# Persone Dolciose

84 11 22
                                    


Hola a todos!

Beh, siccome oggi mi hanno proposto una sfida ora la devo fare altrimenti ci sarà una penitenza, quindi bando alle ciance e iniziamo.

Innanzitutto inizio ringraziando CeciliaBruni per la fantastica sfida che mi ha proposto(Grazie Ceci, dopo facciamo i conti❤️😂) comunque ora vi elenco le regole da seguire:

1. Bisogna postare tutte le regole.

2. Devi dire 13 fatti su di te.

3. NON PUOI RIFIUTARTI.

4. Bisogna postare la challenge entro una settimana, altrimenti verrai punito.

5. La challenge deve essere postata in un tuo libro, non nei commenti.

6. Devi dare un titolo originale alla challenge.

7. Devi taggare 15 persone.

Bene, non perdiamo tempo perché sono troppo emozionata (in realtà non vedo l'ora di finire)

STARTTT

1. Amo la musica, diciamo che è il sottofondo della mia vita perché l'ascolto sempre che sia triste o felice (so che è un po' banale ma è vero😂)

2. I miei cibi preferiti sono la pizza e la lasagna (soprattutto quella di mio padre, una volta vi invito per provarla...)

3. Non mi piace il colore rosa (perché è troppo femminile e io non lo sono per niente)

4. Il mio animale preferito è il lupo (è così dolcioso e poi magari se si trasformasse in Taylor Lautner sarebbe ancora meglio😍 Quel ragazzo è proprio figo * bava alla bocca*, scusate continuiamo...)

5. Amo i One Direction (se qualcuno non l'avesse ancora capito😂)

6. Parlo molto, infatti le persone mi dicono sempre che le invado di parole.

7. Amo cantare, infatti pratico coro da 2 anni.

8. Sono negata nel suonare gli strumenti (ma so suonare il triangolo come Zayn , potremmo fondare un band di suonatori di triangoli, chi si aggrega?😂)

9. Non mi piacciono i vestiti troppo succinti soprattutto su di me (perché sembro un arrosto di pollo con la corda troppo stretta)

10. I ragazzi che mi piacciono a me mi piacciono biondi, capelli neri, macri, bellissimi e secs (questo punto non ha proprio senso😂) però era per farvi capire che mi piace far divertire la gente.

11. Praticamente non so nuotare (beh se prendiamo in considerazione lo stile a cagnolino allora si😂)

12. Odio il lunedì (sai che odio il lunedì, lunedì; non chiamarmi lunedì, lunedì; sai che oggi è lunedì, lunedì; ma non pensarci, non pensarci noo; scusate i miei scleri ma ci stava proprio questa canzone❤️😂)

13. Ho coniato il nome Dolcioso solo per Liam (perché appena ho visto una sua foto ho urlato a squarciagola: "Dolcioso" e da lì l'ho sempre detto e quel bambino mi ha rubato la parola e l'ha fatta diventare Petaloso che è molto meno bella di Dolcioso😂)

Bene ora che ho finito, passiamo alle nomination (mi sembra di essere uno di quei presentatori che danno gli Oscar....) e la nomination per l'Oscar ai più sfigati che dovranno fare questa sfida sono:

babyyrladorvmagconxkarnipmaiNAgioia--Niallsgirlfriend24RedBlossomsNMChiccaBilailawuFastAndFurious4everKristina481,  Ale_horan_ile_moltotumbrlLafilledesfleurs96ValentinaAbbate6Home_Hogwarts 

Beh, purtroppo siamo arrivati al termine della sfida, non vedo l'ora di vedere queste belle ragazze cosa scriveranno❤️❤️😂

Ciao a tutte ragazze Dolciose e petalose,

via ano tanto❤️❤️❤️ 

Hasta luego! 

Ceci

In love with a gray hatDove le storie prendono vita. Scoprilo ora