New York,
United States 🇺🇸Mi alzai dal letto lentamente aiutandomi con le mani mi dissi una piccola spinta che mi permise di guardare il paesaggio innevato fuori dalla finestra.
Era una bellissima giornata di sole, i raggi solari riflettevano sul vetro della finestra.
Una lieve brezza muoveva le tende di cotone della mia camera.
Respirai l'aria fresca per poi prepararmi.«La colazione è pronta ed il latte è caldo, con i biscottini affianco proprio come piace a te, Darcy.»
Dissi svegliando la mia piccola bambina con un bacio sulla fronte.
Scesi dalla scalinata a chiocciola in legno fino al piano inferiore.Presi dalla lavastoviglie la tazza, una volta poggiata al tavolo, la riempii con il latte caldo, infilai dentro spezzando dei biscotti e del miele per addolcirlo.
«buongiorno papà.»
Disse strofinandosi gli occhi con le sue piccole manine.
«buongiorno principessa.»
Ricambiai il saluto mentre preparavo dei pancakes.
Darcy mi diede un bacio sulla guancia, nel frattempo la portai in camera e selezionai dei vestiti da farle indossare.
Con la mano scorrevo gli abiti appesi sugli appendini.Le feci indossare la sua camicetta preferita a pois nera e bianca e un paio di jeans skinny neri.
«perché ridi?»
«papà, me l'hai messa storta!»
«ma no! Ma che dici Darcy, non è vero!»
«dai... guarda! C'è l'etichetta davanti!»
«oh... sono un disastro!»
«si sapeva...»
Disse mettendosi le manine sulla bocca.«che cosa hai detto tu eh?
Cosa scusa?»Dissi facendo il serio, ma con un sorriso stampato sul viso.
«ho detto che sei un disastro!»
«ah davvero?
Mah anche tu lo sei ,sai?»
«no non è vero!»«oh si invece,
sei la mia piccola peste»«no dai smettila aha aha!»
«shh Darcy! Le principesse non ridono...»
«beh allora nemmeno i draghi!»«ah scusa da quando io sarei un drago?»
«da due secondi fa!»
«mah... okay, comunque preferivo il principe!»
«papà ma tu sarai sempre il mio principe!»
«Darcy, vieni con me, un attimo?»
«Dove andiamo?»
STAI LEGGENDO
After She Died |H.S.| - #Wattys2017
FanficHarry Styles perde la moglie in un incidente stradale, questo cambierà completamente la sua vita,ma fargli tornare la voglia di vivere e di lottare contro il dolore sarà sua figlia Darcy. Una storia commovente e tenera. La dedico a tutte le persone...