"Cris non so che mettermi!"Urlo mentre fisso il mio armadio.
"tieni metti questo , a me non sta bene e sono certa che a te starà davvero benissimo" mi dice porgendomi un vestito rosa antico con la gonna ampia che arriva a metà coscia.
"oh grazie è bellissimo, io vado a farmi un bagno!"
" va bene noi andiamo un attimo dai ragazzi" mi dice Nicole. Io annuisco e mi dirigo verso la sala da bagno, riempio la vasca e mi emergo nell'acqua bollente.
Appena esco dalla vasca prendo l'accappatoio e mi dirigo verso la mia stanza per prendere dell'intimo pulito, quando sento la porta aprirsi .
" Ragazze siete voi?" Urlo in modo che mi sentano ma nessuna risposta. Decido di andare nella sala principale per vedere se c'era qualcuno
" e tu che saresti?!" Sento dire da una voce roca dietro di me, mi giro di scatto
"semmai chi sei tu?" Dico
"chi sono io non ti interessa"
" oh si mi interessa, altroché che mi interessa sei tu che sei entrato nella mia stanza senza nemmeno bussare!" Dico con tono nervoso
"ah tu dovresti essere la nuova compagna di stanza di mia sorella , comunque non e colpa mia se lasci la porta aperta mentre sei mezza nuda"
Ed è in quel momento che mi ricordo di essere in accappatoio , sento la mia faccia andare letteralmente a fuoco.
"cosa, non hai mai visto una persona in accappatoio?! Quindi tu dovresti essere Travis il fratello di Cris"
" in persona, comunque ora mi vuoi dire dov'è mia sorella?" Mi dice squadrandomi dall'alto al basso. Non me ne ero accorta del fatto che non è niente male: Capelli neri occhi azzurri fisico perfetto e altissimo, non assomiglia affatto a Cris.
" è dai ragazzi"
" ok ci vediamo allora, magari la prossima vota senza accappatoio" dice facendo un sorriso malizioso
"haha divertente...Non ci contare!" Dico con una risata finta, per poi vederlo uscire dalla stanza.
Mi dirigo di nuovo verso il bagno per andarmi a vestire , mi metto il vestito , poi mi metto delle ballerine bianche, mi liscio i capelli e poi esco dal bagno.
"Wow sapevo che ti sarebbe stato benissimo, sei una favola!!" Mi dice Cris appena mi vede
"Grazie, ora vestiti però!"
" stavo aspettando che uscissi perché Nicole è andata nell'altro" mi dice dirigendosi nel bagno.
"io vado da mio fratello!" Urlo in modo che mi sentano.
(...)
Mi trovo davanti alla stanza di mio fratello , quindi busso.
"ah ciao bella! Wow sei uno schianto!" Mi dice David squadrandomi dall'alto la basso
" lo so!" Dico vantandomi
" modesta ragazzina, entra"
"Marco dov'è?"
"si sta preparando"
" ah ok chi verrà questa sera?"
"tutti noi le ragazze e Travis non so se lo conosci è il fratello di Cris "
"si, ci conosciamo" sento dire da una voce roca dietro di me.
"vedo che questa volta sei vestita ragazzina!"
STAI LEGGENDO
La mia ragione di vita
RomanceDenise:ragazza di 16 anni , capelli castani e lunghi, occhi verde smeraldo e di statura bassa. Denise ha avuto un passato al quanto brutto che però, era riuscita a dimenticare. Fino a quando un giorno incontra Jacopo, ragazzo molto bello, capelli ma...