18. The Lake

7.1K 444 14
                                    

Le limpide acque del lago sembravano risplendere ancor più quel giorno grazie alle lievi luci del tramonto.
Il sole si stava lentamente nascondendo tra le montagne per lasciare spazio alla sera oramai vicina regalando al paesaggio un'atmosfera ancora più suggestiva.
Era incredibile come questi sei mesi insieme a Shawn fossero passati tanto in fretta tra il sapore dei suoi baci e il suo dolce profumo.
Eppure eccoci lì , solo io e lui ,
in quel luogo tanto speciale per entrambi.
Avevo deciso abbandonare i miei problemi e godermi al meglio quel giorno tanto atteso senza nessuna distrazione.
Gli ultimi quattro giorni erano infatti stati terribili per me, colmi di indecisione e preoccupazione per il mio futuro e per quello di mio padre.
Non sapevo esattamente cosa fare.
Dovevo ammettere che Kacey mi incuteva un po' di timore , ma l'amore per mio padre e per il luogo in cui ero cresciuta andava oltre ogni paura e di certo non le avrei permesso così facilmente di allontanarmi nuovamente da loro.
Ma avevo deciso di allontanare i miei pensieri almeno per quel giorno.
Lo facevo per lui , lo facevo per noi e perché lo amavo più di qualsiasi cosa al mondo e volevo solo renderlo felice senza dargli alcuna preoccupazione.
Non intendevo infatti , almeno per il momento , parlare a Shawn della mia discussione con Kacey .
Avrei cercato in seguito il momento più opportuno per farlo e avremmo cercato insieme una soluzione.
Eravamo seduti l'una accanto all'altro sul molo del lago mentre le nostre mani si accarezzavano dolcemente.
I nostri piedi penzolavano dal pontile accarezzando leggermente l'acqua e causandone il movimento.
Lo vidi voltarsi verso di me e rivolgermi  i suoi occhi color nocciola.
"È il regalo più bello che avessi mai potuto farmi Emma."  Disse regalandomi uno dei suoi meravigliosi sorrisi.
"Davvero , non credo di meritarmi tutto questo" disse abbassando lo sguardo.
"Tu meriti questo e molto altro , amore mio" dissi per poi congiungere le mie labbra con le sue.
Mi sorrise dolcemente per poi spostare nuovamente il suo sguardo verso il lago.
"Che ne dici di fare un bagno ?" Chiese con una tale emozione da sembrare quasi un bambino.
"Ma sei impazzito ? È quasi sera e l'acqua sarà sicuramente gelida" risposi ridendo.
"Dai Emma , sarà come i vecchi tempi" aggiunse pregandomi.
"Sul serio Shawn non credo che sia una buona idea" risposi seria.
Sembrava proprio non essere cresciuto quel ragazzo.
"Okay , vorrà dire che andrò da solo"
disse con aria convinta.
Si tolse improvvisamente la maglia di color grigio chiaro rivelando così il suo corpo perfettamente scolpito.
I miei battiti aumentarono nel vedere quella meravigliosa visione e quasi non riuscivo a togliergli gli occhi di dosso.
Rise vendendo la mia reazione e mi rivolse uno sguardo ambiguo.
Il suo corpo era così perfetto da sembrare quasi irreale.
Si tuffò d'improvviso del lago e sparì tra le sue acque.
I secondi passavano ma Shawn non si decideva a riemergere.
La paura che gli fosse successo qualcosa affiorò improvvisamente in me.
"Shawn !" Urlai.
"Shawn stai bene ?" Chiesi nuovamente urlando.
Ma non udii alcuna risposta.
Dopo non molto sentii due forti braccia afferrarmi per i piedi e trascinarmi violentemente verso il lago.
Il freddo dell'acqua sembro invadere il mio corpo per qualche istante finché non riaffiorai da essa.
"Sei un'idiota !" Dissi a Shawn mentre lui rideva divertito.
"Mi hai fatto venire un colpo !" Aggiunsi colpendolo scherzosamente sul petto.
"Hai freddo ?" Chiese cingendomi il corpo con le sue braccia.
"Non molto" risposi portando le mie intorno al suo collo.
Il suo corpo sembrava essere ancora più perfetto da bagnato.
Mi fissò intensamente per qualche istante e mi strinse ancor più a se.
"Sei bellissima" mi sussurrò dolcemente all'orecchio.
Portai le mie labbra sulle sue mentre gli accarezzavo i capelli bagnati.
Non ricordavo ci fossimo mai scambiati un bacio così colmo di passione prima d'allora.
Sentii la sua grande mano percorrermi lentamente la schiena causandomi brividi su di essa.
"Non sai quanto ti desidero Emma"
Sussurrò nuovamente al mio orecchio stavolta con tono più passionale.
Era ormai evidente che l'attrazione tra noi era decisamente aumentata nell'ultimo periodo ma dovevo ammettere che l'idea che potessimo andare oltre , un po' mi spaventava.
Tuttavia mi fidavo di lui e sapevo bene che non mi avrebbe in alcun modo fatto soffrire.
Continuai dunque a baciarlo passionalmente e cinsi il suo bacino con le mie gambe.
Risalimmo ancora in quella posizione la riva del fiume , dirigendoci verso la tenda che avevamo precedentemente montato per la notte.
Le nostre labbra continuavano a rincorrersi desiderose le une delle altre.
Adagiò lentamente il mio corpo e si posizionò sopra di esso.
"Credi di essere pronta per tutto questo ?" Chiese evidentemente agitato.
"Sono pronta a tutto se ci sei tu con me" .
Le nostre labbra si incontrarono ancora una volta mentre le sue mani perlustravano attentamente il mio corpo.
Mi tolsi lentamente la maglia per poi sentire le morbide labbra Shawn lasciare umidi baci lungo il mio collo e scendere progressivamente verso il basso.
Sentivo le farfalle nello stomaco, sembrava tutto così perfetto.
Lo vidi togliersi velocemente anche i jeans scuri rimanendo così in boxer.
Dopo non molto fece lo stesso con i miei , per poi fermarsi per qualche istante a scrutarmi.
Quello che accadde dopo fu talmente coinvolgente ed intenso da aver lasciato quasi un ricordo sfocato in me.
I nostri corpi uniti in una cosa sola , i suoi movimenti decisi ma mai violenti ,  i nostri gemiti , le sue carezze e sui "ti amo" sussurrati all'orecchio per rassicurarmi.
Ci sdraiammo l'uno accanto all'altra mentre le mentre le sue braccia mi stringevano forte come se volessero proteggermi.
Mi baciò dolcemente la fronte per poi addormentarsi profondamente.
Le stelle brillavano nel cielo e nell'aria si poteva percepire una lieve brezza.
Poggiai la mia testa nell'incavo del suo collo e respirai un'ultima volta il suo dolce profumo per poi addormentarmi anche io.

Aftertaste || Shawn Mendes Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora