30.Non provo NIENTE per Jacopo

33 1 0
                                    


Sono appena tornata da Jacopo e per fortuna non é a casa... la mia voglia di rivederlo e pari a zero.

Sta sera appena il sole tramonta devo ricordarmi di aprire la finestra, chissà cosa avrà in mente Travis, solo a pensarci un sorriso appare sulla mia faccia... Il sorriso che non si vedeva da un mese.

Intanto che aspetto che arrivi qualcuno mi cambio mettendomi una tuta nera con una canotta bianca sopra, e poi raccolgo i miei capelli in una coda alta. Appena finisco scendo di sotto e preparo la cena, ormai é una routine . Questa sera però faccio tutte le cose che prima facevo con tristezza e rabbia , con un tocco di felicità perché sarà l'ultima sera, speriamo, che lo farò. Appena finisco di preparare la pasta salgo, quando sento delle braccia che mi circondano la vita.

"Hey piccola, com'é andata oggi?" mi dice baciandomi tutto il collo, non capisco perché non mi faccia così scifo, non capisco perché dopo tutto quello che mi ha fatto, le sue labbra a contatto con la mia pelle non mi facciano ancora così schifo...

"Bene, ho pulito tutta la sala, e ho già preparato la cena" lui mi guarda e mi gira di pancia verso di lui, le nostra distanze si azzerano quando decide di baciarmi, e non so perché , ma non lo fermo e lo lascio fare, la sua mano scende delicatamente sul mio fondo schiena, e continua a baciarmi. È solo teatro Denise, è solo teatro... Non la smetto di ripetermelo in testa, quando finalmente si stacca e tuffa il suo sguardo cade nel mio...

Flashback...

Mi sto incamminando verso la mia classe quando vedo Leo "Leo ciao!" dico correndo come una pazza per andargli in contro fino a quando vado a sbattere contro un ragazzo e gli cado a dosso "ma guarda dove vai!!" dice con tono arrabbiato. Io mi alzo da terra con l'aiuto di Leo e gli chiedo scusa "scusa davvero non volevo" rialza lo sguardo e i suoi bellissimi occhi marroni si incontrano con i miei verdi.

Ritorno alla realtà

Perché tutti questi ricordi?? Io non provo NIENTE per Jacopo, é un mostro, mi stacco velocemente da lui, tutti questi ricordi mi fanno diventare strana.

"Che succede?" mi chiede preoccupato

"Niente mi sono ricordata che devo andare a prendere un cosa in camera mia" mi invento, spero che se la beva.

Salgo in camera mia sperando che non mi segua, apro l'armadio e cerco la prima felpa che mi viene in mano, perdo un battito quando vedo la felpa che ho in mano... la felpa che Jacopo mi aveva dato quando mi ero trasferita a casa sua, e di nuovo ricordi.

A farmi tornare alla realtà é Justin che mi chiama per andare a cenare. Io obbedisco e scendo, appena scendo, non credo a quello che vedo...

Angolo autrice...

Hey amoriii, eccomi con un nuovo capitolo... secondo capitolo della settimana mi sentivo di farvi un regalino.

Ho solo notato che le visualizzazioni e le stelle stanno diminuendo molto...  Ehi piacerebbe salire di nuovo.

Il cuore di Denise avrà veramente dimenticato Jacopo?

Non esitate a commentare e dire cosa ne pensate . 

baci baci Elyy



Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 22, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

La mia ragione di vitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora