Oggi stranamente mi sveglio in modo normale, vado di sotto e mio fratello non c'è vado a vedere se é in camera sua ma non c'è, preoccupata vado prendere il mio telefono e lo chiamo: -buongiorno sorellina- sbaglio o mi ha appena detto buon giorno sorellina?! - tu non torni a casa mi fai preoccupare e poi mi dici "buongiorno sorellina?! Dove cazzo sei Marco?- dico nervosa -calmati ho dormito da Marghe- Margherita era la sua ragazza da più di un anno -ok ma avvertimi la prossima volta!- dico -va bene mamma a subito!!- -ok ciao- spengo la chiamata e vedo che qualcuno mi ha mandato un messaggio su facebook, quando vedo chi era smetto di respirare per qualche secondo e poi guardo il messaggio
DA JACOPO: Ciao piccola ti va di uscire vorrei conoscerti meglio!
Il mio cuore perde come minimo 4 colpi rimango a fissare il messaggio e soprattutto quel "piccola" fino a quando non decido di rispondere.
A JACOPO: Si cero anche io ho voglia di conoscerti!
DA JACOPO: Non vedo l'ora di riveder io toi bellissimi occhi verde limpido! Alle 13 sono da te!
Rileggo il messaggio assicurandomi che ho letto bene o mio Dio mi ha detto che nn vede l'ora d vedermi , beh non è l'unico anche io voglio vederlo! Sono pazza di lui! Oh Dio cosa ho appena detto?! "Che sei pazza di lui!" Non ti ci mettere anche tu coscienza, zitta! "E va bene!"
Vado in camera mia e vedo cosa mettermi, tiro fuori dei jeans aderenti bianchi e un maglioncino rosa e le mie amate superstar bianche con le strisce oro , poi prendo la mia borsa e ci butto dentro telefono portafoglio e chiavi di casa,mi trucco con mascara e eye liner, poi scendo giù e aspetto. Alle 13 puntuali sento bussare alla porta è lui, Jacopo. Appena apro la porta vedo la persona che mi sta facendo letteralmente impazzire, -ciao piccola sei pronta? - dice con quel suo sorriso incantevole -ciao! Si, pronta!- rispondo ricambiando il sorriso. Uscimmo e vidi il suo motorino davanti a casa mia -tieni- mi disse porgendomi il casco -grazie- mi misi dietro , lui mi prese le mani e me le mise attorno a lui dicendomi -tieniti forte!- il vento tra i capelli... Mi sembrava di volare, adoravo questa sensazione di libertà. Appena arrivammo gli chiesi dove siamo e lui mi rispose: -hai voglia di divertiti bellezza?- mi disse ridendo -ovvio!- mi prese la mano e iniziò a correre -ti piacciono le giostre vero?- mi chiese con con suo sorriso unico stampato in faccia -oohhh si!- risposi . Mi portò prima su delle montagne russe poi andammo a mangiare lo zucchero filato -ti va di venire da me?- dice con quoi suoi occhi blu ghiaccio -va...va bene!- saliamo di nuovo sul motorino e partiamo. Arrivati a casa sua mi porta nella sua stanza, era tutta celeste come i suoi occhi abbastanza grande. Si siede sul suo letto e mi fa segno di sedermi vicina -sei bellissima!- mi disse fissandomi -g...grazie anche tu!- aspetta no non posso davvero aver detto anche tu... Sento la mia faccia andare a fuoco e non voglio nemmeno immaginarmi quanto sono rossa, mi metto le mani davanti la faccia per nascondermi lui mi prende le mani e me le toglie dal viso dicendomi -sei bellissima quando arrossisci!- si alza dal letto e si toglie la maglietta , non avevo mai fatto caso al suo fisico così perfetto , non riesci a togliere lo sguardo dai suoi addominali cosi perfetti.- ti piace quello che vedi piccola?- come sempre la mia faccia decide di diventare rossa, e Jacopo si mette a ridere, si avvicina a me la nostra distanza si minimizza sempre di più gino a sparire le nostre labbra si sfiorano io non capisco più niente metto una mano tra i suoi capelli e lui mi stringe forte a se la, sua lingua chiede l'accesso nella mia bocca e io glie lo do, si mette a cercare la mia e poi quel semplice bacio diventa un bacio sempre più passionale e coinvolgente, ci stacchiamo ormai senza fiato-sono pazzo di te dei tuoi occhi del tuo sorriso Denise-mi disse sorridendo -anche io dal primo giorno che ti ho visto- mi da un bacio a stampo e poi si sdraia sul letto , mi fa segno di mettermi acanto a lui. Mi sdraio mettendo la mia testa sul suo petto e lui con le sue braccia muscolose mi tira forte a se e mi abbraccia dolcemente, in questo momento mi sento sicura, protetta. Stiamo cosi per un po di tempo fino ad addormentarci uno accucciolato all'altro. Non ci posso credere sto dormendo con Jacopo, l'ho baciato, sono già pazza di lui, ogni volta che lo vedo un brivido mi percorre la schiena, e lo conosco da tre giorni, è incredibile quante cose possa creare l'amore.
ANGOLO AUTRICE
Ciao a tutti! Quante cose che stanno succedendo eh? Come vi sembra la coppia Jacopo Denise? Scusate se il mio modo di scrivere non è perfetto ma sono nuova ed è il primo libro che scrivo. Fatemi sapere come vi sembra. Baci Elia
STAI LEGGENDO
La mia ragione di vita
RomanceDenise:ragazza di 16 anni , capelli castani e lunghi, occhi verde smeraldo e di statura bassa. Denise ha avuto un passato al quanto brutto che però, era riuscita a dimenticare. Fino a quando un giorno incontra Jacopo, ragazzo molto bello, capelli ma...