22.Giornata al mare

69 4 4
                                    

"Ehi bella addormentata, svegliati siamo arrivati"

Apro lentamente gli occhi e mi alzo guardo lora "sono le due del pomeriggio?! Ma dove mi hai portata abbiamo fatto quattro ore di viaggio!" Dico scioccata

"shhh seguimi" mi dice mettendomi il suo indice sulle mie labbra. Mi prende la mano e iniziamo a camminare "chiudi gli occhi fino a quando non ti dico di aprirli" io annuisco r chiudo gli occhi camminiamo per un po fino a quando non mi dice di aprirli.

Appena apro gli occhi mi trovo su una stradina circondata da bellissime palme e davanti una splendida spiaggia con l'acqua blu cristallino e il celo senza una nuvola... Adoro il mare!!

"wow mi hai portata al mare

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


"wow mi hai portata al mare... È bellissimo grazie!" Gli dico per poi abbracciarlo, lui ricambia l'abbraccio per poi sussurrarmi qualcosa all'orecchio:

"te lo meritavi" io lo guardo e gli sorrido.

Andiamo subito sulla spiaggia, mettiamo i teli mare a terra e ci sdraiamo, ad un certo punto decidiamo di farci un bagno, qui l'acqua è fantastica, appena usciamo mi butto sui teli mare e mi rimetto al sole per asciugarmi .

(...)

"ho fame andiamo a prendere qualcosa al bar accanto?" Chiedo a Travis mentre mi metto gli occhiali da sole. Lui annuisce mi prende per mano e ci incamminiamo per il bar che si trova sulla spiaggia, appena entriamo nel bar non posso fare a meno di guardarmi in torno: Era un bellissimo bar con davanti la vista mare,all'interno è tutto bianco e azzurro con delle grandi conchiglie appese al muro, poi se si va nella parte opposta si accede nella parte aperta con piscina e palme sparse in giro con dei tavolini attorno alla piscina con ombrelloni di paglia, è forse il ber più bello che abbia mai potuto vedere.

"Bongiorno, volete mangiare fuori o dentro?" Ci chiede una ragazza in mini gonna e maglia con scollatura eccessiva.

"fuori" rispondiamo io e Travis in contemporanea .

"va bene allora seguitemi" dice continuando a guardare Travis come se fosse un Dio greco... Mi sta dando fastidio.

Ci fa accomodare su uno dei tavoli fuori, noi ci sediamo e guardiamo il menù.

"l'hai vista quella come ti guardava?!" Gli dico facendo della facce strane, lui si mette a ridere

"sei forse gelosa piccola?"

"uno non mi chiamare piccola e due non sono gelosa, come potrei essere gelosa di una che è più truccata di Lady Gaga ..." gli dico facendo una faccia schifata, lui si mette a ridere...

"e mó che ti ridi?!"

"adoro quando ti arrabbi" mi dice continuando a ridere, il gli faccio la linguaccia e continuando guardare il menù.

"avete deciso?" Dice la gallina continuando a guardare Travis con gli occhi a cuoricino, in questo momento voglio strizzarla

"ehm si io prendo una pizza margherita" dice lui

La mia ragione di vitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora