Caccia al tesoro

70 12 24
                                    

Mi svegliai e subito mi ricordai che di lì a poche ore sarei dovuta partire, non vedevo l'ora di rivedere i miei amici e soprattutto Frederick.

Ieri sera abbiamo parlato a lungo e abbiamo fatto tardi o per lo meno io siccome da me era sera mentre da lui sarà stato pomeriggio.

Feci tutto di gran fretta: preparai le valigie, mi vestii e mangiai; il biscotto che stavo mangiando mi andò di traverso e nel tossire persi quasi un polmone, ma questi sono dettagli futili.

Finito di prepararmi finalmente salii sulla macchina di mio fratello, la quale mi avrebbe portato all'aereoporto.

Durante il viaggio tenni lo sguardo fisso verso il finestrino, volevo guardare attentamente ogni minimo particolare per riuscire ad imprimerlo nella mia mente e poterlo ricordare almeno fino al mio ritorno.

Quando arrivammo mio fratello mi accompagnò fino al gate ed infine mi salutò dicendo: "Ci vedremo presto sorellina, ti voglio bene"

Lo abbracciai e lui ricambiò il mio abbraccio stringendomi di più a sè e mettendo il suo mento sopra la mia testa, proprio come quando eravamo piccoli e mi abbracciava sempre in quel modo buffo ma unico e solo nostro.

"A presto fratellone, ti voglio bene anche io" gli urlai da lontano mentre mi avviavo verso l'imbarco.

Il viaggio non fu del tutto tranquillo, quando mancava circa mezz'ora all'arrivo, un bambino dietro al mio sedile cominciò ad agitarsi e diede svariate volte dei violenti calci sul sedile ed io ad ogni calcio che sferrava quel malefico bambino facevo un salto; tutta colpa di quel bambino iper agitato.

Quando arrivai all'aereoporto trovai Cleo e Megan ad aspettarmi ansiose.

Mi precipitai a tutta velocità verso di loro buttandole quasi a terra per l'eccessivo entusiasmo.

Ero così felice che le strinsi in un abbraccio così forte che quasi le stritolai, tanto che loro ad un certo punto mi dissero: "Kate, abbiamo capito che sei felice di vederci, anche noi lo siamo, ma ci stai letteralmente soffocando"

"Scusate ragazze è l'emozione"

Megan fece un veloce gesto della mano come ad indicare che non dovevo preoccuparmi.

Quando tornai al college stranamente non vidi Frederick e neanche quel rompiscatole di Zach, ma purtroppo incrociai Stacy che con fare da superiore disse: "Ah....Beh vedo che sei tornata, per tua informazione potevi rimanere anche dov'eri, non sei mancata a nessuno" e aggiunse anche un'occhiata di disprezzo che io ricambiai.

Decisi di avviarmi verso la mia stanza per mettere in ordine le mie cose, quando guardai il letto e notai  uno strano foglietto appoggiato su di esso, mi avvicinai e lo presi in mano, c'era un messaggio che diceva: "Ciao Kate, ben tornata, non vedo l'ora di rivederti e di abbracciarti, ma solo svolgendo questa caccia al tesoro potrai arrivare alla sorpresa e a me, il primo indizio dice:"per trovare il prossimo indizio non è tra le classi, ne tra i banchi che devi cercare, ma nel luogo in cui il sapere viene custodito"

Pensai a lungo ad un qualsiasi luogo che potesse custodire il sapere ma non mi venne nulla in mente, quando ad un tratto ebbi un illuminazione e mi venne in mente il luogo in questione, corsi in corridoio e mi avvicinai agli armadietti ovvero i luoghi che custodiscono il sapere cioè i libri e aprii il mio armadietto, guardai all'interno e anche se in modo non accurato, fortunatamente lo trovai quasi subito, lo lessi e trovai anche l'indizio seguente.

Andò avanti così per molto tempo fino a quando non trovai l'ultimo bigliettino sul quale c'era scritto:"Finalmente questo è l'ultimo indizio, sei stata brava ad arrivare fino a qui, la tua sorpresa ti aspetta nel posto in cui tutto cominciò"

Quello fu l'unico indizio che decifrai immediatamente, infatti mi avviai a passo spedito verso l'aula di matematica, perché in quel corridoio iniziò tutto, è lì che Frederick ed io ci scontrammo.

Quando finalmente girai l'angolo mi ritrovai nel corridoio nel quale era avvenuto lo scontro, mi incamminai nel punto prestabilito, ma quando arrivai trovai una spiacevole sorpresa ad aspettarmi.....


Wow ragazze, dopo secoli ho aggiornato, finalmentee🎉🎉

Beh secondo voi cosa avrà visto di così scioccante Kate??

Volevo solo ringraziare tutte voi per i bellissimi commenti che mi scrivete e se l'idea vi piace ho deciso che d'ora in poi ogni capitolo lo dedicherò ad una di voi per farvi capire la mia gratitudine❤️❤️

Bene, questo capitolo lo dedico a ineedtoshutup perché è fantasticosa e lo sono anche i suoi commenti e mi volevo anche far perdonare per non averla taggata nell'ultima challenge❤️❤️

Beh, io ho finito, fatemi sapere se l'idea vi piace❤️❤️

A presto personcine dolciose❤️

Ceci

In love with a gray hatDove le storie prendono vita. Scoprilo ora