19

53 12 3
                                    

Harry's pov.
È da una settimana che non vedo Sophia. Una cazzo di settimana, e mi manca da morire.
È andata a trovare i nonni in Texas per le vacanze di Natale, ma fortunatamente oggi ritorna.

Non vedo l'ora di sentire nuovamente l'odore di rose dei suoi capelli, che mi è tanto mancato, e di ascoltare la sua risata sincera e bellissima.

La sua voce sexy riecheggia nella mia mente tutte le notti e illumina il buio che vi si trova all'interno. Quando non sono con lei, mi sento perso, inutile, come se non avessi una ragione per vivere. Lei è la mia ancóra di salvezza, la ragione della mia felicità e serenità.

Senza di lei sono come una scarpa bucata, messa in un angolino ad aspettare la sua ora. (Harry passione scarpa bucata, okay mi dileguo scusate haha)

Mi sento vuoto, e lei è l'unica che riesce a capirmi veramente, l'unica che non mi giudica, anche dopo avermi visto in una condizione orrenda, quando ero ubriaco da far schifo.

Senza di lei, le mie giornate sono grigie, ed è per questo, che non la lascerò mai. Non permetterò a nessuno di portarmela via, perché lei è l'unica persona per cui vivo, l'unica ragione del mio respiro.

Prima di lei, non avevo mai avuto una relazione seria, dove mi impegnavo seriamene con la persona che amavo, dove ero sincero. O quasi.

Devo ancora dirle tutta la verità, ma ho paura per come possa reagire. Ho paura che mi lascerà, e io senza di lei non saprei cosa fare. Non avrei più la vitalità di ogni giorno, quella che lei mi trasmette.
Aspetterò fino a quando la situazione non si sarà stabilita, non voglio rovinare subito questo mio momento di felicità.

Sono proprio uno stronzo egoista: preferisco la mia felicità, che alla sincerità verso Sophia.

Lo so, me ne rendo conto, e questo è ancora peggio; ma è uno dei miei tanti difetti, prima o poi lei se ne dovrà accorgere...
---
Whelà belli! Nuovo capitolo: è corto ma non ho tanto tempo oggi, sta sera o domani ne pubblicherò un altro più lungo, state tranqui.
Volevo ringraziarvi tantissimo, perché siamo arrivati a 900 visualizzazioni, cioè... WHATTAFACCCKK? Okay, mi devo calmare. Vi ano <3
Anche se il capitolo è un po corto, vi chiedo di lasciare una stellina o un commento, per farmi sapere se vi è piaciuto o meno. Detto questo io vado.
Bye bye :*

Dark souls ↠ ||Harry Styles||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora