Sono passati 5 giorni da quando ho litigato con i miei genitori , questi giorni ho dormito da Jacopo.
Ho già chiamato più volte marco per digli che stavo bene e che non sarei tornata a casa per il momento, lui mi ha detto che i miei erano furiosi con me e che non mi avrebbero perdonata facilmente.
Ho raccontato tutto a Jacopo ,a sua sorella e a suo padre, e loro mi hanno detto che posso restare fino a quando mi sento.
Lorenzo non tocca più l'alcol e si vede che ora sta molto meglio, e davvero una brava persona .
Questi giorni mi sento davvero bene, mi sento in armonia con me stessa. Con Jacopo va benissimo e lo amo ogni giorno di più.
Oggi si torna a scuola dopo una settimana che non ci andavo....uffa
-buongiorno Lorenzo, cosa cucini di buono?-
-buongiorno Denise sto facendo delle crepes!-
-mmmhh che buone-
Lo aiuto ad apparecchiare il tavolo e poi mi siedo.
-buongiorno a tutti! Che buon profumino... Ciao piccola!-
-ciao Jacopo-
Lui vine verso di me e mi abbraccia , io ricambio l'abbraccio e poi gli stampo un bacio sulle sue labbra.
Dopo poco scende pure Chiara e iniziano a mangiare, parlare, ridere insomma è tutto un sogno e ho paura che come tutti i sogni finisca.
-io vado a prepararmi - dico alzandomi e dirigendomi verso la mia stanza. Ieri Marco è venuto di nascosto a portarmi i vestiti che avevo nell'armadio, non tutti, ma qualcuno me lo ha portato.
Oggi opto per un vestito tutto rosa che mi arriva sopra le ginocchia e delle ballerine bianche.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Che noia la lezione di storia...la prof non la smette di parlare e la lezione sembra non finire mai .
Oggi Giulia non l'ho vista, lei sa già tutto perché ci siamo chiamate questi giorni però oggi mi aveva detto che sarebbe venuta più tardi per via del fatto che ave a una appuntamento dal dentista.
Finalmente la campanella suona e io corro verso la porta non c'è la facevo più a stare in quella classe. Alla mia uscita mi trovo davanti un immagine che non avrei mai voluto vedere.
Rebecca che rideva e parlava con Jacopo in un modo che a me non piaceva per niente...lei aveva una mano sulla sua spalla e lui non le toglieva lo sguardo dalla sua scollatura...basta non posso accettare certi atteggiamenti.
-brutta stronza togli le mani dal mio ragazzo!-
-ciao Denise...io e Jacopo ci stavamo conoscendo un po meglio... È davvero simpatico -
Basta questo è troppo mi avvicino a lei e la spingo
-tu il mio ragazzo non lo tocchi ok?!-
-calma calma me ne vado tranquilla ...- mi dice per poi andarsene con quell'aria da "so figa so bella so fotomodella".
-piccola sei gelosa?!-
No guarda a me piace quando le ragazze ci privano con te....
-tu! Non ti azzardare più a parlarle in questo modo.-
-in che modo le stvo parlando?!-
-che pensi che non vedevo che le guardavi la scollatura come se non ne avessi mai vista una?-
STAI LEGGENDO
La mia ragione di vita
RomanceDenise:ragazza di 16 anni , capelli castani e lunghi, occhi verde smeraldo e di statura bassa. Denise ha avuto un passato al quanto brutto che però, era riuscita a dimenticare. Fino a quando un giorno incontra Jacopo, ragazzo molto bello, capelli ma...