Sono 5 giorni che non parlo con Harry.
Ha cambiato i corsi per non vedermi, non mi ha mai chiamato, né scritto.
La serranda della sua camera è sempre tirata giù e ha iniziato a fare un altra strada per raggiungere il College.
Perché? Perché si comporta così? Mi amava, me l'ha detto lui.
Anzi no. Non mi amava.
Sennò non avrebbe fatto così, ci avrebbe riprovato finché non l'avesse avuta vinta: come è suo solito fare.
Ci avrà ripensato.
Avrà trovato una bella ragazza, con un bel fisico magro e scatenata.
Il contrario di me: insicura, timida e con un po' di pancetta.
Mi piace andare al Mc e magiare un hamburger, invece che un insalata con le carotine.
Ma adesso non mangio più, non ho più le forze.
Le mie giornate sono diventate insensate e buie.
Non ho fame. Mangio a stento solo una mela a pranzo.Non ho una bella cera e non ho voglia di truccarmi.
Non ha più senso farlo.Non voglio fare colpo su nessuno. Non voglio nessuno.
A Parte lui. Harry, che oramai mi evita, forse proprio perché sembro uno zombie in questi giorni.
Decido di farmi una doccia, mi butto sotto il soffione bollente. Ma non ce la faccio.
Mi cedono le ginocchia.
Mi accascio a terra e inizio a piangere come ormai faccio ogni notte.
Non dormo più.
Non ci riesco perché lo sogno sempre e mi sveglio ogni dieci minuti.
Così ho deciso di non provarci nemmeno.
Rimango lì, sdraiata sul letto, a fissare il soffitto con la musica nelle orecchie, che riempie il vuoto rimastomi dentro; e con le lacrime che, lentamente, scendono ai lati del viso e cadono, pesantemente, sul cuscino, probabilmente stanche anche loro di essere chiamate al lavoro ogni giorno.
In quella posizione ripenso a tutti i momenti che vorrei cambiare nella mia vita e che dovevo scegliere l'atra università a 100 chilometri da casa mia.
Ma come al solito la mia pigrizia ha avuto la meglio e non porta mai niente di buono.
Penso che se non lo avessi mai incontrato, non avrei questa tristezza dentro di me e nemmeno tutti 6 nel registro.
Non riesco a studiare, penso solamente a lui, Styles.
Ho deciso di chiamarlo così, per cercare di dargli in aria più distante. Un po' funziona.
Sto cercando di dimenticarlo, come lui ha fatto con me.
___
Heii bellezze. Lo so, lo so, questi capitoli sono mooolto corti, ma oggi posterò anche un altro capitolo. Un bacione e grazie a chi sta seguendo la storia💖
STAI LEGGENDO
Dark souls ↠ ||Harry Styles||
Fanfiction"Non innamorarti di persone come me. Ti porterò ai musei, parchi e monumenti e ti bacerò in ogni posto bellissimo, in modo che quando poi bacerai qualcun altro, il gusto di quei baci sarà quello di una ferita. Io ti distruggerò nel modo più bello po...