Mi avviai verso la mia stanza, camminai lentamente per poter pensare a tutto quello che era successo: il raduno, la rampa, Frederick che viene in mio soccorso, noi che andiamo in camera sua a bere una cioccolata e infine il nostro abbraccio, in realtà sono io che gli sono saltata addosso, ma questi sono dettagli.
Apro la porta della stanza e non faccio in tempo ad accendere la luce che qualcuno mi precede e sento urlare: "Sorpresa" in seguito vedo mio fratello con le valigie in mano che mi dice: "Bella sorpresa, vero sorellina?" Io non dico niente, corro verso di lui e lo abbraccio così forte che lui mi dice: "So che ti sono mancato ma non uccidermi proprio ora"
"Infatti, mi sei mancato moltissimo"
Ci sciogliamo dall'abbraccio e solo in quel momento mi accorgo di quanto sia cambiato: il viso è più scavato e allungato, ha tinto il suoi bellissimi capelli di biondo, i suoi occhi sono di un azzurro più intenso e sembrano colmi di gioia, perfino la sua voce è cambiata, è più bassa e roca. Quando ebbi finito di scrutarlo, decisi di chiedergli come aveva trascorso questi anni al college.
Quando finì di raccontare la storia disse: "Kate, ti devo dire una cosa"
"Cosa succede Logan, così mi fai preoccupare"
"Ti volevo solo dire che.......mi sono fidanzato" disse lui entusiasta.
"Davvero, lei chi è, come si chiama?"
"Si chiama Emily, tra pochi giorni verrà qui così la potrai conoscere, sono sicuro che andrete subito d'accordo"
"Sicuramente, non vedo l'ora di conoscerla; sono molto contenta per te fratellone"
"Grazie sorellina, tu sei sempre la migliore"
"Lo so" risposi scherzando.
Nella stanza irruppe Megan che disse: "A proposito di fidanzati, Logan, lo sai cha che anche tua sorella ne ha uno" Disse Megan strizzandogli l'occhio.
"Davvero sorellina, voglio conoscerlo"
"Io non ho nessun fidanzato" risposi difendendomi, non voglio che scopra che mi piace un ragazzo, lui è troppo protettivo e non voglio che finisca come l'ultima volta.
"Va bene, non siete fidanzati, ma so che ti piace e anche molto siccome parli sempre di lui"
"Non è vero!"
Detto questo mi avvicinai a mio fratello e gli chiesi se aveva voglia di andare a visitare il college, lui accettò con piacere; lo feci soprattutto per distrarlo, anche se sapevo che la conversazione non sarebbe finita così.
"Bene, allora la mia sorellina ha un fidanzato!"
"Ti ho detto che non ho nessun fidanzato" ribadii io.
"Certo e io ti dovrei credere?"
"Si, perché sono tua sorella e perché ti sto dicendo la verità, non ho nessun fidanzato. Quello di cui parla Megan è il ragazzo che ho incontrato poco tempo fa e con il quale sono uscita solo un paio di volte, ma con lui è finita prima ancora di cominciare" risposi io. Non mi piace mentire a Logan ma lo devo fare, altrimenti continuerà a stressarmi, vorrà conoscerlo e infine lo farà scappare come ha fatto con Cody.
Durante la visita, non tornammo più su quell'argomento, ma parlammo di molte altre cose; devo dire che anche se è particolarmente protettivo e rompiscatole, mi è mancata molto la sua presenza.
Decise di accompagnarmi in stanza, dove ci salutammo e ci demmo appuntamento per il giorno seguente.
Tornata in stanza, andai da Megan che era seduta sul divano a vedere uno dei suoi stupidi telefilm insieme a Cleo e le dissi: "Megan, come ti è venuto in mente di raccontare a mio fratello di Frederick?"
STAI LEGGENDO
In love with a gray hat
Genç KurguKate é una ragazza come tutte le altre che inizialmente fa fatica ad ambientarsi nel nuovo college ma in seguito stringerà nuove amicizie e chissà magari incontrerà anche un nuovo amore.