33

21 1 0
                                    

"Harry non mi va, non ho abbastanza forze" protesto.
"Non ti preoccupare piccola, faccio tutto io." Mi spinge delicatamente per farmi stendere sul letto.
Si porta sopra di me reggendosi sulle braccia per non schiacciarmi con il suo peso, un ciuffo di capelli ricade sul suo volto.
Alzo un braccio e lo rimetto al suo posto.
Mi prendo quell'attimo per ammirare la sua bellezza:
quegli occhi verdi che mi tolgono il fiato, mi ci perdo dentro ogni volta.

Infila una mano sotto la felpa che avevo usato come pigiama: le dita gelide scorrono sui miei fianchi facendomi un leggero solletico.

Le labbra morbide sfiorano le mie senza però fermarsi, il suo sguardo accattivante si sofferma sui miei occhi, corruccia leggermente la fronte e continua a fissarmi così.

Sembra come si sia bloccato in quella posizione magnifica.

È così vicino eppure non ci tocchiamo, ho bisogno di un contatto con lui: porto le mani ai lati della sua testa e lo spingo verso di me.
La pressione delle sue labbra contro le mie è un piacere indescrivibile; chiede l'accesso della lingua che gli viene subito consentito e inizia a stuzzicare la mia.

Intreccio le dita tra i suoi capelli ricci e profumati e lui si spinge ancora di più contro di me: sento la sua erezione diventare sempre più forte, mentre porta una mano dietro la mia schiena per slacciarmi il reggiseno fallendo miseramente.

Il bacio viene interrotto da una sua leggera risata essendosi reso conto che con una mano era abbastanza difficile.
Quel suono angelico si propaga per la stanza e mi soffermo a guardarlo: si morde un labbro per contenere la risatina, mentre diventa un po' imbarazzato.

Qualcuno bussa alla porta interrompendo quel magnifico momento:
"Sophia mi serve la chitarra che ieri ti ho prestato!" Urla mio fratello dall'altra parte della parete con aria scocciata.

"Subito!" Aggiunge.

Sposto Harry da sopra di me che sbuffa rumorosamente.

Apro la porta quanto basta per far passare la chitarra e la richiudo subito.

Nel frattempo Harry si è disteso sul letto con le mani incrociate dietro la testa e un leggero ghigno sul viso.
Appena si accorge che lo sto guardando distoglie lo sguardo e inizia a fissare il soffitto.

Dalla camera di mio fratello si sente la chitarra mal suonata e qualche accordo buttato a caso.
Quella melodia straziante logora leggermente le mie orecchie e quelle di Harry che da un ghigno passa a una smorfia.

"Da quanto tempo suona la chitarra tuo fratello? " mi chiede facendo una risata.
"ieri ha iniziato il corso per principianti" alzo gli occhi al cielo in segno di disapprovazione.

"metto un po' di musica, così non dobbiamo sentirci questo strazio." connetto il telefono con la cassa Bluetooth e metto riproduzione casuale.
Parte "I won't give up" di Jason Mraz.

Harry si alza, mi prende per i fianchi e mi trascina sopra di lui stendendosi sul letto, in fine spegne la luce.

La stanza è illuminata dalla poca luce fioca che passa attraverso le persiane socchiuse, quanto basta per vedere i contorni del suo bellissimo volto.

Avendo adesso le mani libere le porta nuovamente sotto la felpa, slacciando il reggiseno.
Lo getta a terra seguito da il resto dei nostri vestiti.

Prende da dentro un cassetto del comodino un preservativo.
"come fanno ad esserci dei preservativi nel mio cassetto?" gli chiedo.
"li ho messi io l'altro giorno, in caso di emergenza". Lo indossa velocemente e cogliendomi di sorpresa chiede: "vuoi stare tu sopra?"
"Ecco io non saprei come... eh... cosa... E no poi mi sento stanca" concludo rapidamente con aria imbarazzata.
Non saprei veramente cosa fare ne come farlo, non l'ho mai fatto in quel modo.
"Tranquilla, lo faremo quando ti va, oggi faccio tutto io".
Con uno scatto felino ribalta la situazione e mi ritrovo sotto di lui.
"voglio farti provare qualcosa di nuovo" sussurra al mio orecchio, il fiato caldo sul collo fa scendere in me un brivido e il cuore a mille.
---
Hi babes, scusate se è tanto che non posto, ma è stato un periodo dove non trovavo nessuna ispirazione per continuare e oltre a questo non avevo tempo per pensarci. È stato un anno scolastico molto movimentato. Il vostro come è andato?
Spero che il capitolo vi sia piaciuto, ho impiegato abbastanza tempo per scriverlo, se la risposta è si vi prego di lasciare una stellina.
In caso abbiate qualche consiglio per migliorare lasciate pure un commento con le vostre opinioni.
Ciao belli e buona giornataa!  <3

Dark souls ↠ ||Harry Styles||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora