Io e la mia migliore amica ci scambiamo un sguardo sorpreso.
"Sophia non dobbiamo restare qui per forza, possiamo andarcene subito"
Faccio segno di no, non rinuncerò al divertimento per colpa di quello stronzo.
Scompare per una settimana e non si fa mai sentire.
Devo fagli credere che non mi importi più della sua assenza, che in fondo il nostro amore reciproco non è più importante per me, come forse non lo è più per lui.
E poi Bea mi ha comprato un vestito che costa anche abbastanza, e sono sicura che dopo questa a volta non lo indosserò mai più.
Quindi devo sfruttalo stasera.
Mi avvio dentro la casa.
Sorpasso Harry, che è rimasto alla porta con aria confusa, lo sguardo fisso e la bocca semi chiusa.
Non dico una parola, se aprissi bocca mi metterei a piangere e non voglio cedere davanti a lui.
Mi dirigo verso il piano di sopra, dove credo ci sia il bagno.
Lungo il corridoio ci sono almeno cinque porte: ne apro una e trovo il bagno al primo colpo.
Sono fortunata almeno in questo, a trovare i cessi.
Bea mi segue dentro e chiude la porta a chiave.
Ha capito che sto per crollare."Sophia, io non lo sapevo te lo giuro!"
Dice a voce alta mentre si passa una mano nei capelli.
"Sennò Lou me lo avrebbe detto e io non ti ci avrei portato qui, non ti farei mai una cosa del genere!"
Continua sedendosi atterra accanto a me.
Mi porto le ginocchia al torace e mi sfogo, lascio che tutto quello che mi sono trattenuta, tutto quello che ho dentro, fuoriesca come una cascata.
Mi brucia il petto.
Mi sento male, ed è questa la sensazione che provo quando lo rivedo.
A molti potrebbe sembrare banale, ma io non ho mai amato nessuno quanto lui.
Neanche Zayn, non ho mai provato così tanta attrazione per una persona.
Dopo essermi calmata e sistemata, io e bea scendiamo di sotto.
C'è una tizia ubriaca che sta ballando sopra un tavolino e fa roteare i capelli come se fossero un'elica.
Certo che la gente è proprio messa male.
Decidiamo di sederci sui divanetti che si trovano nel grande salone davanti alla televisione.
Louis deve avere una famiglia ricca per potersi permettere una casa così grande.
Mi ricorda la casa di Harry che però è il doppio di questa.
"Beviamo qualcosa?"
Mi chiede Bea.
"No grazie io non bevo, e neanche tu dovresti. Non abbiamo ancora l'età giusta."
Rispondo sospirando.
Da quando ho pianto non ho più parlato e mi è rimasto un po di amaro in bocca.
Chiedo a bea di portarmi acqua e menta o qualcos'altro di fresco.
Torna poco dopo con due bicchieri rossi in mano.
Si siede accanto a me e me ne passa uno, sorridendo.Non mi convince tanto quella espressione...
"Sei sicura che non sia una cosa alcolica?"
Le chiedo scrutando il liquido dentro quel bicchiere.
"Si sì, sono sicura. Non preoccupare"
Afferma lei in tono calmo e sicuro.
Poco dopo arriva un ragazzo, dice di chiamarsi Niall: è abbastanza alto, biondo e con gli occhi azzurri.
I suoi muscoli si intravedono dalla maglietta attillata.
È davvero simpatico e dolce, mi fa un sacco di complimenti ed è riuscito a tirarmi un po su di morale.
Io, lui e Bea stiamo discutendo su quanto siano carini i panda, non so come siamo riusciti ad arrivare a questo argomento, ma è piacevole parlare con Niall.
"Oh Bea ma come puoi dire che i panda non siano carini, solo perché sono sporchi?"
Dice lui ridendo.
Bea fa una smorfia e si unisce alla risata, contagiando anche me.
Questa sera è la prima volta che un sorriso appare sul mio volto.
Una coppia che si sta baciando intensamente si avvicina al divano di fronte al nostro.
Non distinguo subito i volti perché ho gli occhi socchiusi per la risata, ma ovviamente quell'attimo di felicità non è potuto potuto durare al lungo.
Harry.
Harry e un altra ragazza con i capelli rossi.
Sono loro i due membri della coppia.
Il mio sorriso si smorza istantaneamente e le labbra iniziano a tremare velocemente.
-devo resistere- penso, più e più volte.
Beatrice si accorge di ciò che sta accadendo e si irrigidisce; mi guarda con una espressione tesa.
Io invece cerco di rilassarmi.
Devo passarci sopra a questa storia.
Ormai devo capire e convincermi che lui non mi ama.E non lo farà mai.
---
Ciao Raga, volevo ringraziarvi perché siamo aumentati tanto! Volevo sapere se la storia vi sta piacendo, quindi fatemelo sapere con un commento qua sotto! Io vi amo e sono contenta che a delle persone possa interessare la mia storia.
Volevo anche informarvi che io ho gli esami quest'anno e quindi anche dopo che finirà la scuola per voi, io avrò un altro mese di tortura... Quindi non riuscirò a postare molto, ma non preoccupatevi perché aggiorno presto!
Detto questo mi dileguo, un bacione a tutti😘
STAI LEGGENDO
Dark souls ↠ ||Harry Styles||
Fanfiction"Non innamorarti di persone come me. Ti porterò ai musei, parchi e monumenti e ti bacerò in ogni posto bellissimo, in modo che quando poi bacerai qualcun altro, il gusto di quei baci sarà quello di una ferita. Io ti distruggerò nel modo più bello po...