Paris, France 🇫🇷
Luxury HotelQuella mattina
Alle dieci il sole nascosto completamente da nubi, nella mia suite si respirava aria tranquilla e spensierata.Stavo solo dando a quei giornalisti quello per cui erano venuti: un personaggio dello spettacolo su cui scrivere, inventare, gossip e stupidaggini del genere. L'atteggiamento e l'esteriorità era tutto.
Infondo loro non conoscono chi sono veramente, per ciò finsi per non soffrire.Annuì con un evidente gesto del capo alla domanda, ma mentre risposi sentì una battuta dolorosa così rimasi in silenzio per qualche secondo. Mi voltai verso ogni presente nel lussuoso studio e con un'occhiata gelida fulminai tutti.
Guardai il mio orologio da polso e si, ero ancora in tempo.
Sospirai, guardandomi in giro prima di alzarmi e di scendere al piano inferiore. Mi accomodai su una delle sedie vicino al bancone. Passeggiando pensieroso un bicchiere d'acqua, fuori dalla finestra si sentivano degli schiamazzi di ragazzini Che facevano eco per le strade piuttosto strette.
Non ricordo precisamente quanto, stai per parecchio tempo seduto su una delle sedie in vimini sistemate in quel salotto decorato da piante rampicanti e alti arbusti in vasi di terracotta, le luci giallastre erano disposte ordinatamente su tutto il perimetro della strada, sottostante al terrazzo, non c'erano auto parcheggiate e le finestre delle diverse case adiacenti erano spalancate, probabilmente per il caldo.«Harry, che ci fai qui tutto solo, e perché sei triste? »
Chiese Caroline incuriosita.
«mh bella domanda...
Sai a volte vorrei avere qualcuno al mio fianco, qualcuno che mi renda felice con poco, per fare felice anche Darcy , ma il fatto è che non riesco ad innamorarmi ancora, per me è impossibile.»«oh Harry, tutto è possibile, bisogna solo aspettare con pazienza.
Vedrai tutto si sistemerà, ora però non voglio vedere le lacrime su quel volto, ma guardati. Sei uno splendore, e guarda il tuo sorriso oh scioglieresti anche gli angeli.»Il suo viso e morbido, intristito, spense il fuoco che prima lo animava , la sua mano stretta attorno al mio braccio, prese forza e tornò su fianco restare in silenzio per istanti interminabili, ascoltando come il cuore battesse sul petto riecheggiando nelle orecchie.
A tentoni cercare di prendergli una mano e di farglielo toccare ma lui ogni volta costava le mie mani lontane da sé con le altre mie poggiate sulle ciglia abbasso la testa.
Le guance ed il naso arrossato e quelle labbra tremolanti erano uno scenario tremendamente doloroso.
Ed infatti sto sentimento nel mio stomaco mi rendeva persino difficile parlargli.Le sue labbra premettero in un punto appena sotto l'orecchio, lei chiuse gli occhi, stringendomi il collo con le sue mani, eravamo vicinissimi da poter sentire i nostri cuori battere.
Ricordo ancora i suoi occhioni fissarmi e poi quel sorriso timido, contrastato dal rossore sulle guance, la rendevano ancora più tremendamente bella.
«Mi dispiace io non ci riesco.
No non posso, è impossibile.
Sei così innocente.
Mi piaci, ma non riesco a baciarti, è troppo, perdonami per me è impossibile.»Non appena i nostri occhi si sono incrociati, le labbra sfiorate ed i respiri scontrati fino a fondersi, è cambiato qualcosa in me.
La gola inizia a bruciarmi e una lacrima sfugge al mio controllo scorrendomi lungo la guancia, poi catturata prontamente dalla mia mano.
Rimanemmo in silenzio per un po',i miei pensieri sono rivolti a lei, ai momenti che abbiamo passato insieme, al tempo che ancora potevamo avere e che invece ci è stato strappato via.
«H- Harry»
« Mh...»
«Ascoltami, capisco quanto sia difficile per te, lo devi superare questo ostacolo, questo blocco, hai ragione, ma ci vuole del tempo, ci vuole calma, e se non ti sentì ancora pronto, aspetterò, non è un problema, però ora voglio vederti sorridere, okay?»« Aspetterai davvero così tanto, per avere soltanto un mio bacio? »
« Aspetterei tutta la vita, finché tu non ti sentirai pronto, io ti aspetterò fino all' infinito, perché per te farei di tutto pur di averti e di sentirti orgoglioso di te stesso.»
Stringevo la sua mano tra la mia lasciando un bacio umido su ogni singola nocca.
«Ti amerò per tutta l'eternità, aspetterei milioni di anni. Promettimi di ricordarti di essere mio riesci a vedere attraverso le lacrime?»
« Certo che ti vedo,
sei uno splendore.»Salimmo le scale, entrammo in casa, vidi mia figlia giocare con i suoi zii, erano semplicemente adorabili.
La vita è questa, nulla è facile e nulla è impossibile.
La vita deve essere vissuta, non pensata.
La felicità non la trovi in essenza di problemi, la trovi nonostante i problemi, mi ci volete un po', ma ora l'ho capito.La verità è che non importa quanto si provi a cambiare ed a lasciare il passato alle spalle,certe cose ti accompagnano per tutta la vita.
Ci sono cose che non si decidono.
Capitano e basta; capitano quando meno te lo aspetti,quando credi che tutto sia impossibile.
Quando fingi di stare bene,quando sorridi anche se ti manca qualcosa e tutto quello che fai è cadere dentro a questo dolore e poi ti arrendi senza darti una spiegazione.
Mi appoggiai al vetro della finestra.
Chiusi per un attimo gli occhi, rimasi in silenzio per qualche secondo per poi scoppiare a piangere, in quel momento era come se qualcosa mi stava distruggendo, divorando; era il dolore, non riuscivo affatto a capire il perché, non lo sapevo proprio.Mi misi le mani tra la testa e lasciai scorrere quelle lacrime sul volto come pioggia sui vetri.
Ad un tratto sentì qualcuno abbracciarmi, qualcuno che si era accorto di me, e del mio dolore.
Qualcuno che si prendeva cura di me, voltai il mio sguardo piangente e incrociai i suoi occhi, sembravano così dolci, così tristi.Così mi avvicinai e sollevai il suo piccolo corpicino in aria fino a posarla sulle mie ginocchia, mi guardò ancora per qualche secondo per poi cadere in un profondo abbraccio, pieno di affetto.
___________________________
WRITER SPACE:Ehilà!
Eccomi qui, scusate se non ho postato da un po'... sono mortificata, ma spero di essermi fatta perdonare!
Harry mi fa sciogliere il cuore ogni giorno... è così adorabile, mi è mancato così tanto che non provavo più certi sentimenti.
E niente fatemi sapere se vi piace e qual'è la vostra parte preferita.All the love.
|Martina|
STAI LEGGENDO
After She Died |H.S.| - #Wattys2017
FanficHarry Styles perde la moglie in un incidente stradale, questo cambierà completamente la sua vita,ma fargli tornare la voglia di vivere e di lottare contro il dolore sarà sua figlia Darcy. Una storia commovente e tenera. La dedico a tutte le persone...