Quelle due cominciano ad urlarsi contro e a coprirsi di insulti, io cerco invano di fermarle prima che inizi una rissa, ma mentre cerco di zittirle mi viene un'idea per attirare la loro attenzione.
"Megan, lo sai che dietro di te c'è proprio Dylan??" Dylan é il ragazzo per cui Megan ha una cotta.
"Si certo sei molto simpatica, ma questa volta non ci casco"
"E invece c'è davvero" continuò Cleo.
Dopo le mie tecniche di persuasione riesco a convincerla a girarsi, ma quando finalmente il suo sguardo si sposta dal volto imbronciato di Cleo alla porta rimane delusa non vedendo il suo bellissimo Dylan. Allora decide di rigirarsi verso di noi ed esclama: "Brava, mi hai imbrogliata, ma non ce la farai anche la prossima volta"
"Si certo credici, sono troppo brava a convincere la gente; cambiando discorso cosa é successo tra di voi?? come mai hai buttato il telefono di Cleo nel WC??"
"Già bella domanda, lo vorrei sapere anche io"
"É che...."
"Si, continua Meg"
"Va bene stamattina ho visto Cleo che parlava con Dylan e poi si sono abbracciati tutto questo é successo davanti ai miei occhi, la mia amica tradisce la mia fiducia e mi soffia il ragazzo da sotto il naso, questo da te Cleo non me lo aspettavo proprio"
"Ahh...se é per quello che ti sei arrabbiata non é successo assolutamente niente fra di noi, quello era solo un abbraccio amichevole"
"Si certo, dicono tutte così! Io non ti credo, tu mi hai ingannata punto e basta. Potevi dirmelo che anche a te piaceva Dylan"
"No, ma va hai frainteso tutto, davvero; a me non piace Dylan, non perché non sia bello o attraente, ma perché non é il mio tipo e poi era venuto da me solo per chiedermi qualche consiglio su come conquistarti"
"Ohh....ora capisco, scusa Cleo per averti accusata ingiustamente e per averti buttato il telefono nel WC"
"Scuse accettate, basta che la prossima volta tu chieda prima a me e non tragga da sola conclusioni affrettate"
"Va bene, ma ora ci vuole un abbraccio di gruppo"
"Kate, vieni anche te"
Mi aggregai al loro caloroso abbraccio di gruppo che durò diversi secondi, dopo esserci sciolte dall'abbraccio decidemmo di parlare un po'.
"Ragazze, lo sapete che stasera ho un appuntamento??"
"Davvero, non ci credo e con chi??"
"Si, diccelo Kate"
"Va bene, con un certo Frederick, l'altra mattina mi ha travolta e per scusarsi mi ha invitata a uscire con lui"
"Ohh...che carino!!"
"Si, é davvero carino. Ma a proposito a che ora hai l'appuntamento??" Io, ancora persa a pensare a Frederick, guardai l'orologio per rispondere alla domanda di Megan.
"Tra venti minuti circa, aspetta che?? non ci credo mancano solo venti minuti, come farò a fare tutto??"
"Non ti preoccupare, ti aiuteremo noi" dissero in coro Megan e Cleo e cominciarono a scegliere il vestito che avrei dovuto indossare. Dopo diversi minuti di ricerche si guardano ed esclamano: "Mettiti questo" sono sempre molto inquietanti quando parlano in coro. Decido di eseguire i loro ordini e mi vado a vestire; torno con indosso il vestito che hanno scelto; loro, senza perdere tempo, mi fanno accomodare su uno sgabello e iniziano: una a truccarmi e l'altra a sistemarmi i capelli.
Al termine del rinnovo, mi concedono l'onore di guardarmi allo specchio, un po' titubante mi dirigo verso l'enorme specchio al centro della nostra stanza e mi guardo, non sembro neanche più io; ho uno splendido vestitino blu a palloncino con una fascia che mi stringe proprio sotto il seno, ai piedi stranamente porto delle scarpe con il tacco rigorosamente blu come il vestito, i miei capelli cadono lungo le spalle in splendidi boccoli e mi hanno truccata con un filo di eyeliner e del mascara, per completare il tutto mi sono messa la mia collana porta fortuna che porto sempre con me ovunque vada.
Dopo essermi guardata attentamente allo specchio esclamo: "cavolo! Avete fatto un bellissimo lavoro, non sembro più io"
"Non è vero, ti abbiamo solo resa più presentabile"
"Si infatti Megan ha ragione, ti abbiamo solo resa più appariscente, per farti notare da Frederick"
"Si certo, comunque mi avete migliorata"
Sento bussare alla porta, ringrazio Cleo e Megan per tutto e do a ognuna un forte abbraccio e prima di andare loro mi urlano:
"Divertiti e non combinare guai come al solito"
Io rispondo dicendo: "Ok, cercherò di non combinare guai e mi divertirò, grazie ancora ragazze, domani vi racconterò tutto".
Queste furono le mie ultime parole prima di aprire la porta e di essere presa per mano da un bellissimo ragazzo con il suo inconfondibile cappellino grigio.
Oggi ho fatto un doppio aggiornamento perché domani non riesco a pubblicare.
Come andrà l'appuntamento??Lo scoprirete leggendo il prossimo capitolo,come sempre commentate e votate per sapere cosa ne pensate della storia,grazie❤
Ceci
STAI LEGGENDO
In love with a gray hat
Teen FictionKate é una ragazza come tutte le altre che inizialmente fa fatica ad ambientarsi nel nuovo college ma in seguito stringerà nuove amicizie e chissà magari incontrerà anche un nuovo amore.