Dormo tranquilla quando sento qualcuno sbaciucchiarmi il collo. Apro gli occhi con fatica e vedo Marco con un sorriso fino alle orecchie e i suoi bellissimi occhi verdi che mi fissavano incantati, mi siedo sul letto e lo abbraccio -buongiorno principessa!- dice con tono dolce -buongiorno fratellone, come mai questo risveglio?- dico ancora con gli occhi socchiusi -avevo solo voglia di fare come ai vecchi tempi!- risponde. Ci alziamo e ogni uno va nella propria direzione. Io mi dirigo in bagno mi tolgo il pigiama e entro nella doccia , mi lavo il corpo e i capelli ed esco. Mi asciugo e poi mi lavo i denti. Torno in camera e guardo fuori per vedere il tempo che c'è, visto che il tempo e bello (siamo il primo aprile) mi metto un vestito blu con i fiori e delle ballerine oro. Preparo la mia borsa mettendoci dentro il libro di italiano e matematica e poi mi dirigo di nuovo in bagno. Mi asciugo i capelli e mi trucco con mascara eye liner e un po di rossetto rosa. Scendo di sotto prendo la merenda saluto mio fratello ed esco da casa , mi metto gli auricolari e mi dirigo verso la scuola con le melodie di "never be like you". Arrivata a scuola vedo Giulia e le corro incontro - ciaooooo era da un giorno che non ci vedevamo e già mi mancavi!- dico felice -anche tu! Ma ora mi racconti tutto quello che è successo ieri!- dice curiosa io le sorrido e le racconto tutto. È arrivato il momento di andare a lezione quindi ci abbracciamo e andiamo nelle nostre rispettive classi. Mi sto incamminando verso la mia classe quando vedo Leo -Leo ciao!- dico correndo come una pazza per andargli in contro fino a quando vado a sbattere contro un ragazzo e gli cado a dosso -ma guarda dove vai!!- dice con tono arrabbiato. Io mi alzo da terra con l'aiuto di Leo e gli chiedo scusa -scusa davvero non volevo- rialza lo sguardo e i suoi bellissimi occhi marroni si incontrano con i miei verdi. Rimango per un po a fissarlo quando Leo mi ricorda che dobbiamo andare in classe. La prof di italiano non la smette di spiegare e io non riesco a togliermi dalla testa quegli occhi, non avevo mai visto quel ragazzo qui a scuola. Finalmente le lezioni sono finite e io Riccardo Leo e Zoe stiamo andando a raggiungere Giulia. -ciao tesò, non ti dico che figo della madonna è venuto nella mia classe, si chiama Jacopo Manfi- dice Giulia sorridente -ah si...gli sono caduta a dosso questa mattina- dico arrossendo -scuuusa tu sei caduta su uno dei più fighi della scuola? Ma le combini tutte tu eh?- ci mettiamo tutti a ridere -e tu ricordati che hai un ragazzo !- dice Federico , il ragazzo di Giulia , irritato per poi baciarla , -non ti preoccupare me lo ricordo molto bene- dice lei sorridendo.Usciamo dalla scuola e cominciamo a camminare -Vi va di venire tutti a casa mia?- chiede Leo , e noi rispondiamo tutti di si. Arrivati a casa di Leo parliamo di tutto e di più , poi pranziamo e ci mettiamo a guardare la tv fino a quando non arriva l'ora di tornare a casa. Tornata a casa poso la mia borsa e mangio qualcosina , perché mio fratello sarebbe andato a cena con gli amici . Accendo la tv e guardo se c'è un film solo che quella sera non c'era niente di che quindi salgo e mi metto il pigiama, mi strucco e vado a letto ,prendo il telefono , vado su facebook e cerco Jacopo Manfi . Trovo il suo contatto e gli faccio la domanda di amicizia. Poi poggio il telefono sul comodino e mi metto a dormire con in testa ancora i suoi occhi marroni e profondi e i suoi capelli castani.
ANGOLO AUTRICE:
Ecco a voi un nuovo capitolo! Come vi sembra Jacopo rapirà il cuore di Denise?
Sopra ho messo la foto della persona che secondo me rappresenta Jacopo
Al prossimo capitolo!!
Kiss Kiss Elyyy
STAI LEGGENDO
La mia ragione di vita
RomantikDenise:ragazza di 16 anni , capelli castani e lunghi, occhi verde smeraldo e di statura bassa. Denise ha avuto un passato al quanto brutto che però, era riuscita a dimenticare. Fino a quando un giorno incontra Jacopo, ragazzo molto bello, capelli ma...