Harry è sopra di me, mi bacia la guancia, le labbra, e scende fino al collo.
"Sei così dolce" mi sussurra baciandomi il petto.
Mette le mani dietro la mia schiena facendo scorrere i suoi polpastrelli lungo di essa, afferra il gancetto del reggiseno e con un colpo secco lo stacca.
Dall'agilità con cui lo fa, capisco che è molto allenato. Chissà quante ragazze si è scopato prima di me, spero solo di non diventare una di loro, una di quelle da una botta e via."Questo deve andare via" dice.
Chiudo gli occhi, mi vergogno da morire e ho una paura tremenda.
Però mi sento pronta, voglio fare con lui questo passo, sento che è la persona giusta.Lascia una scia di baci lungo la mia pancia e si ferma all'elastico dei jeans.
Infila l'indice e il medio di entrambe le mani nell'elastico, e incurva le dita abbassando i pantaloni fino alle ginocchia, a quel punto li getto atterra con i piedi.Si sposta da sopra di me e apre un cassetto del comodino. Tira fuori una scatola di preservativi e ne prende uno.
Si gira verso di me.
"Vuoi avere l'onore?" Chiede facendo segno verso i suoi boxer.
"No, è meglio se lo fai tu"
"Sì, giusto" abbassa i boxer, che scivolano fino si suoi piedi.
Porca miseria.
Viene di fronte a me, appoggia le mani sulle mie ginocchia e poi le fa scorrere fino alle cosce.
Le stringe e le fa divaricare."Per oggi, dato che è la tua prima volta, farò il bravo." Ride.
Tutto questo lo diverte. Bene.
Abbassa lo sguardo verso i miei slip, e li abbassa.
Chiudo le gambe immediatamente. Non ce la posso fare.
"Non posso farlo." dico.
"Shh..." mi mette un dito davanti alle labbra.
"Harry ho paura." dovevo ammetterlo.
Sto morendo dalla paura e lui deve saperlo."Sei ancora in tempo." dice.
"No... È solo che... Vacci piano okay?"
Annuisce lentamente, mentre si morde il labbro inferiore.
Prende la bustina che aveva appoggiato al mio fianco e la strappa.
Non riesco a vedere quello che sta facendo.
Ha smesso di parlare, forse sta avendo qualche problema con il preservativo.
Mi sollevo sui gomiti."Stai giù" dice.
Faccio quello che mi ha detto. Ho il cuore a mille.
Lui mette una mano tra le mie gambe, me le fa aprire e si posiziona tra di esse.
"Sophia, sei pronta?" mi chiede.
No. No. No. No.
Chiudo gli occhi e annuisco.
"Ok" mormora.
Con una mossa decisa mi entra dentro.
Stringo con forza le lenzuola.
Sento gli occhi inumidirsi.
Vorrei urlare dal dolore."Sophia, scusa... io... non" dice, avendo notato la mia espressione di dolore, e mi sfiora la guancia.
"Non ti muovere, ti prego" dico disperata. È così doloroso, cazzo, poteva fare un po più piano.
"Ok" dice.
È di poche parole, chissà perché. Forse è annoiato, preoccupato, o addirittura gli fa schifo, e tutto per colpa mia."Sto rovinando tutto." piango.
"Non è vero, è solo la tua prima volta. Scusa, forse non sei ancora pronta. Okay, quindi, ehm... provo a uscire senza farti troppo male." Afferma.
"No, aspetta" lo supplico.
Non voglio rovinare maggiormente questo momento. Posso farcela.
"Voglio farlo." Dico.
"Sei sicura?" Chiede.
"Si"
Sorride, si piega per baciarmi, e dopo averlo fatto, si muove con lentezza.
Mi guarda negli occhi, aspettando il mio consenso per continuare.
Faccio un piccolo cenno, e lui riprende a muoversi, lentamente.
Sta diventando meno doloroso e più piacevole.A volte aumenta la velocità, ma cerca comunque di non farmi male.
"Harry" infilo le mie unghie dentro la sua pelle.
"Urla il mio nome." Mi incita gemendo.
Stringo le mie gambe attorno ai suoi fianchi.
"Piccola" geme anche lui, baciandomi il collo. "Vieni per me" sussurra sulle mie labbra.
E così lo faccio, seguita poco dopo da lui.
Soddisfatto, esce da me e si accascia accanto, stringendomi la vita.
Mi bacia la guancia sorridendo.Siamo sfiniti.
Abbiamo il fiato corto."Ti amo" mormora dopo un po'.
Resto in silenzio, non riesco ancora a parlare.
Si mette a sedere sul letto.
"Hei, che hai? Non ti è piaciuto?" Mi chiede preoccupato.
"No, solo che mi fa ancora male." Mormoro.
"Per te come è stato?" Gli chiedo.
"Strano..."
"Oh" ecco, non gli è piaciuto. È tutta colpa mia, non so fare nulla.
"In senso positivo, intendo" afferma. Si sdraia nuovamente accanto a me, e mi dà un casto bacio sulle labbra.
"Sai, non lo avevo mai fatto con una vergine. È stata una nuova esperienza" a quelle parole, mi vengo in mente immagini di Harry che scopa con altre ragazze. Che scena disgustosa.
"Però mi è piaciuto, più di qualsiasi altra volta." Afferma.
Gli sorrido, per fargli capire che questa cosa mi fa piacere e lui mi bacia nuovamente, sorridendo a sua volta.
Quanto amo i baci interrotti solo da sorrisi, sinceri e felici.
---
Oleee! Finalmente sono riuscita ad aggiornare! Scusatemi veramente tanto per l'assenza ma ho avuto un milione di cose da fare.
Anyway ecco un nuovo capitolo. Spero vi piaccia. Se è così fatemelo sapere con un commento o una stellina.
Grazie a chi sta seguendo la storia, un bacione!💖
Ps: grazie mille per le 700 e passa visualizzazioni! Vi lovvo troppo.
STAI LEGGENDO
Dark souls ↠ ||Harry Styles||
Fanfiction"Non innamorarti di persone come me. Ti porterò ai musei, parchi e monumenti e ti bacerò in ogni posto bellissimo, in modo che quando poi bacerai qualcun altro, il gusto di quei baci sarà quello di una ferita. Io ti distruggerò nel modo più bello po...