Mi svegliai, bussarono alla porta, aprii e trovai Frederick con un mazzo di fiori in mano che disse:"Vuoi fare una passeggiata? Così parliamo un po' "
Presi in mano i fiori, li misi in un vaso che in seguito avrei appoggiato sul comodino del mio letto e dissi: "Certo, mi cambio e andiamo"
Appena finii di vestirmi uscimmo e andammo verso il boschetto nel quale Frederick mi portò per il nostro primo appuntamento.
Mentre camminavamo ad un tratto Frederick mi indicò una panchina che non avevo mai notato prima e mi invitò a sedermi accanto a lui.
Ci sedemmo e lui iniziò a parlare, dicendo: "Ti devo dire una cosa importante"
"Dimmi pure"
"Ok, non è facile ma.......tu mi piaci Kate"
Disse questo e quello che successe dopo fu così veloce: lui si avvicinò al mio volto, a quella distanza potevo sentire il suo respiro, lo guardai intensamente negli occhi; ma ad un certo punto il suo volto cambiò e non era più Frederick quello che stava per baciarmi ma bensì Zach.
Ad un certo punto sentii qualcuno dire: "Kate, Kate!" E ad un tratto tutto scomparve.
Mi svegliai improvvisamente e capii che era stato tutto un sogno e che colei che chiamava insistentemente il mio nome era Megan, che disse: "Che cavolo stavi facendo Kate, continuavi a ripetere: Frederick, Frederick e poi ad un certo punto hai detto anche: Zach, Zach "
Io per farla stare zitta le tirai il cuscino addosso: "Che cosa dici, non è vero!"
"Si invece, Frederick.......Zach"
Incominciò ad urlare a squarciagola quei due nomi e a saltellare felicemente per tutta la stanza.
Ad un certo punto entrò Cleo che come ogni mattina era andata a fare colazione e disse: "Che cosa sta succedendo qui?"
"Qualcuno si è preso una bella cotta per due ragazzi" gridò entusiasta Megan.
"Davvero e chi sono?"
"Frederick e Zach"
"Wow, interessante" rispose Cleo e mi lanciò uno sguardo di approvazione.
Io guardai entrambe perplessa ed esclamai indignata: "Non è vero, non mi piace nessuno dei due"
In coro: "Certo,Certo"
"Hai mugugnato nel sonno i loro nomi, anzi no, li hai quasi urlati" aggiunse Megan divertita.
"Vi dico che non è assolutamente vero. Cambiando discorso, che cosa vi è successo ieri?"
"A proposito di questo ti dobbiamo ringraziare per averci riaccompagnate al college" esordì Cleo.
"Si, grazie davvero"
"In realtà dovreste ringraziare anche Frederick"
"Va bene, dopo lo ringrazieremo"
"Ora ti racconto cosa ci è successo ieri sera, allora: Megan ha esagerato con l'alcol"
"Già" rispose lei, come se avesse commesso un fatto sconcertante e stesse ammettendo le sue colpe.
"E tu invece?"
"Ieri quando mi sono alzata per andare in bagno, ho visto con la coda dell'occhio Mike mettere qualcosa nel mio bicchiere, non so cosa fosse ma quando sono tornata e ho bevuto da quel bicchiere, dopo ricordo solo che avevo un gran mal di testa ma non ricordo nient'altro"
"Non te lo vorrei dire, ma non ti è venuto in mente che potesse essere droga?"
"No, pensavo che Mike fosse un bravo ragazzo" disse lei delusa.
"Già, alcune volte ci si fida troppo presto delle persone, scoprendo più tardi che in realtà non sono come le immaginavi" dissi io amareggiata.
Mi squillò il telefono e vidi comparire la scritta: "FRATELLONE"; risposi subito alla chiamata.
Mi chiese di raggiungerlo all'entrata del college, così feci e lo trovai lì ad aspettarmi insieme alla sua fidanzata e ad una ragazza.
Mi venne subito in mente che potesse essere la sorella di Emily, soltanto che non si assomigliavano molto, escluso il colore dei capelli perché erano entrambe bionde, ma la ragazza aveva gli occhi azzurri ed era vestita con colori abbastanza scuri, inoltre era troppo truccata per i miei gusti, aveva: un ombretto scuro tendente al nero che le contornava gli occhi, un po' di matita nera, del mascara e infine un rossetto rosso che metteva in risalto le sue labbra.
Mio fratello disse: "Come ti avevamo già annunciato, lei è Stacy, la sorella di Emily che frequenterà questo college"
Mi rivolsi a Stacy e dissi: "Io sono Kate"
"Stacy" rispose lei con tono menefreghista.
Cominciamo bene, non so se stringeremo una buona amicizia come speravo.
"Kate, ti volevo chiedere se potevi accompagnare Stacy a fare il giro del college"
"Certo" dissi io accettando.
Ormai mi ero messa in quel guaio è dovevo andarci fino in fondo.
Mentre Logan e Emily si allontanarono, provai a parlare con Stacy e le dissi: "Ti accompagno a vedere il college?"
"Fai come vuoi, a meno che non ci sia qualche ragazzo carino nei paraggi, non mi interessa"
"Si, certo"
"Potrei invece chiedere a lui di accompagnarmi a fare il giro del college" disse lei indicando qualcuno alle mie spalle, mi girai e vidi Frederick venire nella nostra direzione.
" Ciao Kate" disse, in seguito si accorse della presenza della ragazza al mio fianco e disse: "E tu chi sei?" Chiese rivolgendosi a Stacy.
"Io sono Stacy, sono nuova, mi accompagneresti a fare il giro del college?" Chiese civettuola.
Lui non riuscendo a dire di no alla nuova ragazza la assecondò, ma mentre lei lo trascinava dal braccio disse: "Ci vediamo dopo Kate, dobbiamo ancora chiarire"
Non feci in tempo a dispondere che lei disse: "Dai non perdiamo tempo, voglio vedere ogni minimo particolare di questo college" disse lei aggrappandosi al suo braccio.
Non la sopporto, non so per quale motivo ma il suo atteggiamento mi irrita molto.
Cosa succederà? Secondo voi com'è Stacy? Purtroppo Frederick e Kate non sono ancora riusciti a chiarire.
Lo scoprirete nel prossimo capitolo, se la storia vi piace lasciate un commento e una stellina, grazie❤️
Ceci
STAI LEGGENDO
In love with a gray hat
Fiksi RemajaKate é una ragazza come tutte le altre che inizialmente fa fatica ad ambientarsi nel nuovo college ma in seguito stringerà nuove amicizie e chissà magari incontrerà anche un nuovo amore.