Wanna drive in the night till the end of the earth and go over the edge.
Wanna wake up with you and say baby let's do it all over again.
[Never Enough - One Direction ]
Mi sveglio e sentendo il suo calore accanto a me apro piano gli occhi, lo trovo a fissarmi steso su un fianco, la testa appoggiata alla mano e l'altra che giocherella con i miei capelli.
Ha il viso disteso, respira tranquillo ma i suoi occhi mi dicono l'incontrario - Cosa c'è? Cosa succede, Lee? - alzo il braccio e spingo il dito sulle sue labbra come per testarne la morbidezza. Sono morbide, troppo, troppo morbide e...
- Sono le quattro di mattina, devo andare a casa ma non ce la faccio - è triste per questo? O ce dell'altro? Mi tiro velocemente sui gomiti sentendo il cuore sfarfallare - Stai male? Abbiamo fatto qualcosa che... - provo a mettermi a sedere ma una fitta mi fa immobilizzare, faccio una smorfia ma provo a trattenermi.
- Respira principe nero! Io sto benissimo, sei tu a non stare così bene, vero? - stringe le labbra in una linea sottile.
- Non è nulla - sorrido ripensando a cosa è successo tra noi.
Io e lui, noi.
Se non avessi paura di un'altra fitta, potrei battere i piedi dalla gioia come un bambino.
- Non siamo più vergini Zaynie - lo dice timidamente, ma lo vedo, Liam è felice quanto me. Mi lascio andare di nuovo abbandonandomi al cuscino, allungo un braccio verso il suo petto e lo faccio vagare leggero - Già - sorrido abbassando appena lo sguardo.
Un bambino, Liam ha il potere di rendermi un fottuto bambino.
- Tecnicamente io non lo sono più, perché ti ho... ma tu... - le guance gli si colorano ed io scoppio a ridere - Non ridere cretino! Come funziona in questi casi? Ho sempre sperato potessimo parlare delle nostre prime volte, ho sempre sperato di non rimanere l'ultimo vergine ma.... -
- Shhh. Tecnicamente non sei l'ultimo, quindi non fare la principessa isterica. Liam abbiamo fatto l'amore, e non è questione di chi ha fatto cosa, possiamo rimediare subito se vuoi, ma è il cuore ad aver fatto la differenza. Io stanotte ti ho dato il mio cuore, è tutto tuo ora -
Prova a ridere imbarazzato, il suono esce soffiato, non sa dove guardare, i suoi occhi vagano per la stanza poi tornano su di me - Mi fai sentire una ragazzina innamorata, non avrei mai potuto immaginare di provare certe cose -
- Il bello di essere gay! - gli faccio l'occhiolino.
Resta in silenzio per un attimo, sono sicuro ci sia dell'altro dentro i suoi occhi, quindi gli do il tempo di trovare il coraggio di parlare.
Appoggio la mano sopra la sua e la accarezzo con il pollice, non ho problemi con il silenzio, mi piace, e un silenzio condiviso con lui non è un vero silenzio, sento il suono del mio cuore battermi nelle orecchie, battere per lui. Potrebbe bastarmi solo questo per un tempo indeterminato.
- Fa molto male? - stringe appena un occhio ed è eccessivamente titubante, curioso ma spaventato dall'esserlo.
Liam è la dolcezza.
- Solo finché non mi hai baciato... poi tutto è diventato un'esplosione - non ho bisogno di mentirgli, volevo fosse lui ad avermi.
- È un modo carino per non spaventarmi? - non sembra convinto. E io che credevo di aver detto una cosa romantica.
STAI LEGGENDO
Endlessly|Ziam
Fanfiction"Sapete, credo di amare Liam Payne dalla prima volta in cui i miei occhi si sono posati su di lui, quel giorno in cui l'auto di suo padre rompendosi li fece arrivare alla nostra officina. Avevo otto anni allora, ero solo un bambino che non sapeva ni...