra carezze sulla pelle, amore imprevisto, avevo il suo profumo aveva il mio cuore, ora solo ferite in questo dolore.

I hope you will always find a reason to smile because there is nothing more beautiful than seeing the person you love happy.❞

___________________________
Hi people!
Allora...
1.mi scuso per non aver postato, ma aspettavo qualche visualizzazione in più di quelle ottenute nel capitolo precedente.
2. Mi scuso se non ho mantenuto gli orari prestabiliti, ma ho voluto farlo ora.
3. Non posto più affinché non ottengo almeno cinque commenti.
Spero di non ripeterlo MAI più;
Inoltre spero vi sia piaciuto il capitolo.
È niente... all the love
|Martina|

After She Died |H.S.| - #Wattys2017 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora