Novità

20 4 2
                                    

Questa settimana è passata in fretta ed è stata piena di novità a partire dal fatto che io e Nate stiamo insieme, ancora fatico a crederci.
Inoltre è da quando sto con Nate che non parlo con Frederick, mi sembra tutto così strano, sono consapevole del fatto che lui stia con Stacy ma potrebbe anche riolgermi la parola qualche tanto.
L'ho visto molto distratto in questi giorni come se qualcosa lo turbasse o infastidisse.

Ho deciso, oggi proverò a parlargli.

Al termine della lunga riflessione, con grande dispiacere mi alzo dal letto per praparami, mi faccio una lunga doccia fredda così da togliermi del tutto la stanchezza e svegliarmi.

Praticamente in ritado saluto le ragazze ed esco dalla stanza correndo come una pazza e talvolta andando a sbattere contro qualcuno per riuscire ad arrivare al mio armadietto a prendere i libri.
Che materia ho alla prima ora? Penso tra me e me, finalmente dopo qualche minuto mi viene un'illuminazione, ho matematica! Ora capisco perchè non mi veniva proprio in mente.

Inizio a cercare il libro di matematica, ma senza successo, quando ad un certo punto sento qualcuno alle mie spalle dire:"Guarda che ce l'hai proprio sotto il naso, non so come tu abbia fatto a non accorgertene prima".

Mi giro lentamente e mi trovo faccia a faccia con qualcuno con cui avrei preferito parlare più tardi.
Noto che ha un sorrisetto beffardo, come suo solito, e vedo che con una mano sta indicando il libro di matematica che non riuscivo a trovare, come ho fatto a non notarlo era proprio sotto i miei occhi.

"Grazie Frederick, non lo avevo proprio visto"

"Distratta come al solito, non è di certo una novità" risponde lui ridendo.

In seguito, cala un silenzio che diventa quasi imbarazzante durante il quale rimaniamo per tutto il tempo a fissarci negli occhi fino a quando non viene spezzato dal suono della campanella.

"Scusa, devo andare, sono in ritardo" dico io.

"Sempre di fretta, ci vediamo do.." non gli lascio il tempo di finire che mi precipito in classe giusto in tempo per l'appello.

"Anche per oggi abbiamo finito" dice Megan a me e Cleo mentre usciamo dalla classe, sono contenta che siamo tutte e tre in classe insieme, altrimenti ogni lezione sarebbe una noia mortale.

Mentre continuiamo a discutere, prendo la parola e dico: "Ragazze vado un attimo a posare i libri nell'armadietto, ci vediamo in stanza"

"Ok" rispondono entrambe, mentre iniziano ad allontanarsi.

Torno al mio armadietto per posare i libri in modo tale da alleggerire il peso, quando mi si presenta davanti una scena già vissuta, mi sembra di avere un dejavu. Davanti a me vedo Frederick e Stacy che si stanno tranquillamente baciano davanti al mio armadietto.

Ok Kate, calmati non è successo niente infondo si stanno solo baciando davanti al tuo maledetto armadietto, non sono gelosa non fraintendetemi, io ho Aiden, mi da solo fastidio che lo debbano per forza fare sempre davanti al mio armadietto, non possono andare da qualche altra parte!!??

Mi avvicino ai due piccioncini e dico loro: "Scusate se vi interrompo, ma..."

Non finisco la frase che subito Stacy si stacca dalle labbra di Frederick e dice: "Senti, ancora tu ragazzina, ti ho detto di non darci fastidio, vattene"

"Non posso, siete davanti al mio armadietto e io devo posare i miei liberi, quindi potete andarvene voi da qualche altra parte?!" risposi alterata.

"Mamma mia, che piattola che sei, no non ce ne andiamo quindi puoi anche metterti comoda e goderti lo spettacolo perché ne abbiamo ancora per molto"

Bleah, non ha proprio pudore quella, ma io non demordo, è il mio armadietto e io non me ne vado.

Vedo Frederick sussurrare qualcosa all'orecchio di Stecy e subito dopo noto un sorrisetto spuntare sulla sua faccia e lei dire: "Per questa volta ce ne andiamo noi, ma non pensare sia finita... ah un'ultima cosa, stamattina ti ho visto parlare con il mio Fredericuccio, ti avevo già avvertito non devi più avvicinarti a lui" detto quanto se ne va tenendo per mano Frederick, il quale prima di andarsene mi rivolge un'occhiata da "ti prego perdonami".

Chissà cosa le avrà detto Frederick per convincerla, chi lo sa, sono solo contenta che se ne siano andati, Stacy mi stava già facendo girare i nervi di prima mattina.

Finalmente riesco a posare i libri nell'armadietto e mi avvio verso la stanza di Aiden, siccome ieri mi aveva detto di raggiungerlo dopo scuola.

Mentre sto per arrivare davanti alla porta della sua stanza, mi arriva un messaggio.

Aiden❤️

"Buongiorno amore, dove sei?"

Che carino che è, gli rispondo immediatamente con un:

"Sto arrivando"

Arrivata davanti alla porta della stanza di Aiden, mi viene in mente un'idea.....

Gli farò uno scherzo....


Hola a tutti,
Inizio scusandomi per non esserci stata per millenni, solo che non ero per niente ispirata e non sapevo cosa scrivere, ma ora ho deciso di continuarla per finirla finalmente, quindi d'ora in poi cercherò di aggiornarla più spesso.

Detto questo, ci vediamo con il prossimo capitolo per vedere quale sarà lo scherzo.

Ceci❤️

In love with a gray hatDove le storie prendono vita. Scoprilo ora