31

20 3 3
                                    

"Harry, devo andare in bagno" sussurro al suo orecchio cercando di non farmi sentire dagli altri spettatori che stanno guardando il film.
"Non puoi aspettare la pausa del primo tempo?" Mi chiede un po' scocciato avendo ripetuto questa frase già tre volte.
"Ci provo..." accavallo le gambe e cerco di tenerla il più possibile.

Appena lo schermo diventa nero e le luci si accendono corro, seguita da Harry, verso il bagno.

Noto che nella sala d'attesa si sta svolgendo una festa di compleanno, credo che sia di qualcuno che compie 18 anni, data la quantità di alcolici presenti sui tavoli.

Mi dirigo verso il bagno con un po' di fiatone, avendo corso per le scale.

Qualcuno mi afferra il braccio.
Credo sia Harry che vuole entrare con me, mi giro per dirgli di no, ma di fronte a me c'è Zayn, non chi mi aspettavo.
"Sei sola?" Mi chiede. È un po' troppo sorridente.
"In realtà no" mi stacco dalla sua presa.
"Però non c'è lui"
"Lui chi? Harry?"
"Balli con me?" A quella richiesta mi rendo conto che è un po' ubriaco.
"No, devo andare in bagno"

Harry's pov.

Nella sala d'attesa incontro Liam e iniziamo a parlare del più e del meno e di quanto sia noiosa la scuola.

"Che cazzo ci fa qui Zayn?" Sussurro quanto basta per farmi sentire solamente da Liam.
"Devo tenerti fermo?" Chiede afferrandomi il braccio che è più teso di una corda.
"Stanno solo parlando, vero?" Serro i pugni e le nocche si sbiancano.
"Sono solo amici, non peggiorare la situazione dopo il litigio che hai avuto ieri con lei"
"Si, hai ragione, devo calmarmi" cerco di rilassarmi, ma senza perdere l'attenzione sui due.
"Bravo, fai un bel respiro" consiglia Liam.
"La sta seguendo in bagno, io lo ammazzo. Lo disintegro." Sento un calore crescere dentro di me e iniziano a fischiarmi le orecchie.
"Harry!"

Sophia's pov.

"Perché stai ancora con lui?" Fa un respiro profondo "Prova con me, dai." Na fa un altro "Sei bellissima e io sono adatto a te."

"Mi dispiace ma" non riesco a finire la frase che Zayn mi spinge contro il muro.
"Zayn, ma che fai? Lasciami stare. Mi fai male!" Cerco di scansarmi, ma lui mi schiaccia con tutto il suo peso.
"No, voglio solo un bacio, ti prego"  il suo alito puzza di rum.
"No!" Gli urlo in faccia.
"Dai" insiste cercando di fare un espressione dolce, che assomiglia più ad una smorfia.

"Ti ha detto di no coglione" Harry entra nel bagno seguito da Liam, e lo leva da sopra di me.
"Harry" sussurro in tono di supplica.
"Ah ah. Sh, ho un problema da risolvere."

Liam li sta trattenendo ma non esita a parlare: "Secondo me dovremmo lasciarlo sfogare un po' "
"Liam! Zayn è ubriaco e Harry lo massacrerà" urlo.

La situazione è tesa e spero non finisca nel peggiore dei modi.
"Harry, mi dispiace" Dice Liam; non riesco bene a capire che intenzioni abbia.

"Non mi frega poi tanto, amico" ringhia Harry che spinge Zayn contro il muro con forza. "Prova solo a sfiorare la mia ragazza, parlarle o avvicinarla e"

"Harry!" Tutte queste minacce mi stanno facendo preoccupare, è proprio fuori di se.
"E il tuo naso farà una brutta fine, testa di cazzo." Lo lascia andare e ritorna da me.
Mi getto tra le sue braccia, "stai bene, piccola?" Chiede accarezzandomi i capelli.
"Si, scusa, scusa, mi dispiace" sono contenta che la situazione non si sia risolta a pugni.
"Ssh, è okay, torniamo a casa." Mi bacia.

---
Ciao bellezze! Come state? Spero tutto bene.
Votate il capitolo se vi è piaciuto e non dimenticate di commentare se avete qualche suggerimento o opinioni.
Un bacione!

Dark souls ↠ ||Harry Styles||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora