Festa

47 9 4
                                    

Megan e Cleo stanno cercando e provando vestiti da più di un'ora e se non lo scelgono tra poco non le reggerò più, continuano a dire: "Questo mi ingrassa" o "Questo mi fa il difetto sul fondoschiena" spero arrivi presto Shantall.

Dopo circa venti minuti, arriva finalmente Shantall, più raggiante del solito che mi saluta stingendomi tra le sue braccia, il suo abbraccio è alquanto soffocante ed è molto elettrizzata, si vede che non vede l'ora di andare alla festa per divertirsi un po'.

Con un gesto della mano la invito ad entrare e la presento alle mie compagne, loro mettono per un momento da parte i vestiti e salutano la nuova arrivata.

Shantall si unisce alle altre e insieme continuano a cercare imperterrite un vestito che vada bene, dopo svariate ricerche trovano il vestito "dei loro sogni" e lo provano.

Shantall con indosso il suo grazioso vestitino rosa confetto, senza spalline e che le arriva alle ginocchia si avvicina con passo deciso verso di me che sono stata in disparte durante tutto il tempo della loro "ricerca" in cui loro hanno provato almeno quindici vestiti diversi, non sono asociale solo che preferivo mangiare il gelato e ingrassare seduta sul divano piuttosto che provarmi un sacco di vestiti per trovare quello che non mi facesse troppo bassa e che mi fasciasse bene il corpo, insomma io avevo già rinunciato alla ricerca assurda del vestito "perfetto".

Lei mi guarda e dice: "Hai intenzione di preparati o vuoi venire così?"

Io mi guardo, beh se fosse per me io verrei anche in pigiama ma forse è meglio indossare qualcosa di più adeguato.

Seguo Shantall che mi mostra due vestiti dicendo: "Ho visto questi vestiti e ho pensato che ti starebbero bene, comunque se non ti vanno bene puoi sceglierne uno tu"

No,no, non ho voglia di iniziare una ricerca per un vestito, mi farò andare bene uno di quelli che ha scelto Shantall, li ispeziono attentamente: uno è giallo, aderente, abbastanza corto e con le spalline, mentre l'altro è rosso fuoco, a balze come piace a me e con uno scollo dietro alla schiena.

Decido di prendere quello rosso perché quello giallo mi sembra un po' troppo appariscente.

Vado in bagno, mi libero del mio morbido e invitante pigiama e indosso il vestitino, mi guardo allo specchio e sono abbastanza soddisfatta della scelta fatta da Shantall, devo dire che conosce molto bene i miei gusti.

Quando esco dal bagno Shantall mi urla un: "Wow, sei fantastica, cadranno tutti ai tuoi piedi" io rispondo con un: "Si,si certo" non ne sono molto convinta.

Indosso un paio di scarpe con il tacco vertiginosamente alto e in seguito chiedo: "Siamo pronte?" Tutte in risposta urlano un: "Siii" prendo la borsetta nella quale metto solo il telefono e le chiavi della stanza e in seguito usciamo dal college.

Il ritrovo era nel cortile del college, vedo Aiden appoggiato alla sua sportiva macchina da corsa.

Tiene le chiavi in mano e le fa ruotare attorno al suo dito mentre parla insieme ai suoi amici riguardo alla festa organizzata da Ethan, se non sbaglio.

Insieme alle mie amiche mi dirigo verso Aiden, gli salto addosso per abbracciarlo e gli sussurrò all'orecchio: "Portami via da queste tre, mi hanno costretta a mettermi questo stupido vestito e a venire a questa stupida festa" lui sorride tra i miei capelli, quando ci stacchiamo mi squadra dalla testa ai piedi e dice: "Però lo stupido vestito che indossi ti sta molto bene" e in seguito si morde il labbro, io rispondo con un: "Che scemo che sei" e lui con faccia innocente mi guarda e si mette a ridere, io lo seguo e tutti i nostri amici ci guardano con facce perplesse.

In love with a gray hatDove le storie prendono vita. Scoprilo ora