"Come è andato il viaggio?" Intreccio i suoi capelli attorno alle mie dita: sono così soffici, lisci e profumati.
"Bene, tra l'altro ti ho portato un regalo..." Si alza dal letto dove era stesa e, da dentro una busta color menta, tira fuori una scatolina. Me la porge con delicatezza, mi metto a sedere e la prendo tra le mani mentre lei si siede nuovamente sul letto, accanto a me.
Non doveva farlo, io non le ho regalato niente.
Non sono abituato a ricevere regali, nessuno ha mai fatto qualcosa per me, se non quando doveva ricambiare un favore."Ehi, non lo apri adesso?" Mi chiede, guardandomi negli occhi.
Ero rimasto a fissare il regalo, senza dire niente.Sciolgo il nastro azzurro che circondava la scatolina blu e sollevo delicatamente il coperchio.
"Sono degli anelli, sai... Ho visto che li portavi e ho pensato di regalartene altri..." Sono due anelli da uomo, davvero belli.
"Ehm... Si lo so, è un regalo stupido scusa... Forse era meglio se ti facevo qualcos'altro" Richiude la scatola, la mette via e resta con la testa chinata.
"Ma cosa dici piccola? Mi piacciono molto, e mi servivano proprio degli anelli nuovi, quelli che ho sono consumati e sbiaditi. Non mi potevi fare un regalo migliore" le appoggio l'indice e il medio sotto il mento, per il indurla a guardarmi in volto.
Fa un sorriso, e a quel punto non resisto più.
La prendo per un braccio e la tiro sopra di me. Si siede sulle mie ginocchia e attorciglia le gambe alla mia vita.
Il bacio diventa sempre più intenso, la mia erezione sempre più evidente. Mi è mancata così tanto, non riesco più a resistere: ho bisogno del tocco delle sue mani calde e lisce sul mio petto nudo, mentre traccia i bordi dei miei tatuaggi e cerca di capirne il significato.
La sua innocenza mi fa ammattire, è così sexy e nemmeno se ne rende conto.Il suo cuore batte così forte che riesco a sentirlo, ed è sincronizzato al mio. Si muove sopra di me e quel gesto mi manda fuori di testa. La mia mente ricade in un vortice di passioni e sensazioni, dove la via di uscita è solo una.
Cado pesantemente sul letto, lei sopra di me che si struscia sopra il mio cazzo.
Vuole farlo, ne sono sicuro. Ho l'adrenalina che circola nel corpo.Infila le mani sotto la mia maglietta grigia e accarezza delicatamente il mio petto.
I polpastrelli delle sue esili dita scorrono su e giù, provocando in me una strana sensazione di piacere, mai provata prima. Con lei sto provando così tante nuove emozioni, scoprendo nuovi mondi e glie ne sono infinitamente grato.La mia maglietta finisce atterra raggiunta subito dopo dalla sua.
Fortunatamente oggi indossa una gonna corta nera, e riesco a levargliela facilmente.
Mi fissa negli occhi con uno sguardo intenso e così sexy, mentre mi sfila gli skinny neri e i boxer, che cadono atterra seguiti dalla sua biancheria.Prendo dal comodino un preservativo e lo indosso.
La stanza è illuminata da una luce fioca, che non mi permette di ammirare perfettamente il suo corpo nudo sopra di me. Accarezzo tutte le sue curve con le mie mani ruvide e fredde, che fanno contrasto con la sua pelle candida e dolce.Entro dentro di lei con una mossa decisa e inizio a muovermi, non riuscivo più ad aspettare.
"Ti sono mancato?" Le sussurro all'orecchio.
Lei si, tantissimo. Credo che se avessi aspettato un giorno di più, sarei impazzito; non sono mai stato più di due giorni senza fare sesso, ma per lei aspetterei anche tutta la vita."Oh... Harry... Si, mi sei mancato tantissimo..." La sua voce è flebile e le labbra tremano, continua a stringermi il braccio, le unghie conficcate nella carne, ma leggo un desiderio diverso nei suoi occhi, un desiderio che fa bruciare la mia pelle.
La mia testa si svuota e c'è solo lei, il suo profumo, il suo corpo stretto al mio.
L'eccitazione scoppia dentro di me come un fuoco d'artificio, seguita subito dopo dalla sua.Voglio sentire il sapore della sua bocca, la sua pelle sulla mia.
Nella stanza buia, i nostri vestiti sul pavimento, le coperte in fondo al letto.
Arsi dallo stesso fuoco, lei trema mentre le mie mani le sfiorano il seno e la sento mia, solamente mia.
La mia bocca assapora la sua pelle chiara, le sue gambe strette intorno a me.La fiamma brucia le nostre ali di farfalle notturne, i corpi intrecciati abbandonati sulle lenzuola, sfiniti. Esco da lei, le accarezzo piano i capelli mentre cerco di riprendere fiato, lei sospira e si stringe a me.
---
Heii! Ciao belli, ecco un nuovo capitolo! Non pensate male della canzone, volevo mettere solo il lyrics ma non mi piaceva come era, quindi ho messo questa dove mi piace maggiormente la voce e la qualità del suono. Non l'ho messa perché è di quel film, non pensate male, ribadisco, ma mi piace la melodia. Detto questo, nulla!
Lasciate un commento o una stellina se il capitolo vi è piaciuto!
Bye bye :*
Ecco delle foto della mano sexy di Harry mlml
Haha
STAI LEGGENDO
Dark souls ↠ ||Harry Styles||
Fanfiction"Non innamorarti di persone come me. Ti porterò ai musei, parchi e monumenti e ti bacerò in ogni posto bellissimo, in modo che quando poi bacerai qualcun altro, il gusto di quei baci sarà quello di una ferita. Io ti distruggerò nel modo più bello po...