29. Dear Emma

1.4K 90 19
                                    

Cara Emma ,
È incredibile come un singolo evento possa cambiare e distruggere la nostra vita.
È come se fossimo fatti di vetro: all'apparenza sembriamo resistenti, ma basta un colpetto nel punto giusto per ridurci in frantumi.

La tua morte mi ha letteralmente distrutto Emma ed io , che con te mi mostravo tanto forte , mi sono reso conto di essere incredibilmente fragile da quando non ci sei tu a rimettermi a posto.

Sono passati già 3 lunghi mesi dalla tua morte.
Non puoi nemmeno lontanamente immaginare quante cose siano cambiate da quel giorno.

Kacey è stata definitivamente condannata a 5 anni di reclusione per i reati commessi.
Dovevi vedere la sua faccia mentre il giudice leggeva la sentenza al processo.
Finalmente pagherà per tutto il male che ti ha fatto.

So che ti piacerebbe sapere che i tuoi genitori sono finalmente tornati insieme.
Il dolore per la tua morte li ha riavvicinati ma soprattutto gli ha fatto comprendere i loro numerosi errori.
E non sono gli unici.

Questi ultimi mesi mi hanno aiutato a comprendere quanto male io ti abbia fatto e non sai quanto io soffra per questo.
Ho persino tentato il suicidio pur di mettere fine a tutto questo dolore.

Da qualche settimana sono seguito dalla dottoressa Thompos , una nota psicologa di Montreal.
È lei che mi ha consigliato di scriverti questa lettera , crede che possa aiutami ad affrontare la tua perdita.
Come se le parole potessero riportarti tra le mie braccia.

La dottoressa Thompos crede anche che io debba intraprendere di nuovo la mia carriera di cantate per distrarmi e trovare sostegno nella musica , ma io non credo di riuscirci.

Sei continuamente nella mia testa.
Nel bel mezzo della notte , quando non riesco a dormire , sogno di poterti riabbracciare.
Mi guardo intorno e ti cerco nei sorrisi degli altri ma non sorridono mai come te.

Mi dicono che il tempo aggiusti le cose , cancelli i ricordi e faccia dimenticare le persone.
Ma io non posso dimenticarti o semplicemente non voglio.

Grazie per avermi insegnato ad amare quando il mio cuore aveva smesso di farlo.

Per sempre tuo.

Shawn

Aftertaste || Shawn Mendes Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora