Apro gli occhi e mi ritrovo nella stessa posizione nella quale mi sono addormentata e noto che Zach sta ancora dormendo.
Chissà che cosa penserà ora che l'ho baciato, non volevo, ieri ho fatto male a spegnere il cervello, la razionalità è importante, ti ferma prima che tu possa fare cose di cui poi ti potresti pentire per esempio questo. Non dovevo, perché l'ho fatto, solo perché non volevo più soffrire, che scema, dovevo tenermi quel terribile dolore piuttosto che usare in questo modo una persona.
Mi sento così in colpa, devo scusarmi con Zach, non dovevo assolutamente farlo.
Mi alzo cercando di fare attenzione a non svegliarlo, purtroppo non riesco nella mia impresa e Zach si sveglia di soprassalto.
"Scusa non volevo svegliarti" dico imbarazzata.
"Non ti preoccupare" risponde in modo pacato.
"Emm....dobbiamo parlare" dico io guardando il pavimento.
Lui con noncuranza risponde: "Di cosa scusa, non capisco, non è successo niente"
"Ma si di ieri, insomma....del...del..del bacio" dico balbettando.
"Scordalo, non è successo niente, sai ho capito che lo hai fatto per dimenticare qualcosa o forse qualcuno" risponde acido lui.
Ha ragione a comportarsi così, non lo dovevo trattare come ho fatto.
"Volevo solo precisare che mi dispiace, non volevo"
"Non ti preoccupare, lo avevo capito" risponde lui secco.
Non dice più niente, si alza dal letto ed esce dalla stanza sbattendo la porta. Ci mancava solo questo ho combinato un casino. Stupida me! Esco dalla stanza a fare quattro passi sperando di non incontrare Frederick.
Mentre passeggio tranquillamente per i corridoi noto una ragazza mora venirmi incontro dicendo: "Kate, bentornata, non vedevo l'ora di rivederti, so che non ci siamo frequentate molto in questo periodo ma ti andrebbe di uscire a mangiare un gelato insieme oggi?" dice Shantall tutto d'un fiato.
"Certo, mi piacerebbe molto" rispondo io accennando un timido saluto.
"Ok, allora a più tardi" dice e poi corre via come un fulmine verso una meta a me sconosciuta.
Quella ragazza è davvero strana e mistriosa ma non vedo l'ora di conoscerla meglio.
Vedo una ragazza con i capelli dorati appoggiata all'armadietto intenta a baciare un ragazzo moro; lei ha le mani fra i suoi capelli mentre lui la tiene per i fianchi.
Passo davanti alla "dolce coppietta" e noto che la ragazza schiacciata contro l'armadietto è Megan e il ragazzo in questione è Dylan; ma devono proprio farlo qui, non possono farlo da qualche altra parte, magari in privato? Ma chi lo sa, Megan è alternativa riguardo a queste cose.
Appena si staccano Megan si accorge della mia presenza e dice: "Cosa ci fai qui Kate?"
"Niente, stavo cercando Cleo quando ho visto te e Dylan" dico indicando il ragazzo al suo fianco.
"A sì giusto" risponde Megan in evidente imbarazzo.
"Beh tolgo il disturbo, ci vediamo dopo, io continuo a cercare Cleo"
"Ok" risponde lei sorridendo.
Torno in camera che è abbastanza tardi, mi devo preparare per uscire con Shantall.
Non so come vestirmi siccome ho perso la valigia in cui c'erano tutte le mie felpe e i pantaloni pesanti ed inizia a fare un po' freddo.
Alla fine opto per un paio di jeans blu abbastanza leggeri, una maglietta larga con stampato un logo al centro e infine ai piedi un paio di comodissime adidas bianche e nere.
STAI LEGGENDO
In love with a gray hat
Teen FictionKate é una ragazza come tutte le altre che inizialmente fa fatica ad ambientarsi nel nuovo college ma in seguito stringerà nuove amicizie e chissà magari incontrerà anche un nuovo amore.