Considerazioni

506 16 7
                                    

Ciao a tutti!
Probabilmente ho illuso una parte di voi facendovi credere che si tratti di un nuovo capitolo del libro, in realtà non è così.
Volevo condividere con voi il fatto che in questi ultime settimane ho avuto alcune crisi probabilmente legate allo stress scolastico, insomma piena di verifiche, interrogazioni senza nemmeno un briciolo di riposo.
Queste crisi mi hanno portato a dubitare fortemente di questa storia, ci sono stati periodi in cui addirittura pensavo di togliermi da wattpad cancellando tutto!
Ho provato ad andare avanti a scrivere, andare avanti con la storia ma mi ritrovavo molto spesso a eliminare ogni parola.
Trovavo questa storia troppo scontata, troppo stereotipata, troppo banale, stupida così ogni volta che tentavo di scrivere qualcosa mi veniva il rigetto.
Non so se vi è mai capitato, probabilmente sono io che sono pazza ma ho dubitato seriamente di me stessa e di tutto ciò che scrivo.

Adesso mi serve il vostro aiuto, vorrei sapere cosa dovrei fare. Per voi vale davvero la pena che io continui a scrivere questa storia?
Se iniziassi a scrivere altro mi seguireste sempre?
Ha senso continuare con questa idea di diventare scrittrice?

Grazie mille,
Bacioni

Eirenes:)

SOPHIE  [ #Wattys2016 ]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora