È da due ore che sono steso sul letto, ancora vestito, a pensare a lei.
È l'una di notte, sono tornato presto dalla festa a casa di Louis, ma non volevo più restare in quella casa.
L'ho chiamato per chiedergli perché avesse invitato anche loro due, ma mi ha risposto che non sapeva niente di tutta questa storia.
Ormai la sbronza mi è passata, mi sento bene e sono lucido.
Sono certo che non riuscirò a dormire questa notte, quindi decido di scrivere un messaggio a Sophia, anche se sicuramente non mi risponderà perché mi odia.A Sophia: Hei.
Le scrivo solo questo, non voglio svegliarla.
Con mia grande sorpresa mi risponde quasi subito:
Da Sophia: Harry...
Come mai ha risposto così in fretta? Forse era sveglia e aspettava che le scrivessi?
Meglio non fare troppe fantasie.A Sophia: dimmi piccola.
Non voglio contenermi, le scrivo ciò che mi passa per la mente, e ciò che mi passa ora è la voglia di chiamarla "piccola".
Questa volta ci mette un po prima di rispondere, forse sta pensando a cosa scrivere, magari è qualcosa di importante.
Chiudo il telefono e lo appoggio sul comodino affianco al letto, dopo cinque minuti di attesa il dispositivo vibra.
Lo prendo in mano e leggo il messaggio.
Da Sophia: mi manchi.
Le manco?
Le manco.Basta, ora è il momento di agire.
Non resisto più, anche lei mi manca, più di qualsiasi altra cosa.Non rispondo, ma mi infilo le scarpe, un giubbotto di pelle ed esco, senza dare una spiegazione a nessuno.
Una volta arrivato sotto casa sua le scrivo:
A Sophia: scendi allora
Non posso credere che lo sto facendo sul serio, prima d'ora non mi sarei mai immaginato di aspettare sotto casa una ragazza all'una e mezza di notte, solo per amore.
Risponde subito:Da Sophia: dici sul serio?
A Sophia: vieni, sono qua sotto
Da Sophia: tu sei pazzo...
Da Sophia: però sto arrivando.
La porta si apre, il suo viso è illuminato dalla luce della Luna che si riflette nei suoi occhi color Oceano.
Indossa un paio di leggins neri e una felpa grigia.
È sexy vestita anche così, anche se ovviamente la preferivo con quel vestitino attillato nero...L'abbraccio e finalmente risento il suo profumo che mie era tanto mancato.
Certo che la vita è proprio strana; che cosa stiamo facendo?
Fino a tre ore fa ci siamo urlati contro, lei ha pianto a causa mia, e ora, ora ci stiamo abbracciando.
STAI LEGGENDO
Dark souls ↠ ||Harry Styles||
Fanfiction"Non innamorarti di persone come me. Ti porterò ai musei, parchi e monumenti e ti bacerò in ogni posto bellissimo, in modo che quando poi bacerai qualcun altro, il gusto di quei baci sarà quello di una ferita. Io ti distruggerò nel modo più bello po...