19.Domande...

103 4 4
                                    

"sveglia bella addormentata!"

Le urla di Cris mi svegliano bruscamente, apro gli occhi e mi alzo da letto, oggi mi sento decisamente meglio!

"come stai?" Mi chiede Nicky mentre si lava i denti

"meglio, molto meglio!"

"quindi oggi vieni a lezione?"

"mi tocca..." Dico per poi scoppiare a ridere, ma d'altronde cosa c'è di più brutto del tornare a lezione dopo un giorno senza fare niente? Direi proprio che non c'è...

La lezione di matematica non è noiosa, DI PIÙ.

La prof non la smette di urlare e spiegare cose che nessuno capisce... Mi guardo dietro e vedo che David non c'è, decido di chiedere a Cris dov'è

"psst Cris, dov'è David?" Le sussurro

"boh non lo so questa mattina non l'ho visto..."

"per caso la mia lezione vi annoia signorine?" Urla la prof

"probabile" le rispondo, giur non c'è la facevo più a sentirla...

"Valenti fuori, subito!"

"con piacere" le rispondo facendo un inchino.

Esco dalla classe e mi siedo per terra... É da dieci minuti che fisso il muro, quindi decido di camminare in giro per i corridoi fino a quando sento una voce familiare provenire dai bagni dei maschi, so che non si fa ma mi metto a origliare.

"si mamma lo so... Si... Mamma lui non ti deve toccare capito?!... Non me ne frega un cazzo se è aggressivo o no, giuro che se ti tocca un'altra volta gli spacco quella faccia che si ritrova! ... E che cosa centra adesso Jacopo?!... Lui non ti deve dire niente non è tuo figlio!... Ok allora dopo ci vediamo al solito posto io e lui devo dirgli delle cosine... Mamma non ti preoccupare... Ciao a presto... Ti voglio bene anche io"

Subito dopo sento dei singhiozzi e poi di nuovo quella voce "cazzo, cazzo no!" Quella voce... È Travis ne sono sicura ! Decido di andarmene di nuovo davanti alla classe e penso alle parole che ho sentito: "e cosa centra adesso Jacopo?" , "ok allora dopo ci vediamo al solito posto noi due devo dirgli delle cosine" Quelle frasi non la smettono di tormentarmi , so che ci sono tanti Jacopo nella terra ma fa lo stesso...

"Valenti può entrare? Le devo parlare" mi dice la prof appena suona la campanella, io entro e mi dirigo verso la scrivania della prof.

"Allora, lei mi deve delle spiegazioni, perché si e comportata cosi nei miei confronti? Si deve ricordare, signorina Valenti che lei è l'alunna e io la professoressa inteso?"

"si prof mi scusi..."

"per questa volta faro finta di niente ma la prossima ti spedico direttamente dal preside!"

Io annuisco ed esco dalla classe, mi dirigo verso la stanza dei maschi, non c'è la faccio più a tenermi questo peso dentro devo fare delle domande a Travis, devo capire...

Toc toc...

"ah ma ciao piccola!"

"dov'è Travis devo parlargli"

"buongiorno anche a te..."

"scusa David sono un po tra le nuvole... A proposito come stai?"

"ah bene ho solo il raffreddore... Comunque Travi se n'è andato era molto arrabbiato, quindi immagino già cosa è andato a fare"

"cosa?"

La mia ragione di vitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora